|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me lo hanno spedito oggi...ho speranze che mi arrivi domani o se ne parla la settimana prox???
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
l'ultima parte del tuo illuminante commento si commenta da sola come il livello della tua intellligenza ![]() quindi ti segnalo. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
E' dalle 2 che è sotto carica il mio ipod nano...
e mi dice sempre Do not Disconnect... fra quanto lo posso staccare? Quando è pronto me lo dice lui? |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te hai sempre la scritta non disconnettere proprio perchè è lì pronto per ricevere dati |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
, io ho espresso la mia opinione.sicuramente vale i soldi che costa, è microscopico e bello, ma l'interfacciamento col pc è una cosa che mi frena dal prenderlo in cosiderazione (tranne quando ho avuto in mano quello di un mio amico il problema è che non è visto come per dire il mio ppc oppure come una comune chiave di memoria usb come tutti i lettori mp3 "comuni"..ci vogliono i suoi drivers anche per usarlo come storage! cioè voglio dire ho un lettore mp3 piccolissimo e fantastico da 4gb, e poi per metterci gli mp3 (se poi voglio ascoltarli) devo protarmi dietro una suite da 32mb e i drivers da installare? spero che qualcuno mi possa contraddire
Ultima modifica di mpattera : 22-09-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"non disconnettere" appare quando stà sincronizzandosi con iTune, mentre quando è in carica e collegato appare un bel simbolo della batteria grande e grosso che carica (quando è carico appare la scritta "carico" e la batteria smette di scorrere). Se lui ha la dicitura "non disconnettere" sempre visualizzata mi sembra assai probabile che sia un (ennesimo Il consiglio è di provare a "espellere" l' iPod tramite il tasto di iTunes o, se non dovesse reagire, di provare a disconnetterlo con l' icona "rimozione sicura" nel system tray di Windows |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
ho intenzione di comprarmi la versione 2gb bianca o nera, nn ho nacora deciso.
ho da porvi un paio di domande: 1) Il sero si graffia + facilmete? o meglio i graffi si notano molto di +? 2) è solido? de mi dovesse cadere (spero di no) è facile che si rompa o che si danneggi la scocca? 3) come stiamo a qualità audio? 4) i 2 gb son oapprossimati in eccesso o difetto? in pratica cè + o - spazio di 2 gb?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
l'ho ordinato anch'io...nero da 2gb
non avendolo non so rispobndere con sicurezza alletue domande, ma all'ultima posso dirti che sicuramente non saranno 2 gb pieni...qualcuno che ha preso il 4 gb mi sembra abbia postato che effettivi sono 3,7...quindi penso che nel 2 avremo 1,7-1,8 gb! |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
2) si abbastanza non penso si rompa facilmente 3) audio..non so dirti, è il primo che provo e non sono esperto..però si sente bene! 4) sui 4giga confermo che sono 3,7 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
arrivato...stasera posto impressioni e foto xD
sapete se gopod sblocca il volume anche al nano?
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi confermare che anche a te è arrivato in un pacco "anonimo" con nastro adesivo trasparente e non personalizzato della apple? Ultima modifica di Carlog : 23-09-2005 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
ma scusa hai mai provato un ipod? allora quelli che tu chiami "drivers" per lo storage non sono altro che un semplice segno di spunta da mettere in itunes UNA TANTUM, nel senso che poi funziona su qualunque pc e mac anche se non c'è itunes installato, null'altro da installare. ciò ti permetterà poi di usare l'ipod come una normalissima penna usb / hd esterno, con l'unica limitazione che gli devi impostare a priori lo spazio "storage" e lo spazio mp3/photo. se poi ci sia da discutere o meno che "normalmente" puoi metterci su la musica solo con itunes bhe li ogni produttore decide come gli pare, ma non mi pare che le vendite degli ipod negli anni abbiano penalizzato la "fratellanza obbligata" del lettore e di itunes......anzi io non so se tutti i momenti devi aggiungerci musica da amici/parenti ecc, piuttosto se devi reperire musica da tutte le parti e giustamente non vuoi girare con itunes_setup.exe da 30 mega, allora metti i mp3 degli amici nello spazio storage e poi a casa te li metti dentro itunes. per fare il contrario invece, estrarre gli mp3 dal tuo ipod per darli ad amici (cosa ovviamente illegale se anche lui non detiene l'originale ecc ecc) devi ricorrere effettivamente a programmini aggiuntivi tipo copypod (che io tengo sempre nello spazio storage dell'ipod) e ti occupa circa 800 k.......... cmq de gustibus...........il nano deve essere mio il prima possibile, appena esce il dock lo prendo al volo.......bianco.......vicino al macmini...... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
cmq puoi seguire il tracking sul sito della tnt! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

, io ho espresso la mia opinione.
| Nintendo Wii