|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
le tre partizioni me le vede??perche quando provai ad installare ubuntu feci cosi,ma quando dovevo scegliere la partizione nn mi ha fatto scegliere un bel niente e ha messo ubuntu su tutto l'hd interno...
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io non ho creato partizioni, ho semplicemente lasciato dello spazio non partizionato e non ho avuto problemi, comunque è abbastanza stare attenti ed al massimo bloccare l'installazione se non si è sicuri.
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.networkworld.com/community/node/10143 Secondo l'articolo, sarebbe possibile installare Windows XP senza l'ausilio di Bootcamp. Ciò è assolutamente concorde con quanto mi hai riportato tu e vorrei cercare di capire dove ho sbagliato. L'articolo specifica, inoltre, che tale capacità sarebbe permessa grazie all'ultimo aggiornamento di EFI rilasciato da Apple. Le prove che ho eseguito erano certamente precedenti l'uscita di tale aggiornamento. Secondo la tua esperienza, questa spiegazione può essere plausibile? Ho osservato solo ora la data dell'articolo... Ultima modifica di Andypt : 29-10-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho una domanda ieri l'altro giorno ho messo su debian 4.0 con parallels ma mi da problemi con la connessione internet... qualcun'altro l'ha fatto ?
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Propongo una nuova domanda visto che l'ultima nn è andata a buon fine...
VMware x mac supporta meglio linux di parallels ? che da questo punto di vista è pessimo...
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vi espongo un attimo il problema. In pratica ho fatto la partizione bootcamp per installare windows xp, parte l'installazione, copia i file, riavvia ma appena carica l'installazione di windows da schermata blu. Ho pensato che possa essere un problema di firmware non aggiornato, pero' ho guardato in system profiler e la versione e' quella piu' aggiornata. (ho appena installato leopard, con tiger sicuro l'avevo aggiornato il firmware, per caso devo aggiornarlo di nuovo? ho formattato tutto e rimesso tutto senza archivia e installa).
Altri motivi quali potrebbero essere? ho provato con due dischi diversi di xp diversi entrambi con sp2 integrato. Alla peggio che non riesco a risolvere come si cancella la partizione ntfs di xp per rimetterla come macos journaled? grazie
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si grazie infatti ho notato. Ho provato a rifare tutta la trafila e questa volta ha funzionato, non mi spiego il perche'. Ora mi appare sul osx la partizione di Windows che pero' e' chiamata Untitled e non e' rinominabile, per amor di veste grafica qualcuno sa dirmi come rinominarla? ora che ci faccio caso c'e' anche l'opzione "espelli untitled"..
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho creato una partizione per windows tramite l'assistente bootcamp.
Se diminuisco la dimensione della partizione per il sistema operativo macos e, con lo spazio acquisito, creo una terza partizione FAT32 (tramite "diskutil resize volume"), la partizione windows viene danneggiata in qualche modo? E' possibile effettuare questa operazione? |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma capita anche a voi che a volte sotto win vista, con il macbook attaccato all'alimentazione l'icona della batteria in basso a destra sulla barra delle applicazioni sia barrata da una croce e dica "batteria non rilevata"?
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi ma se volessi installare ubuntu su vmware devo usare l'edizione a 32 o 64bit? chiedo in caso il software non supportasse l'edizione a 64
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
domanda niubba su parallels.
purtroppo su mac drovrò usare windows per sincronizzare il pda (win mobile) e cose varie.. volendo utilizzare parallels (per non usare boot camp, riavviare, entrare su win e sicnonizzare il pda) ho il pieno supporto usb?
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 08-11-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho un MB . Qualcuno mi dice quale tasto devo usare per utilizzare solo il monitor esterno sotto windows installato con bootcamp ???
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto win penso sia uguale.
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei fare la stessa cosa sotto windows... Consigli ?? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.