|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prova ad andare in un qualsiasi negozi di materiale elettrico (magari portatelo dietro), penso che basti prendere un adattatore per la nostra presa!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comprare tutto l' alimentatore mi sa che costa un botto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ha avuto proprio un bel successo sto topic...
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Caro worms, quello sembra proprio la presa che è adottata in USA, te lo dico perchè adesso sono a New York e ho comprato un Ipod proprio con quell'attacco...
Puoi tranquillamente staccarla e attaccarci quella standard per stereo/stampanti etc (il cavo nero), l'ho fatto per 1 anno con l'alimentatore del mio vecchio Ipod per esigenze di lunghezza....nn spendere ulteriori €! ciao! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
ragazzi mi è arrivatooooooooooooo
quanto cavolo è bello! è un gioiello, ho paura di toccarlo cavolo lo adorooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nik lo hai preso dallo store apple online?
quanti giorni ci ha messo ad arrivare e che corriero te l'ha consegnato?? |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Postate un pò di foto a voi che è arrivato!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
un articolo interessante
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A me è partito oggi!!!! iPod Nano Bianco 4Gb....... Appena arriva giuro che vi posto le foto...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ordinato l'8, shipped il 10, è arrivato il 16! (con incisione) Stasera posto le foto del mio Nano ooook! A dopo ;-) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ragazzi avevo chiesto di non mandare "ot" il thread..per piacere
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
figo sembra un cartoncino con sopra stampato un ipod nano da quanto è piccolo
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Quote:
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dato che ci sono vi scrivo anche una "nano" recensione
Raga solo ad aprire la scatola ero emozionato, per due motivi: 1) per la finezza del pacchettino..tutto imbustato sigillato, tutto perfetto e molto molto fatto bene, da l'idea della perfezione! 2) xkè se vedete l'altro post è scomparso un nano a rimini (rubato) e quindi avevo il terrore che non ci fosse neanche il mio! poi l'ho acceso ed è stupendoooo, cioè lo prendete in mano non si sente il peso, è come se non avete niente!! è incredibile! poi lo schermo si vede proprio bene anche le foto si vedono perfettamente. la cosa che mi ha molto stupito poi è la sottilezza...quanto cavolo è sottile? ma come hanno fatto a farci stare dentro 4 giga...ahaha booohh per la durata delle batterie ancora non l'ho scaricato tutto, vi dico solo che ci mette pochissimo a ricaricarsi, lo attacco al pc e non mi accorgo neanche che ha già finito!! Insomma gli do un bel 10, andrebbe compato solo per quanto è bello, poi ti accorgi che è anche 1 lettore Mp3...vabè scherzo. ;-) ho provato a vedere dove si infilava...avete presente la tasca "mini" che avete sulla destra nei jeans? ecco li mi ci entra perfettamente! è nanooooooooo
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
complimenti!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.