|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
problema thunderbird non apre allegati word
Buonasera mi sono appena iscritto ho letto la vostra discussione in parte vi pongo il mio problema ho thunderbird 2.0.16 da quando ho installato comodo firewall pro 3 in thunderbird all'inizio tutto apposto adesso sono 2 giorni che non mi fa aprire i file word mi da un errore dowload ieri mi ha fatto impazzire dopo ho capito che era comodo che mi bloccava l'apertura degli allegati perche quando lo disabilito me li apre mi date gentilmente una mano a risolvere il problema grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Intanto faccio una cosa: sul forum ufficiale di Comodo posto le tue regole e vediamo se a qualcun altro viene in mente qualcosa. Visto che sembrano funzionare bene potresti inserirle nel primo post visto che cmq msn è molto diffuso... così almeno uno nn da allow allow alle due richieste che appaiono alla prima apertura e lui nn si prende tutto il braccio aprendo tutto ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3703 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
si ma il fatto è che io chiudo comodo firewall dalla tray bar e rimane cmdagent anche dopo averchiuso il firewall..se vado per terminarlo windows non me lo fa terminare
|
![]() |
![]() |
#3704 | |
Member
|
Quote:
Salve vi do un po di dati del mio pc Celeron 2.80 ghz 512 mb ram antivirus nod 32, 3.0.650.0 comodo 3.0.25.378 browser mozilla ff 3.0.1 posta thunderbird 2.0.16 so che siete dei grandi vi seguo da molto tempo se ce gentilmente qualcuno che mi da una mano vi ringrazio anticipatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3705 | |
|
Quote:
subito dopo essere stata pubblicata qui ![]() Ultima modifica di ShoShen : 30-07-2008 alle 12:17. |
|
![]() |
#3706 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
Vai in D+ -> Advanced -> Computer security policy trovi thunderbird ci clicchi col tasto destro ed elimini, -> Apply -> Apply. Ora vai a mettere in training mode il D+ e poi apri thunderbird e fai tutte le operazioni che fai di solito (ma nessuno la legge la prima pag. ![]() Ciao. P.S. Fai il tutto diconnesso da internet. Ultima modifica di @Sirio@ : 30-07-2008 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
#3707 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq prima di metterle in prima pag. vorrei fare delle prove... |
|
![]() |
![]() |
#3708 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3709 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3710 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3711 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#3712 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Quote:
![]() P.S. la tolgono anche questa ?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
inquietante sta storia... un firewall che installa malware non mi piace proprio per nulla.
Nessuno ha notizie di come lavori e che cosa faccia l'adware/spyware? FIX conosciuti? Io ho provato a controllare con hijackthis ma non mi ha trovato nulla. |
![]() |
![]() |
#3714 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3715 | |
|
@nemesi
si tratta di una toolbar opzionale introdotta solo nelle ultime versioni @ sirio e gavel premetto che non ho molta esperienza con wikipedia (mai frequentata ![]() Quote:
si concordo con quanto dici ![]() Ultima modifica di ShoShen : 30-07-2008 alle 16:45. |
|
![]() |
#3716 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
toolbar opzionale?
Ma la toolbar opzionale che dici cosa dovrebbe pubblicizzare o fare?
A me non risulta di averla installata ma credo questo avvenga solo se si scarica la versione completa e non solo se si fanno gli aggiornamenti. Giusto? Comunque io mi trovo benissimo cn questo firewall e sì d'accordo anche io che la politica di inserire una toolbar non mi aggrada molto ma se è il "prezzo" che bisogna pagare per avere un ottimo software .... pago la toolbar opzionale. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#3717 |
|
@ boba66
ciao, non saprei di preciso cosa faccia la toolbar (credo che gavel o sirio potranno essere più precisi...anche perché ho sempre provveduto in anticipo impedendone l'istallazione)...da quel che ho visto anche su questo forum è stata più volte segnalata ad utenti come un adware...io stesso ho ricevuto una segnalazione da parte di kaspersky di un file presente nella cartella di comodo (s1.tmp non so se riferibile alla toolbar ) di cui ti riporto l'analisi fatta su virus total http://www.virustotal.com/it/analisi...160e28f37216d6 concordo quando dici che il fatto che sia opzionale è un punto a favore di comodo ![]() Ultima modifica di ShoShen : 30-07-2008 alle 17:42. |
![]() |
#3718 |
Bannato
|
![]() Quando arriva gavel... crea sempre il panico ![]() Vabbè vi saluto.... a domani. |
![]() |
![]() |
#3719 |
|
|
![]() |
#3720 |
Bannato
|
..hai provato a disabilitarla proprio? Dopo averla disabilitata credo che dovrai riavviare il pc per arrestare il servizio. In questo caso dovresti modificare l'avvio automatico di CFP3, altrimenti non trovando cmdagent non funzionerebbe come dovrebbe.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.