Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 21:14   #7921
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Gireranno queste RAM su una P35-DQ6 rev. 1.0?
http://www.hwupgrade.it/news/memorie...kit_24721.html
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 21:16   #7922
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi

comunque 8gb da ram non servono a niente neanche se fai cad 3d...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 00:28   #7923
mirkobob
Senior Member

L'Avatar di mirkobob

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi ho da poco la p35 ds3r(rev 2.1)e mi si riavvia il pc solo ed esclusivamente mentre gioco.

Convinto fosse la video ho aperto un thread qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706243 ma incomincio a pensare che non sia la scheda video il problema ma il chipset .

E' possibile che il chipset, surriscaldato dalla scheda video in full load vada in protezione?

No perche' gli ho applicato una ventolina sopra il dissi per confermare la mia ipotesi ... e sono riuscito a giocare per ore senza riavvii.
Come chiudo il case il riavvio si ripresenta dopo qualche minuto ( sempre con giochi attivi )

Cosa posso fare ? Perche' il dissi originale del chipset non dovrebbe essere adeguato?

p.s.

Temp del procio e scheda video in full load normali:

procio 50°C in full
video 54°C in full
mirkobob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 00:34   #7924
VasquacK
Senior Member

L'Avatar di VasquacK

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Romano de Roma
CLEAR CMOS A BUON FINE

Eccomi che fortunatamente riscrivo, dopo il clear cmos che ho dovuto fare. La mia preoccupazione era fondata sul fatto che io ho un raid 0, e temevo di perdere le impostazioni. Ma mi sono stati dati i giusti consigli e mi sembra giusto scrivere come ho proceduto per coloro che come me erano alla ricerca di "una soluzione" per fare clear cmos con raid0.

Spento pc
Spento ali
Staccato cavo ali
Staccato i cavi sata degli HDs dalla mobo
Fatto clear Cmos (cacciavite sui 2 jumper per 10 sec)
Attaccato ali e acceso pc.
Sono entrato Bios (e nn era ancora ricomparsa la voce che era sparita, cioè l'EIST) e cmq ho fatto "Load optimized ......"---> F10 ---> Y
Restart Pc e rientro Bios, dove vado a impostare il Controller Sata su "Raid" (ed era ricomparsa la voce EIST). --->F10 ---> Y
Restart PC e rientro nel bios. Spengo PC brutalmente col bottone.
Ricollego gli HDs.
Accendo e ritorno come prima

Questo per dire che forse il clear cmos è stata la soluzione più drastica... magari bastava fare un "Load optimized blabla" per far ricomparire la voce... Non so se avrebbe funzionato cmq...

Cmq, spero di esser stato di aiuto a chi è intimorito dal clear cmos con un raid0.
PC: Q6600 @ 3.2k (400x8) cV 1.200 cooled by Nirvana 120 | GB P35-DS3R | Nvidia 8800GT 512MB PoV @ 680/1700/1960 cooled by TT DuOrb | 2x1Gb Corsair 800mhz XMS2 @ 4-4-4-12 | 2x 250gb Seagate Barracuda @ Raid 0 + Maxtor 160gb storage | Corsair HX 520W | Mast. DVD Nec AD-7191S | Gaming Case Antec 900 | Fanbus Zalman MFC1 . Audio: 2.1 Altec Lansing FX6021 | Sc.Audio Onkyo SE-90PCI. Extra: Razer Habu | Logitech G15 | Glass Razer Pad.
VasquacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 00:55   #7925
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
io invece devo prendere delle ddr3 1333 mhz qualcuno x favore mi indica qualche marca con un chip decente compatibile con la mia scheda madre...grazie... p35c-ds3r rev 2.0
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 07:50   #7926
Mafio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirkobob Guarda i messaggi
Ragazzi ho da poco la p35 ds3r(rev 2.1)e mi si riavvia il pc solo ed esclusivamente mentre gioco.

Convinto fosse la video ho aperto un thread qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706243 ma incomincio a pensare che non sia la scheda video il problema ma il chipset .

E' possibile che il chipset, surriscaldato dalla scheda video in full load vada in protezione?

No perche' gli ho applicato una ventolina sopra il dissi per confermare la mia ipotesi ... e sono riuscito a giocare per ore senza riavvii.
Come chiudo il case il riavvio si ripresenta dopo qualche minuto ( sempre con giochi attivi )

Cosa posso fare ? Perche' il dissi originale del chipset non dovrebbe essere adeguato?

p.s.

Temp del procio e scheda video in full load normali:

procio 50°C in full
video 54°C in full
fai partire un orthos e dicci a quanto arriva la temperatura del chipset...
quando hai il processore in idle il chipset a che temperatura sta???

p.s. mica male sta ds4

notare il fsb con tutti i voltaggi default

Ultima modifica di Mafio : 23-03-2008 alle 07:52.
Old 23-03-2008, 11:03   #7927
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
raga, cos'è l'ahci? potrei attivarlo ora che è già installato il S.O. o succedono casini, tenete presente che sono con svista e ho 2 western digital sata2....in caso contrario come setto nella voce: legacy o native ide mode?
nessuno mi da delucidazioni.......
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:10   #7928
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
raga, cos'è l'ahci? potrei attivarlo ora che è già installato il S.O. o succedono casini, tenete presente che sono con svista e ho 2 western digital sata2....in caso contrario come setto nella voce: legacy o native ide mode?
Advanced Host Controller Interface

Lasciali in native ide mode...le funzionalità aggiuntive dell'ahci non sono necessarie per il buon funzionamento del sistema.
Old 23-03-2008, 11:22   #7929
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
a richiesta di informazioni ad uno store on-line sulla differenza tra la p35-ds4 e la ep35-ds4 mi hanno detto che la seconda ha la scheda di rete integrata in +...ma se ce l'hanno tutte e 2 ...quando non si sa cosa rispondere la prima cazzata va bene...cmq mi serviva solo per giustificare la differenza di prezzo, non capisco il motivo per cui non venga eliminata quella senza la "e", magari adeguando il prezzo della ep35 a quello più basso...se sono identiche...ma con questa selva di revisioni Gigabyte i negozianti purtroppo si trovano vecchi pezzi che devono pur vendere...Buona Pasqua a tutti.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:26   #7930
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Lasciali in native ide mode...le funzionalità aggiuntive dell'ahci non sono necessarie per il buon funzionamento del sistema.
Pero' con l'AHCI attivato dovrebbe funzionare l' NCQ.

Questa è una breve descrizione presa da Wiki:

"NCQ: Native Command Queuing

Recentemente nei dischi SATA è stata implementata una tecnologia ereditata dai dischi SCSI: l'NCQ:

Ogni disco invia una richiesta tramite la CPU e, se il dato non è presente in una delle cache, le testine dell'hard disk si posizionano in modo da potere iniziare la lettura dei dati. Se occorre accedere a una serie di dati non sequenziali distribuiti in varie zone del disco, le testine dovranno saltare da un cilindro all'altro, avanti e indietro.

Per esempio, se la sequenza di accesso è 1, 4, 3, 5, 2, 6, 7 (immaginando che la sequenza numerica corrisponda all'angolo di rotazione), si perderanno parecchi cicli di rotazione prima che le testine abbiano visitato tutti i blocchi di dati. Con l'NCQ, l'hard disk crea una coda delle richieste di accesso, quindi le riordina (ne cambia la sequenza) per ridurre al minimo il numero di rotazioni e il tragitto delle testine in modo da eseguire tutti gli accessi nel più breve tempo possibile.

La rotazione dei piatti e il posizionamento sulla traccia (seek) sono i due criteri per ottimizzare l'esecuzione dei comandi in coda, così da compiere il tragitto più breve per visitare tutti i blocchi di dati che la coda di comandi prevede di leggere e scrivere. Questo meccanismo di accodamento e riordino è paragonabile all'ottimizzazione delle consegne da parte di un postino che debba consegnare centinaia di lettere in diverse zone di una città; anziché esaminare una consegna per volta in sequenza e saltare continuamente da un capo all'altro della città, il postino stabilisce un percorso che richiede il tempo minore per eseguire tutte le consegne. Per utilizzare al meglio l'NCQ occorre che le applicazioni stabiliscano code di comandi, cosa che non succede se è in esecuzione una singola applicazione che attende la risposta a una richiesta di dati prima di inviare la richiesta successiva.
"

Per abilitare l'AHCI dopo aver installato windows, basta prima installare i drivers aggiornati di Intel, almeno cosi' ho capito.

Dovrebbero essere i Matrix Storage Manager di Intel: Link

cmq ti conviene aggiornare anche i drivers dell'ICH9, i piu' aggiornati li trovi sul sito gigabyte: Link

E cmq se qualcosa non funziona, basta resettare e rimettere il bios come prima.
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 12:09   #7931
IOalby
Member

L'Avatar di IOalby

Iscritto dal: Mar 2003
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
a richiesta di informazioni ad uno store on-line sulla differenza tra la p35-ds4 e la ep35-ds4 mi hanno detto che la seconda ha la scheda di rete integrata in +...ma se ce l'hanno tutte e 2 ...quando non si sa cosa rispondere la prima cazzata va bene...cmq mi serviva solo per giustificare la differenza di prezzo, non capisco il motivo per cui non venga eliminata quella senza la "e", magari adeguando il prezzo della ep35 a quello più basso...se sono identiche...ma con questa selva di revisioni Gigabyte i negozianti purtroppo si trovano vecchi pezzi che devono pur vendere...Buona Pasqua a tutti.
Ciao.
Ciao fabio auguri!
Allora la EP35 ds4 supporta il risparmio energetico mentre la ds4 no, ma con la P35 - DS4 rev. 2.1 supporta FSB 1600 in OC e con il bios f10 anche il risparmio energetico.
IOalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:24   #7932
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru Guarda i messaggi
Pero' con l'AHCI attivato dovrebbe funzionare l' NCQ.

CUT
Si lo sapevo..però volevo "tranquillizzare" javiersousa.
Hot-plug e NCQ a parte, non fa nulla se non ha impostato nel bios l'AHCI durante l'installazione di windows...il suo sistema funziona cmq perfettamente; magari la prossima volta implementerà tale funzioni.

Però...se vuole proprio abilitare l'AHCI anche dopo aver istallato VISTA:

dal POST di skryabin

...in questo caso infatti basta installare i drivers, modificare una voce del registro, entrare dunque nel bios per abilitare l'AHCI e Vista si caricherà regolarmente. Nel dettaglio ecco i passaggi:

* Avviate Vista normalmente (non toccate nulla nel bios per adesso)
* Spegnete tutti i programmi superflui, in particolare antivirus, antispyware, sandboxes e via discorrendo
* Avvio-> Esegui e digitate Regedit (ovviamente cliccate ok se Vista come di consueto vi dice di stare attenti, a meno che non abbiate già disabilitato l'UAC :P )
* Posizionatevi su: HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Msahci
* Modificate il valore della voce Start in "0" (zero, senza apici)
* Uscite da regedit e riavviate
* Prima che Vista si ricarichi entrate nel bios e abilitate l'AHCI
* Vista possiede i drivers del controller AHCI di suo, ma conviene scaricare ed installare quelli aggiornati reperibili qui: http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2101&lang=eng

Ultima modifica di Capitan_J : 23-03-2008 alle 18:29.
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:09   #7933
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Mafio hai fatto 500 MHz di fsb senza aumentare voltaggi chipset?
Old 23-03-2008, 17:12   #7934
Mafio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
Mafio hai fatto 500 MHz di fsb senza aumentare voltaggi chipset?
si e sta sera provo i 550
Old 23-03-2008, 17:21   #7935
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru Guarda i messaggi
Per abilitare l'AHCI dopo aver installato windows, basta prima installare i drivers aggiornati di Intel, almeno cosi' ho capito.

Dovrebbero essere i Matrix Storage Manager di Intel: Link

cmq ti conviene aggiornare anche i drivers dell'ICH9, i piu' aggiornati li trovi sul sito gigabyte: Link

E cmq se qualcosa non funziona, basta resettare e rimettere il bios come prima.
Non è così semplice, dai un'occhiata alla mia guida in fondo a questo post.
EDIT: meglio leggerla sul post originale qui, nel riportarla sul primo post del thread john ha fatto un cut al link dove reperire i driver aggiornati intel.
In sostanza se si usa Vista il cambio in corsa è indolore, basta una semplice modifica al registro, entrare nel bios attivare l'ahci, e al successivo avvio tutto funziona perfettamente. Poi è consigliato aggiornare coi driver intel scaricabili direttamente dal sito intel
Discorso diverso se il cambio in corsa lo si vuole fare su XP, c'è da fare una procedura piuttosto complessa, altrimenti pur installando i driver prima di abilitare l'ahci nel bios al riavvio windows XP va nel pallone più totale.
Nessun problema invece in fase di installazione da "zero", in quel caso basta lasciare ahci attivo nel bios e procedere con una normale installazione dei driver tramite dischetto (il classico F6 durante il setup di windows)

Ultima modifica di skryabin : 23-03-2008 alle 17:31.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:20   #7936
mirkobob
Senior Member

L'Avatar di mirkobob

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
fai partire un orthos e dicci a quanto arriva la temperatura del chipset...
quando hai il processore in idle il chipset a che temperatura sta???

p.s. mica male sta ds4

notare il fsb con tutti i voltaggi default
la temperatura del chipset come la ricavo? Everest mi ricava oltre alle solite temp, quella della scheda madre. E' quella a cui devo attenermi?
mirkobob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:31   #7937
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Non è così semplice, dai un'occhiata alla mia guida in fondo a questo post.
EDIT: meglio leggerla sul post originale qui, nel riportarla sul primo post del thread john ha fatto un cut al link dove reperire i driver aggiornati intel.
In sostanza se si usa Vista il cambio in corsa è indolore, basta una semplice modifica al registro, entrare nel bios attivare l'ahci, e al successivo avvio tutto funziona perfettamente. Poi è consigliato aggiornare coi driver intel scaricabili direttamente dal sito intel
Discorso diverso se il cambio in corsa lo si vuole fare su XP, c'è da fare una procedura piuttosto complessa, altrimenti pur installando i driver prima di abilitare l'ahci nel bios al riavvio windows XP va nel pallone più totale.
Nessun problema invece in fase di installazione da "zero", in quel caso basta lasciare ahci attivo nel bios e procedere con una normale installazione dei driver tramite dischetto (il classico F6 durante il setup di windows)
Ops..era tua..ho visto velocemtente il 2° post ed erroneamente ho attribuito anche la guida a johnp1983.

Comunque ho corretto il mio post precedente...quando ci vuole ci vuole

p.s. ti volevo chiedere...è possibile rimettere i dischi in AHCI se sono stati precedentemente integrati i driver del controller sata durante l'installazione di XP, anche se i dischi sono settati da bios in native ide etc?

Ultima modifica di Capitan_J : 23-03-2008 alle 18:34.
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:30   #7938
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Ops..era tua..ho visto velocemtente il 2° post ed erroneamente ho attribuito anche la guida a johnp1983.

Comunque ho corretto il mio post precedente...quando ci vuole ci vuole

p.s. ti volevo chiedere...è possibile rimettere i dischi in AHCI se sono stati precedentemente integrati i driver del controller sata durante l'installazione di XP, anche se i dischi sono settati da bios in native ide etc?
No bè, non mi sono offeso perchè nel post che hai linkato c'era scritto chiaramente l'autore della faq ^^

Comunque per risponderti nello specifico: anche se i drivers adeguati sono stati installati in fase di setup del SO sono "quasi" convinto che al 99% non andrà. Il problema di windows (XP) non è tanto la presenza o meno del driver da quanto ho capito,è proprio una questione più di "abitudine".
Ma a scopo investigativo se ti trovi nella situazione che hai descritto sarebbe curioso controllare 2 cose:
-se hai un file "IaStor.sys" in C:\Windows\System32\drivers\
-se le voci di registro che trovi nella mia guida sono presenti nel tuo registro di windows.
In caso affermativo allora le chances che funzioni senza fare tutta la trafila aumentano.
Io personalmente posso assicurarti che quella procedura l'ho fatta e rifatta sul mio pc e su altri pc diversi senza alcun problema (e anche qualche altro utente sul forum l'ha seguita con successo).

Ultima modifica di skryabin : 23-03-2008 alle 19:38.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:18   #7939
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
No bè, non mi sono offeso perchè nel post che hai linkato c'era scritto chiaramente l'autore della faq ^^

Comunque per risponderti nello specifico: anche se i drivers adeguati sono stati installati in fase di setup del SO sono "quasi" convinto che al 99% non andrà. Il problema di windows (XP) non è tanto la presenza o meno del driver da quanto ho capito,è proprio una questione più di "abitudine".
Ma a scopo investigativo se ti trovi nella situazione che hai descritto sarebbe curioso controllare 2 cose:
-se hai un file "IaStor.sys" in C:\Windows\System32\drivers\
-se le voci di registro che trovi nella mia guida sono presenti nel tuo registro di windows.
In caso affermativo allora le chances che funzioni senza fare tutta la trafila aumentano.
Io personalmente posso assicurarti che quella procedura l'ho fatta e rifatta sul mio pc e su altri pc diversi senza alcun problema (e anche qualche altro utente sul forum l'ha seguita con successo).

Allora:

-Si, ho il file "IaStor.sys" in C:\Windows\System32\drivers\

-Si, ho quelle voci nel reg, anche altre per la verità, tipo:
Codice:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iaStor\Parameters\Port1]
"AN"=dword:00000000
"LPM"=dword:00000000
"LPMSTATE"=dword:00000000
"LPMDSTATE"=dword:00000001
"GTF"=dword:00000000
"DIPM"=dword:00000000

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iaStor\Parameters\Port2]
etc

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iaStor\Parameters\Port3]
etc

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iaStor\Parameters\Port4]
etc

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iaStor\Parameters\Port5]
etc
Old 23-03-2008, 23:34   #7940
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Gazie, siete stati molto descrittivi !!!!! cmq alla fin fine, ne vale la pena attivarlo ??? o ne faccio a meno ??? grazie e gentilissimi...
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian