|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
we a me con il servizio vodafone news sta notizia me arrivata dalla ansa....bah chi vivrà vedrà.....e pagherà pure.....
![]()
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
cosa c'è di strano
invece di metterci i PC ad elaborare le informazioni dei giochi ci mettono le console (ovviamente modificare in modo che funzionino con il loro programma). Non lo vedo così impossibile ![]() ![]()
![]() |
#105 | |
|
Quote:
Onlive o qualcos'altro del genere su vasta scala ancora non lo vedremo per molti anni questo è certo. Ora come ora chi fa console vuole guadagnare con quelle e così sarà di sicuro anche per la prossima generzione in cui han già investito. L'industria del settore non investirà mai in qualcosa come onlive ora.. e solo nel caso in cui i guadagni sono maggiori e i rischi più piccoli ![]() Innovazioni come steam e digital delivery invece sono gradite all'industria perché ci risparmiano e nel contempo ammazzano il mercato dell'usato, altro loro grattacapo assieme alla priateria. |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non so se è già stato postato, ma un bell'articolo sui punti oscuri di OnLive....
http://www.eurogamer.it/articles/onl...-non-funzionar Alcuni punti: Quote:
http://www.eurogamer.it/videos/onliv...timation-video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Che è la stessa cosa che mi chiedevo qualche post addietro pur nel mio utopico entusiasmo: ma dove la trovano la potenza necessaria per fare ciò su ogni connessione? 2 milioni di utenti che giocano a Crysis, 2 milioni di istanze che fanno girare il suddetto gioco, per poi comprimere il tutto tramite il loro magico nuovo sistema di compressione dei flussi video per spedirli ai 2 milioni di utenti. O mi sfugge qualcosa, o usano tecnologia aliena, o sono un mucchio di stron***e ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque loro mi sembra ne abbiamo 1000 collegati tra loro in un'architettura scalare, non ho capito bene... ma anche fosse così, vuol dire che per garantire un milione di partite contemporaneamente devono girare 1000 giochi per server. Mah... vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
|
Quote:
Inoltre onlive avrà più possibilità di esistere nel momento in cui i giochi non raddoppiano richieste hw ogni due, tre anni e soprattutto se saranno concepiti con un occhio di riguardo a piattaforme del genere. Onestamente, l'azienda dietro onlive mi sembra quella che si brevetta la teconologia in vista di tendenze/necessità di mercato future. Dimostrazione come esercizio di stile per mostrare che la cosa può funzionare. |
|
![]() |
![]() |
#110 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Quote:
I giochi in futuro verrebbero sviluppati appositamente per i server di servizi come OnLive, sfruttandone al massimo le potenzialità (cosa che oggi invece non avviene assolutamente coi nostri pc), migliorando lo sfruttamento dell'investimento in strutture... Penso solo che finchè non avremo reti velocissime e sistemi di cloud computing potentissimi sarà difficile vedere tutto questo a livelli di gioco paragonabili a quelli in locale.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
Io sto ancora aspettando un sistema di distrubuzione digitale che mi spedisca a casa anche la confezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Interessante idea, bisogna vedere se poi e' attuabile in larga scala.
Mi ricorda quel progetto nato tempo fa, ai tempi dei 56k, che voleva rivoluzonare il netgaming. Tutte le grandi case erano entusiaste dell'idea, tra cui anche Valve mi sembra, poi arrivo' John Carmack, fece un paio di domande ovvie a cui nessuno seppe dare risposta, e tutto mori' li. Qui i dubbi sono evidenti e li avete gia' evidenziati. Aggiungo che un sistema simile darebbe un colpo durissimo a Windows, alle console non portatili e al pc come lo conosciamo ora. Inoltre il costo. Non credo che la gente spenderebbe piu' di quello che, per fare un esempio, spende per sky. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda il costo, non credo sarà nulla di esagerato, anzi penso che in fondo il tutto costerà mensilmente meno di un servizio di Pay-per-view. O meglio, credo che un business model del genere non abbia bisogno di tariffe esagerate per funzionare, quanto di un giusto equilibrio tra il numero di abbonati e le risorse installate.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Io sto ancora aspettando un sistema che mi faccia accendere uno scatolotto e mi permetta di giocare, ascoltare, guardare istantaneamente, tutto quello che ho acquistato... senza doverlo avere sullo scatolotto, che se cade dalla finestra addio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Newzzz!
The OnLive Game Service will launch on June 17th, 2010 during the E3 2010 Expo in Los Angeles. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sono proprio curioso
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Riprendo questo thread,qualcuno l'ha provato??Impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Io mi sono iscritto alla beta da mesi, ma ancora nulla.
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ok grazie
![]() Ps: ma che cavolo di nome gli hanno dato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.