|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() 2. difficile che ti rispondano ad una domanda del genere, quando basta andare sul sito e leggere le specifiche ![]() 3. trovi tutto nelle pagine precedenti in questo topic. ... non x non risponderti, ma sono state dette centinaia di volte le caratteristiche di questo tipo di UPS (fin dalle prime pagine.... e fino a questa son tante eh?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
2. sul sito c'è scritto rumore max a 1mt dall'unità 45db, da cos'è generato? 3. non sono riuscito a trovare nessuno che abbia il 1500VA e che abbia risolto i miei dubbi, e sopratutto non ho la certezza che sia uguale ai fratelli minori, è molto probabile... ma non certo... e non voglio spendere 300€ su un dubbio ![]() saluti e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... tieni conto che il prezzo di riferimento è quello ufficiale del sito. 2. elettronica che "trasforma" la corrente (già discusso nelle pagine indietro) 3. la serie è la stessa..... cambiano solo le batterie e l'autonomia. ... cmq sul sito apc.com c'è scritto (e l'avevo scritto io un paio di volte sta cosa) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
magari può dipendere dall'impianto di casa che non ti funziona e non lo sa... Quote:
il rumore è al più uguale a 45db significa che fa anche meno di 45db la ventola c'è ma dovrebbe intervenire solo in fase di blackout... ps. nessuno ti regala niente, se trovi un prezzo stracciato l'ups è ricondizionato... sennò il prezzo è in linea con quello sul sito... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Considerando che mulo + router mi fanno 45 non sarebbe un grande affare. Non è che hai sbagliato o magari ho capito male io? Durante il normale funzionamento a corrente cosa deve fare per consumare così tanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
per fare le misure di consumo, ho usato un Lafayette PMM-200 (W=RMS +-0,5% typ.) ed un ulteriore orologio prima di iniziare la misura, ho fatto caricare gli UPS al 100% al gruppo non era collegato nessun utilizzatore in uscita la misura è durata circa 48 ore con l'interruttore su on e circa 48 ore con l'interruttore su off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo dalla germania è quello in diversi shop, dai tedeschi la roba costa molto ma molto meno... prova a fare una ricerca in un noto motore di shopping e te ne accorgerai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
- tassa italiana da aggiungere (io ho ordinato roba x amici e alla fin fine paghi quasi come in italia. questo l'anno scorso) - garanzia NON italiana (quindi son caxxi quando spedisci in assistenza) - prodotti rimessi a nuovo ma smontandoli si vedeva che erano usati (a pulirli e cambiargli lo chassis sono capaci tutti ![]() - prodotti comprati all'estero e fatti girare x "scaricare" iva e tasse varie ... fatti garantire nero su bianco che la roba è nuova e che non ci saranno problemi in caso di garanzia italiana (APC italia NON risponde di prodotti comprati negli altri paesi europei). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto meglio una presa di protezione contro gli sbalzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
|
... non è possibile che un pc (x quanto poco potente possa essere) ed un router consumino solo 45watt
... sicuramente hai sbagliato a fare i controlli. ... 45Watt mi può star bene x il monitor + router... non certo x un pc. ... MINIMO un pc consuma per forza 150Watt (parlando di un vecchio Pentium2 450). ... o tu usi un DX2-66 o sicuramente c'è qualcosa che non torna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
efettivamente sono rimasto leggermente basso
il mio muletto consuma 40 in idle e 80 in full più 8/10 il router ho misurato con un wattmetro qui ne trovi un sacco si sistemi del genere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426 il mio mulo usa scheda madre con il chip AMD690G, athlon x2 3800 35W e HD 2.5" trovi anche una recensione dei chip AMD690G nella sezione schede madri di questo sito e con 5600+ mi pare facessero 80 in idle. Fidati che è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
... beh... 80Watt è + fattibile.
... cmq secondo me conviene prenderti 1 UPS e mettere tutti e 2 i pc sotto gruppo (+ router o altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
... assolutamente niente... la voce server è solo per dire "+ grosso di quello normale"
![]() ... la dicitura "S" dovrebbe essere per "SINEWAVE" e non per server...... se stanno parlando del modello che si vede sul sito. semplicemente cambiano le parole rispetto a quello che realmente sono.... così fanno + confusione ![]() ... verifica che codice prodotto ha quello che hai intenzione di comprare e confrontalo sul sito http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/UPS/ se è uno con onda pura o no. Ultima modifica di ais001 : 14-02-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
... mi è capitato spesso di ordinare x conto terzi roba che poi, all'utente finale andava bene.... ma a me che sono pignolo da fastidio vedere che "cambiano involucro" e lo spacciano x nuovo
![]() ... sarà un caso... o dipende dalla merce/venditore.... xò fatti garantire sempre il supporto. ... un UPS è capace di stare via anche 1 mese. ... se lo compri con garanzia italia, in 48ore te lo sostituiscono gratis a casa con un loro corriere (senza dover spedire nulla.... basta una telefonata ad un numero verde) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.