Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 23:23   #2421
plive
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
certo che con tutti sti rdp aperti sei l'utente ideale di qualsiasi corporazione di banditi del mondo

il problema che esponi non ha niente a che vedere con amod né con il tuo router, salvo se non hai fatto qualche pasticciaccio con i servizi IN USCITA CHE SONO SEMPRE APERTI, cioé sono cose da risolvere in ufficio
Se sul router di casa cambio la porta su cui espongo il servizio rdp (in modo che sia differente da quella a cui mi devo connettere) funziona tutto ok e idem funziona bene se uso il telfonino con connessione dati per connettermi al pc in ufficio, quindi mi sembra che il problema sia legato al fatto che espongo un servizio su una porta che è la stessa su cui mi voglio connettere ad un server esterno.
plive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 09:02   #2422
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Alfonsor avrei da farti una domanda forse banale: in ADSL/Advanced nella sezione "Tramsmission System" se non flaggo nessuna casella, la modulazione mi viene considerata come se fosse impostata su "auto" anche se questa voce non è presente tra le caselle da selezionare?

Grazie
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 11:00   #2423
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da plive Guarda i messaggi
Se sul router di casa cambio la porta su cui espongo il servizio rdp (in modo che sia differente da quella a cui mi devo connettere) funziona tutto ok e idem funziona bene se uso il telfonino con connessione dati per connettermi al pc in ufficio, quindi mi sembra che il problema sia legato al fatto che espongo un servizio su una porta che è la stessa su cui mi voglio connettere ad un server esterno.
ufffffffffff

hai scovato un bug non male

ora devo rivedere un pò di cose varie

arg
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 11:01   #2424
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Alfonsor avrei da farti una domanda forse banale: in ADSL/Advanced nella sezione "Tramsmission System" se non flaggo nessuna casella, la modulazione mi viene considerata come se fosse impostata su "auto" anche se questa voce non è presente tra le caselle da selezionare?

Grazie
se apply non è selezionato o nessuna mod è selezionata si usa la stringa di default "dlt2pm"
Old 01-05-2014, 11:36   #2425
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
se apply non è selezionato o nessuna mod è selezionata si usa la stringa di default "dlt2pm"
Scusa l'ignoranza in merito ma questa stringa che dici cosa significherebbe, insomma che tipo di modulazione mi darebbe?

Per capirci meglio ti spiego in breve la mia situazione:
ho infostrada in ull settato a 10 mega e mi hanno detto che infostrada setta già tutte le sue linee automaticamente a ADSL2 +, ora non sò nel mio caso mi conviene comunque flaggare in ADSL/Advanced nella sezione "Tramsmission System" la casella ADSL2+ oppure no, dammi un tuo saggio consiglio...

Grazie Alfonsor

Ultima modifica di arabafenice74 : 01-05-2014 alle 11:38.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 12:26   #2426
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza in merito ma questa stringa che dici cosa significherebbe, insomma che tipo di modulazione mi darebbe?

Per capirci meglio ti spiego in breve la mia situazione:
ho infostrada in ull settato a 10 mega e mi hanno detto che infostrada setta già tutte le sue linee automaticamente a ADSL2 +, ora non sò nel mio caso mi conviene comunque flaggare in ADSL/Advanced nella sezione "Tramsmission System" la casella ADSL2+ oppure no, dammi un tuo saggio consiglio...

Grazie Alfonsor
d G.DMT
l G.Lite
t T1.413
2 ADSL 2
e ADSL 2/L
p ADSL 2+
m Annex M

per il resto devi fare le tue prove
Old 01-05-2014, 13:00   #2427
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plive Guarda i messaggi
prova un pò questo e vedi se va

http://alfie.altervista.org/amod2200...1.0.19.img.zip
Old 01-05-2014, 21:36   #2428
plive
Junior Member

Arg!
Sei troppo veloce!
Dovrò trovare un bug più serio ;-)
Battute a parte fino a martedì non riesco a fare la prova.
Intanto però ti faccio sul serio i complimenti per la velocità nel risolvere il problema.
plive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 09:51   #2429
Giako
Member

L'Avatar di Giako

Iscritto dal: Nov 2001
a quando un client emule integrato? ormai manca solo quello!
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD
Giako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 09:58   #2430
alfonsor
Senior Member

a mai perché ricordo che quando indagai ci volevano troppe risorse
Old 03-05-2014, 10:21   #2431
Giako
Member

L'Avatar di Giako

non si potrebbe aumentare la frequenza del processore per ovviare? e per chi come me e in grado di metterci un dissipatore e ventola? o ti riferisci a risorse ram?
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD
Old 03-05-2014, 11:11   #2432
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
non è possibile aumentare la frequenza del processore di un router... tranne in rari casi e solo con pochi router.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 12:50   #2433
alfonsor
Senior Member

ma a prescindere da tutto

router con chipset migliori, più capienti, più ben fatti, che costano circa 3-4 volte il 2200VX con tutte queste cose, poi, funzionano?

namo su

con 150-200 euro si mette su un mini itx con atom o celeron, un hard disk da 1 giga, debian o ubuntu o quella che preferite, che vi fa da nas di qualsiasi tipo, server per transmission daemon, emule, samba, minidlna e quello che vi pare e piace

costa meno di un router ac, va veloce rispetto a quello come una ferrari rispetto ad una panda, non ha bisogno di trucchi e trucchetti e via dicendo e consuma qualcosa in più ma circa come la lampadina del forno

Ultima modifica di alfonsor : 03-05-2014 alle 12:53.
Old 03-05-2014, 13:23   #2434
Giako
Member

L'Avatar di Giako

Ho già un media server, Consuma 30w. Ho il 3500 che ne consuma circa 7? Cmq chiedevo... Sarebbe stato il massimo. Complimenti per il duro lavoro, avevo problemi di disconnessione WiFi col .28 adesso col tuo va più che bene. E perfetto
Old 03-05-2014, 20:45   #2435
acgm
Junior Member

Quote:
ho inserito da tempo i comandi /usr/sbin/mkswap /usr/sbin/swapoff /usr/sbin/swapon...
gentile Alfonsor, ho installato recentemente amod 9.3.2 (Lupita - 18/04/2014) ; e questi comandi non ci sono... potresti metterli in una versione successiva?
acgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 23:19   #2436
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ciao Alfonsor,

nella sezione relativa al dynamic DNS, tentando di configurare un account creato ex novo con No-IP (dyndns.com scaduto sigh), mi sono accorto che nella funzione checkDomain, manca il dominio .me.

Ciò comporta l'impossibilità di configurare host di tipo noip.me.

Non è che riusciresti a fixarlo?

Ti ringrazio
Ciao
Old 04-05-2014, 10:09   #2437
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acgm Guarda i messaggi
gentile Alfonsor, ho installato recentemente amod 9.3.2 (Lupita - 18/04/2014) ; e questi comandi non ci sono... potresti metterli in una versione successiva?
no, ma appena posso metto un archivio con i comandi
Old 04-05-2014, 10:09   #2438
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Ciao Alfonsor,

nella sezione relativa al dynamic DNS, tentando di configurare un account creato ex novo con No-IP (dyndns.com scaduto sigh), mi sono accorto che nella funzione checkDomain, manca il dominio .me.

Ciò comporta l'impossibilità di configurare host di tipo noip.me.

Non è che riusciresti a fixarlo?

Ti ringrazio
Ciao
appena posso guardo; in questo momento ho il computer con amod smontato per modifiche hw
Old 04-05-2014, 10:15   #2439
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
appena posso guardo; in questo momento ho il computer con amod smontato per modifiche hw
Ti ringrazio, comunque non c'è fretta, evitando di fargli fare il controllo JavaScript sono riuscito comunque a salvare.

Ad ogni modo ti ringrazio!
Old 04-05-2014, 10:35   #2440
alfonsor
Senior Member

con tutti questi domini nuovi in giro mi sa che è meglio togliere proprio il controllo, al limite si spediscono sciocchezze non funzionanti al provider dns
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian