|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Allora, ho appena terminato un po' di giri sul nurburgring per dimostrarvi che non dico baggianate!
Tempo con controller a filo: #17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:29.392 Tempo con controller senza filo (+ microonde acceso e trasmettitori): #17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:30.671 !!!! C'è più di un secondo di differenza!! E 20 giri in tutto direi che sono una bella media.. Ora ne faccio altri 20, 10 senza micro e 10 senza micro e trasmettitori! |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
|
Quote:
Non c' è bisogno di avere la stessa identica frequenza per avere un' interferenza, e quel genere di trasmettitori che ho citato possono tranquillamente disturbare un dispositivo wireless. CI sono alcuni ambienti nei quali certi dispositivi funzionano semplicemente male per via dell' inquinamento elettromagnetico, questo è un dato di fatto. Ma non certo per un microonde, a meno che non fai la furbata di mettercelo vicino ... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Poi hai tenuto acceso il microonde per 6 minuti ??? Che i trasmettitori AV possano creare interferenze è indubbio, che siano i responsabili di tempi peggiori in FM2 è tutto un' altro discorso |
|
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Poi sul discorso ripetitore AV, ti faccio notare che io non l'ho affatto escluso ANZI sono stato proprio io ad indicarlo come fonte di disturbo per wi-fi e quindi anche del comando. |
||
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ne ha scritti tanti di post, tutti + o meno comprensibili... (ritardo, assenza del controllo ecc.) non è che poi li prenda come riferimento preciso, era + un discorso "teorico" il mio. Cmq se è come dici, cioè disturbo continuo, allora certo che è da escludere il microonde...
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
10 giri dentro al microonde ![]() 10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 7 anni ![]() 10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 12 anni ![]() 10 giri dopo 1 bottiglia di RUM invecchiato 24 anni ![]() non è detto che migliori il tempo di 06:29.392 però magari ti diverti di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() http://www.zacapa.it/zacapa/?pg=3 |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
se vai in qualche enoteca seria trovi rum coi controcazzi, altro che avana...
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. L'avana non è malvagio come Rum. Anzi è considerato discreto anche da gente che viene dal Sud America (Almeno così mi disse una ragazza Colombiana), mentre è il pampero quello che considerano davvero scrauso .
Ultima modifica di MesserWolf : 31-03-2008 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
vedo che la discussione ha preso un certo tasso alcolico
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
su una pista da 1,30 di media a giro, sono neanche 2 decimi. tu vuoi farmi credere che riesci ad essere costante per 10 giri e quei pochi decimi sono imputabili ad un filo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
raga, siete fantastici..delle volte leggo delle cose su sto forum che mi fanno rotolare
![]() cmq tornando al filo del discorso.. ..non essendo una macchina, non puoi garantire di essere sempre costante per dimostrare con dei giri di pista che il wireless ti penalizzi. a maggior ragione se si tratta di 2 decimi.. ![]() insomma a rigor di logica è ovvio che il wireless sarà in ritardo rispetto al wired.. ma l'ordine di questo pad è estremamente ridotto. ![]() cmq sono d'accordo con torgianf, se proprio ti prende male giocare col wireless, gioca con il wired ![]() però il fatto di aprire un thread perdire di evitare il wireless per ste cacate non credo sia un consiglio così "utile". poi dai cmq non credo sia un post completamente serio.. ![]()
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
in effetti questo 3d se la gioca ad armi pari con quello di alfawinux...
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Alla faccia di chi non mi credeva (e tuttora non mi crede) ecco i tempi sulla media di 10 giri fatti con il controller senza filo e trasmettitori spenti!
#17 Porsche 962c - Solo ABS - Media (su 10 prove): 06:29.587 Ho dimostrato scientificamente che è meglio giocare con il controller filato! Secondo me è per questo che mi fraggano sempre a Gow! Certo ke la MS dovrebbe specificare pià chiaramente che il suo controller è così susciettibile alle interferenze! Dicevo di evitarlo proprio perchè nn mi pare giusto nei confronti del consumatore, ke già a volte è costretto a mandare la console in assistenza perchè magari gli si brucia. Oltre al danno, la beffa del controlle andicappato è esagerata! Certo, il controller con filo è già meglio, però se uno si compra la X Pro trova solo quella ciofeca via radio.. E non è giusto IMHO! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.