Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2008, 11:37   #81
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Bhe ma scusa.....evidentemente snipal non pensava che il problema potesse essere il microonde (e sinceramente sta cosa non la sapevo nemmeno io).......e voleva sapere se i pad wireless possono avere problemi di risposta rispetto a quelli con il filo....

Vengono aperti tanti thread più inutili di questo
infatti il problema NON è il microonde
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 11:45   #82
Snipal
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Allora, ho appena terminato un po' di giri sul nurburgring per dimostrarvi che non dico baggianate!

Tempo con controller a filo:
#17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:29.392

Tempo con controller senza filo (+ microonde acceso e trasmettitori):
#17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:30.671 !!!!

C'è più di un secondo di differenza!! E 20 giri in tutto direi che sono una bella media..

Ora ne faccio altri 20, 10 senza micro e 10 senza micro e trasmettitori!
Snipal è offline  
Old 31-03-2008, 11:49   #83
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
che diavolo centra lo sai solo tu, fra l'altro le fonti di emissione che citi avrebbero altre frequenze, nel caso appunto assurdo che esistano e quindi ti friggerebbero i neuroni forse, ma magari il comando va...
certamente lo so, visto che ci lavoro ...
Non c' è bisogno di avere la stessa identica frequenza per avere un' interferenza, e quel genere di trasmettitori che ho citato possono tranquillamente disturbare un dispositivo wireless.
CI sono alcuni ambienti nei quali certi dispositivi funzionano semplicemente male per via dell' inquinamento elettromagnetico, questo è un dato di fatto.
Ma non certo per un microonde, a meno che non fai la furbata di mettercelo vicino ...

Quote:
io non so dove vuoi arrivare... e mi starei stancando, il discorso è banale nella sua semplicità: il problema delle interferenze potrebbe sussistere ed essere dovuto ad apparecchi a microonde difettosi, o non a norma, o a interfernze da altri apparecchi emittenti microonde - non è un problema del comando comunque -
se il microonde non è posto nelle vicinanze e tenuto sempre acceso, non può essere imputabile di un problema come quello lamentato da lui (tant' è che si scopre poi che si tratta di un trasmettitore AV)
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 11:52   #84
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Snipal Guarda i messaggi
Allora, ho appena terminato un po' di giri sul nurburgring per dimostrarvi che non dico baggianate!

C'è più di un secondo di differenza!! E 20 giri in tutto direi che sono una bella media..

è una prova del tutto empirica che non prova niente.
Poi hai tenuto acceso il microonde per 6 minuti ???

Che i trasmettitori AV possano creare interferenze è indubbio, che siano i responsabili di tempi peggiori in FM2 è tutto un' altro discorso
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 11:56   #85
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
certamente lo so, visto che ci lavoro ...
Non c' è bisogno di avere la stessa identica frequenza per avere un' interferenza, e quel genere di trasmettitori che ho citato possono tranquillamente disturbare un dispositivo wireless.
CI sono alcuni ambienti nei quali certi dispositivi funzionano semplicemente male per via dell' inquinamento elettromagnetico, questo è un dato di fatto.
Ma non certo per un microonde, a meno che non fai la furbata di mettercelo vicino ...
mah... dovresti esserci proprio vicino, ma non vedo che diavolo centea col resto del discorso!

Quote:
se il microonde non è posto nelle vicinanze e tenuto sempre acceso, non può essere imputabile di un problema come quello lamentato da lui (tant' è che si scopre poi che si tratta di un trasmettitore AV)
un momento, Snipal ha parlato di intereferenze continue? Ha parlato di console lontano dal forno? Non mi pare, quindi -con queste premesse- non è escludibile il "forno cinese/difettoso vicino alla console" (QUANTO vicino poi è da vedere) se lo ha detto mi sarà sfuggito.

Poi sul discorso ripetitore AV, ti faccio notare che io non l'ho affatto escluso ANZI sono stato proprio io ad indicarlo come fonte di disturbo per wi-fi e quindi anche del comando.
Eriol the real è offline  
Old 31-03-2008, 12:03   #86
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
mah... dovresti esserci proprio vicino, ma non vedo che diavolo centea col resto del discorso!
non, non c' è così bisogno di esserci vicino

Quote:
un momento, Snipal ha parlato di intereferenze continue? Ha parlato di console lontano dal forno? Non mi pare, quindi -con queste premesse- non è escludibile il "forno cinese/difettoso vicino alla console" (QUANTO vicino poi è da vedere) se lo ha detto mi sarà sfuggito.
ma tu l' hai letto il suo post ?!? Lui ha parlato proprio di un problem continuo (tempi superiori in FM2, non momentanei momenti di incontrollabilità). Un problema CHIARAMENTE non riconducibile ad un microwave che interferisce
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 12:10   #87
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma tu l' hai letto il suo post ?!? Lui ha parlato proprio di un problem continuo (tempi superiori in FM2, non momentanei momenti di incontrollabilità). Un problema CHIARAMENTE non riconducibile ad un microwave che interferisce
ne ha scritti tanti di post, tutti + o meno comprensibili... (ritardo, assenza del controllo ecc.) non è che poi li prenda come riferimento preciso, era + un discorso "teorico" il mio. Cmq se è come dici, cioè disturbo continuo, allora certo che è da escludere il microonde...
Eriol the real è offline  
Old 31-03-2008, 12:13   #88
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
ne ha scritti tanti di post, tutti + o meno comprensibili... (ritardo, assenza del controllo ecc.) non è che poi li prenda come riferimento preciso, era + un discorso "teorico" il mio. Cmq se è come dici, cioè disturbo continuo, allora certo che è da escludere il microonde...
io è proprio partendo dal suo primo post e dall' esempio sui tempi maggiori in FM2 che ho escluso il microonde (oltre al tono in cui ha scritto che mi pareva una presa in giro, ma questo è un' altro discorso ...)
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 12:14   #89
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Quando le mie maestre predicavano l'importanza della grammatica e dell'ortografia, avevano proprio ragione
Old 31-03-2008, 12:22   #90
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Quando le mie maestre predicavano l'importanza della grammatica e dell'ortografia, avevano proprio ragione
e tu che non gli credevi, eh
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 12:47   #91
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

io proverei:

10 giri dentro al microonde
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 7 anni
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 12 anni
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 24 anni

non è detto che migliori il tempo di 06:29.392 però magari ti diverti di più soprattuto per le ultime 3 prove
Old 31-03-2008, 12:50   #92
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
io proverei:

10 giri dentro al microonde
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 7 anni
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 12 anni
10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 24 anni

non è detto che migliori il tempo di 06:29.392 però magari ti diverti di più soprattuto per le ultime 3 prove
Sticazzi Io il massimo che trovo sono i 7 anni (avana) , di più dov'è che lo trovi ? Vai a cuba ?
Old 31-03-2008, 12:56   #93
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Sticazzi Io il massimo che trovo sono i 7 anni (avana) , di più dov'è che lo trovi ? Vai a cuba ?
mai provato ... ma esiste

http://www.zacapa.it/zacapa/?pg=3
Old 31-03-2008, 13:01   #94
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
se vai in qualche enoteca seria trovi rum coi controcazzi, altro che avana...
Old 31-03-2008, 13:04   #95
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mai provato ... ma esiste

http://www.zacapa.it/zacapa/?pg=3
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
se vai in qualche enoteca seria trovi rum coi controcazzi, altro che avana...
Vabbè non mi va di spendere mille milioni X) Quanto costa un Rum di quella classe ?

P.S. L'avana non è malvagio come Rum. Anzi è considerato discreto anche da gente che viene dal Sud America (Almeno così mi disse una ragazza Colombiana), mentre è il pampero quello che considerano davvero scrauso .

Ultima modifica di MesserWolf : 31-03-2008 alle 13:07.
MesserWolf è offline  
Old 31-03-2008, 13:09   #96
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

vedo che la discussione ha preso un certo tasso alcolico
Max(IT) è offline  
Old 31-03-2008, 13:47   #97
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

1,3 secondi su 6,30 minuti per giro, e ancora a farti le pippe stai?
su una pista da 1,30 di media a giro, sono neanche 2 decimi. tu vuoi farmi credere che riesci ad essere costante per 10 giri e quei pochi decimi sono imputabili ad un filo?
torgianf è offline  
Old 31-03-2008, 13:57   #98
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
raga, siete fantastici..delle volte leggo delle cose su sto forum che mi fanno rotolare

cmq tornando al filo del discorso..
..non essendo una macchina, non puoi garantire di essere sempre costante per dimostrare con dei giri di pista che il wireless ti penalizzi.
a maggior ragione se si tratta di 2 decimi..
insomma a rigor di logica è ovvio che il wireless sarà in ritardo rispetto al wired.. ma l'ordine di questo pad è estremamente ridotto.

cmq sono d'accordo con torgianf, se proprio ti prende male giocare col wireless, gioca con il wired
però il fatto di aprire un thread perdire di evitare il wireless per ste cacate non credo sia un consiglio così "utile".

poi dai cmq non credo sia un post completamente serio..
Old 31-03-2008, 14:02   #99
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
in effetti questo 3d se la gioca ad armi pari con quello di alfawinux...
Old 31-03-2008, 14:16   #100
Snipal
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Alla faccia di chi non mi credeva (e tuttora non mi crede) ecco i tempi sulla media di 10 giri fatti con il controller senza filo e trasmettitori spenti!

#17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:29.587

Ho dimostrato scientificamente che è meglio giocare con il controller filato!

Secondo me è per questo che mi fraggano sempre a Gow!

Certo ke la MS dovrebbe specificare pià chiaramente che il suo controller è così susciettibile alle interferenze! Dicevo di evitarlo proprio perchè nn mi pare giusto nei confronti del consumatore, ke già a volte è costretto a mandare la console in assistenza perchè magari gli si brucia. Oltre al danno, la beffa del controlle andicappato è esagerata! Certo, il controller con filo è già meglio, però se uno si compra la X Pro trova solo quella ciofeca via radio.. E non è giusto IMHO!
Snipal è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian