|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao a tutti.
Stasera ho provato ad aggiornare il firmware amod (per 2200v3) alla versione 0.0.9.4 (avevo la 0.0.9.2). Purtroppo qualcosa è andato storto nel flash. Al riavvio il modem è rimasto con la spia power rosso fisso ![]() Ho provato ad entrare nella modalità recovery accendendo il modem con il tasto factory reset (quello rosso sul fondo) premuto, ma il led rimane sempre rosso fisso ![]() Avete qualche suggerimento??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
era passata da WPA2 a WpaWPA2 enterprise e il menu era scomparso rimesso a posto WPA2 il menu WPS WDS è tornato ed è funzionante la versione è 9.1.9.1 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti ho acquistato da poco il dgn 2200v3 ho installato amod 0.0.9.4, funziona tutto a meraviglia, ma non trovo il menu per la regolazione del snr, potete darmi un suggerimento?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
devi installare la utility netgear, scaricare il firmware di cui parla gnommo in quel post e lo metti nella stessa cartella della utility quindi DA WINDOWS XP, spegni il router premi il pulsantino dietro quello in bassorilievo con un chiodino o similare, mentre è premuto, accendi il router e continui a premere fin quando la spia inizia a lampeggiare lanci l'utility di recupero e la fai andare, ci vogliono circa 15 minuti di solito recupera sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
in quel riquadro puoi mettere il valore in dB per 10 da sottrarre al tuo target; se hai un profilo a 6 dB inserendo -30 avrai un target di margine di rumore di 6 dB - 3.0 dB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
tornando al discorso precedente, chi denuncia quel problema con le versioni superiori alla 8.4 mi deve assolutamente fare un reset totale delle impostazioni e partire senza attivare niente di amod
perché questa mattina presto ho analizzato i file uno ad uno ed è inspiegabile la faccenda non c'è proprio la possibilità che accada con quel firmware e con i successivi si |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi dopo aver aggiornato all'ultima versione non mi fa piu accedere alla pagine del router...... (ho impostato io la 0.1)....che fare?
ho usato il tasto del resettaggio ma non risolve nulla, volevo fare la procedura di ripristino ma il file netgear dal primo link non è più disponibile e dal secondo vuole la password :/ mi aiutate? grazie =( il bello però è che le spie sono tutte verdi e si connette sempre problemi :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
non ho capito, tu vai su 192.168.0.1 o quale che sia il tuo indirizzo router e cosa accade?
via telnete ti riesci a connettere? se fai il ping verso 192.168.0.1 cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
|
mi appare questa schermata
http://i45.tinypic.com/qz5htv.png come se non trova un piffero... ma si collega, mah... il ping va a buon fine, perchè appunto la connessione funziona...è l'interfaccia che non mi appare :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
1) azzero tutte le opzioni di amod 2) resetto tutto 3) riavvio e provo una ad una? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
attiva il telnet andando su
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug vedi se riesci a connetterti con telnet 192.168.0.1 23 fa un rc httpd restart cosa mostra il comando ps | grep mini e ls /www.eng PS quello che ti sta succedendo è alquanto peculiare il router si avvia, il server http si avvia, ma non trova le pagine www a questo punto fa un recupero del router perché non vedo come possa accadere una cosa simile, vedi il primo post del thread sul 2200V3 Ultima modifica di alfonsor : 29-03-2013 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
ma perchè anche tu hai problemi con la velocità di download che decresce con amod superiore a 9.1.8.4 sul dgn3500 ?
Ultima modifica di alfonsor : 29-03-2013 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
niente, mi dice connessione non riuscita sulla porta 23 :/ e il link mi dà errore 404 :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
devi usare l'utility di repristino, vedi nella prima pagina del thread sul 2200v3, devi usare un firmware linkato in quella pagina e devi usare windows xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
non "ammischiamo" le cose a questo punto
![]() nel tuo caso, controlla bene le impostazioni wifi, ricorda che nella pagina wifi advanced devi impostare 40Mhz, devi premere Save e quindi premere Restart, altrimenti non sono attivate controlla quindi con inSIDer quanto realmente riporta di possibile velocità e quanto è largo il grafico di quella wifi, piuttosto che a quanto un client dice che si è connesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Junior Member
|
Quote:
I led di stato delle 4 porte ethernet invece lampeggiano (ma anche senza premere il pulsante di reset). Ultima modifica di randand : 29-03-2013 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
premi il bottone quello rientrato e tienilo premuto mentre il bottone in bassorilievo è premuto, accendi il router continua a premere il bottone fin quando non lampeggia rosso verde rosso verde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
il telnet di amod si avvia dopo che lo hai impostato; se è la prima volta che installi amod, ovviamente non è avviato
mi veniva da suggerire di cancellare la cache del browser, perchè sul 2200v3 i file in cache creano enormi conflitti se si passa da versioni differenti di firmware la cache potrebbe provocare effetti anche come quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.