|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Da bios ho le classiche opzioni USB, legacy e FULL SPEED, ma come periferiche di boot nn ho other, posso scegliere appunto solo tra: Floppy, DVD, HD, lan. Se scelgo floppy, e sulla chiavetta ci sono i file di boot, dovrei bottare da usb giusto?? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se non ti fa scegliere usb come periferica di boot non puoi bootare da usb. controlla bene nel bios cmq, perchè mi pare strano che non ti faccia fare il boot da usb. il mio portatile (amd64 3000+, non recentissimo) non ha il floppy, però mi permette di fare il boot da usb, c'è la voce usb tra le possibilità per il boot.
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
non esiste 1 elenco di tutti questi programmi trasportabili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
si è sul primo post e poi c'è www.winpenpack.com da cui puoi scaricare un sacco di roba. strano che non lo abbiano messo in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
http://www.portablefreeware.com/ Una bibbia per quelli come me che vanno in giro con un pc intero in una chiavetta.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
Non ho idea di che fine abbia fatto Leron, ma spero che qualche admin veda questa discussione e corregga il primo post. ![]()
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
pardon io vorrei fare 1cd con il winpenpack pero invece di mettere tuute le cartelle libere su cd vorrei fare 1 cosa del genere:
d:\programmi portatili\e qui le cartelle Area Lavoro Documenti Programmi winPenPack.exe ebbene come facci a renderlo eseguibile in autoplay ? se il file winPenPack.exe è dentro la cartella programmi portatili ? e non libero nella root pricipale del cd ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
utilizzando le applicazioni portatili di winpenpack c'è la completa certezza che sul pc dove viene usato non rimane nulla di nostro? viene tutto scritto interamente nella chiavetta?
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prercorso, nell'autorun.inf (che deve però stare nella root) devi mettere qualcosa di questo tipo: [Autorun] action=Run MyPendrive shell\MyPendrive\command=..\Tuttoilmiopercorso\winpenpack.exe shell\MyPendrive=Run MyPendrive open=..\Tuttoilmiopercorso\winpenpack.exe
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
ma è normale che per installare il winpenpack da 512 sulla mia chiavetta ci mette delle ore???
![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma il sito winpenpack come mai mi risulta sempre down?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non è che hai Vista? Ultima modifica di Leron : 20-10-2006 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
no xp professional.....
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 20-10-2006 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | ||
Member
|
Quote:
winPenPack 512 sono 12.295 files e 1275 cartelle. Se metti un archivio Zip da 200 MB su pen ci mette tre secondi! ![]() Quote:
Mi spiace ma a volte capita. ![]()
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Al momento per me questo indirizzo: http://www.danilo.icnet2000.it/main/index.php è down.
Problema mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Member
|
Quello era un server di prova che il nuovo mantainer (di amici) mi aveva dato per testare il PHP. (cancellalo)
Ora siamo regolarmente su www.winpenpack.com (presso lo stesso mantainer)
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco come mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
|
Hai svuotato la cache del browser?
![]()
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.