|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Prendo spunto dal tuo messaggio per fare una riflessione: il tanto osannato uso realistico dei pixel shader proprio non l'ho visto, o almeno non come lo immaginavo. Se Doom III non li usa in modo verosimile (lasciamo perdere Far cry ![]() Finora ho visto: - Il pavimento della stazione lucido come se fosse lindo e pinto, e intanto la città è allo sfascio. - Il pianale metallico di un girello arrugginito che riflette la luce del sole nonostante nella realtà non dovrebbe succedere a causa della polvere, della sporcizia e dell'usura del materiale. - In un tratto poco dopo la stazione la melma era riconoscibile solo per il suono, perché non c'era uno straccio di PS utilizzato per dare l'idea di umido e molliccio. Boh. Comunque a parte l'aspetto tecnico per me è un gran gioco.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Grazie, e' che nn avendoli visti in prima pagina e usando solitamente gli Omega, nn ne ero a conoscenza..!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
azz Wolv 56k... appena so quualcosa ti faccio sapere nella directory cosa c'è e che medicina c'è calcola 2 giorni ..visto le dimensioni
hihihihihihihi Scusate a tutti ma il dvd stava male ed ho chiesto aiuto in giro ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-11-2004 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oggi ho fatto qualche screen illustrando come io gioco offline. spero che funzioni anche ad altri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi parte HL2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
Trecca, steam è una merda: funziona solo a me, a te e a street
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
|
cos'è quella icona "omega" nella try
Anche a me funziona così cmq è buona cosa metterla in prima pagina
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Che drivers usi? Prova sennò questi beta 67.02 che son usciti ieri..pare che sono un po' ottimizzati per questo gioco. Cmq in effetti sto notando, chi ha problemi, non ha una scheda integrata.
![]() |
![]() |
#2251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sembra che la situazione sia leggermente migliorata con questi driver e con un bel defrag.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ok allora ritiro il voto.. e continuo alla ricerca di cosa lo puo' salvare.
![]() la cosa divertente è ke sto crepando dal ridere. Il doppiaggio è meglio delle voci del film Attila Flagello di Dio. uèèè pistolaaaa.... LOL troppo forte.
![]() |
#2255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Città: Padova
|
Voi usate windows XP ottimizzato come spiega la guida in prima pagina????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() si adesso metto gli screen in prima pagina, ma vedo che a molti così non funzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
|
X trecca
cos'è quella icona "omega" nella try
bhe.. io ho la scheda audio integrata (chiaramente disabilitata dal bios ) perchè monto l'Audigy io nn ho problemi.. potrebbe essere i driver via o gli nforce ..Aggiornate se potete
![]() |
#2259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta che cambi la lingua di steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.