|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
il ritardo può essere quantificabile in circa 2ms
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
se c'è una cosa buona della 360 è proprio il pad ...
ottimo anche con il pC ...anzi il miglior pad in commercio |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tu ce lhai il diploma della radio elettra? Scommetto di no.. Non supporto quelli che mi vengono a dirmi critiche senza motivo. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Dovresti notare degli intensi srallentamenti quando giochi.. Tipo che premi un tasto e tipo non succede quasi niente..
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Boh vabbeh... tutto si è risolto per il meglio, no? Bon allora torniamo a giocare con il joypad wireless e saremo provetti piloti che sanno analizzare la telemetria, prossima tappa: Assunzione al muretto Ferrari!
![]() Scherzi a parte, mi sembrava di aver già letto di problemi d'interferenze con il joypad wireless, personalmente mai nessun problema.
#28 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte l involontaria comicità del thread (spero involontaria) i forno a microonde è spesso uisato negli esempi di chi parla di inteferenza nelle reiti wifi casalinghe. ora non so quanot rompa con un pad della 360 però con la wifi il fastidio lo da.
"la telemetria mi da ragione" è molto professional come frase. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq tornando in topic, siamo sicuri che tutti quelli che dicono che non hanno notato difetti nei wireless magari non hanno mai provato il wired della 360? Magari ha ragione lui!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
nn ci vuole un genio a capire che tra wireless e wired ci possano essere tempi di risposta differenti (a favore del wired) ... ma gridare allo scandalo e suggerire di evitarlo mi sembra 'nà strunzata
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Non vorrei sembrare fissato ma a me succede una cosa simile con il telefonino! Qnd sono in cucina con il microonde che va, la ricezione cala quasi del tutto.. Per nn parlare del bluetooth che proprio non funziona! Non è che ci sono interferenze sulla banda dei 2.4Ghz ed i controller wireless lavorano su quella frequenza lì?
E' plausibile.. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non voglio sbilanciarmi (la cosa non mi interessa più di tanto...) ma potrebbe avere ragione:
Fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Forno_a_microonde e http://it.wikipedia.org/wiki/Wifi "Uno svantaggio delle connessioni wi-fi 802.11a/g può essere la stabilità del servizio, che per via di disturbi sul segnale talvolta può essere discontinua (il segnale può ad esempio essere disturbato da forni a microonde nelle vicinanze che quando sono in funzione disturbano la frequenza operativa di 2,4-2,5 Ghz)." (Wi-Fi) "...L'oscillazione del campo elettromagnetico, che si ripete 2 miliardi e 450 milioni di volte al secondo (2,45 GHz)..." (Microonde) Se tenete conto che i controller Xbox sono settati su una frequenza al millesimo compresa tra l'intervallo UE (2,412-2,477 Ghz) c'è la possibilità che il forno utilizzi la stessa frequenza e quindi crei interferenze la cui intensità tende a diminuire con la distanza (l'unica sperimentazione valida sarebbe giocare con il joystick a qualche centimetro dal forno aperto, ma non so che rischi correresti). Questo potrebbe creare una sorta di collisione tra i segnali che arriverebbero a "spezzoni" all'Xbox (il forno non ha un ricevitore, ma solo un emettitore) e al joystick (facendo un esempio sul TCP/IP una sorta di: invio SYN, non ricevo ACK, reinvio SYN, ricevo ACK, invio SYN/ACK, la X non riceve il SYN/ACK, devo rinviare il SYN/ACK) che si traduce in un ritardo (o un intermittenza) nell'invio/ricezione del segnale. Ma è solo una mera teoria. Se l'idea mi stuzzica proverò io! :P @Spinal: Sia chiaro che il ritardo percepito (sempre che non sia un fenomeno di intermittenza) è quantificabile in qualche millisecondo INAVVERTIBILE da qualsiasi ESSERE UMANO! :P E quello scritto sopra non giustifica la tua scorrettezza grammaticale! ![]() Ultima modifica di mardurhack : 30-03-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.