Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2008, 13:47   #101
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
infatti i dissy stock sono 6,3/6,4cm.....e sul basso si sta a pelo o non sta del tutto....
TROJ@N è offline  
Old 19-03-2008, 17:11   #102
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
infatti i dissy stock sono 6,3/6,4cm.....e sul basso si sta a pelo o non sta del tutto....
comprali e fai da tester .No a parte gli scherzi mi sa proprio che non ci vanno,la base dei dissi thermalright è 4,3cm...bisogna prendere bene le misure
Snowfortrick è offline  
Old 19-03-2008, 17:14   #103
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

il costo non è esagerato e si potrebbe anche rischiare...al massimo na limatina di dremel e passa la paura...ma la cosa che mi preoccupa di + è come tenerli fermi li....i tubi spingono parecchio....
TROJ@N è offline  
Old 19-03-2008, 17:21   #104
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
il costo non è esagerato e si potrebbe anche rischiare...al massimo na limatina di dremel e passa la paura...ma la cosa che mi preoccupa di + è come tenerli fermi li....i tubi spingono parecchio....
non so come sono fatti,le viti non si possono mettere? a quel punto ci vuole una moddata seria e fare i buchi
Snowfortrick è offline  
Old 19-03-2008, 17:25   #105
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Ho trovato dei WB MOSFET universali....
son buone come misure? Parrebbe di si....

65 x 15 x 15mm

PS: ma non ha occhielli....e i tubi 19mm spingono....

LoL
TROJ@N è offline  
Old 19-03-2008, 17:27   #106
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
LoL
e come fai a serrarlo alla mobo?con la fantascienza?

(si scusa mi ero dimenticato dell'immagine,sono uscito da poco da un esame ho la mente a fa male)
Snowfortrick è offline  
Old 19-03-2008, 17:28   #107
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Per l'appunto "fantascienza"

Colla.....
TROJ@N è offline  
Old 19-03-2008, 17:36   #108
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Ho trovato dei WB MOSFET universali....
son buone come misure? Parrebbe di si....

65 x 15 x 15mm

PS: ma non ha occhielli....e i tubi 19mm spingono....

Belli solo che non si sa come fermarli ,peccato
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Bhè è proprio quello lo scopo,avere la cpu a parte,senza tenere la vga o altri componenti che scaldano e mettono watt nel loop.Ti sei risposto da solo per ilf atto della vga,che ti aumenta la temperatura della cpu di 2-3 gradi.So benissimo che 2 pompe non servono a niente,ma la seconda l'ho comprata di seconda mano perchè ho trovato l'affare,sempre meglio che tenerla in scatola no?
Se ti devo dire la mia,io l'avrei tenuta in scatola,1 lavora e si usura x niente ,cmq i 2-3 gradi li avevo con 1 rad con 2 la cosa cambia,anche xche poi far entrare l'acqua passata dai rad alla cpu poi fai il resto,cmq non ti sto certo contraddicendo o altro,sto solo ragionando sia chiaro e .
Old 19-03-2008, 19:06   #109
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Belli solo che non si sa come fermarli ,peccato

Se ti devo dire la mia,io l'avrei tenuta in scatola,1 lavora e si usura x niente ,cmq i 2-3 gradi li avevo con 1 rad con 2 la cosa cambia,anche xche poi far entrare l'acqua passata dai rad alla cpu poi fai il resto,cmq non ti sto certo contraddicendo o altro,sto solo ragionando sia chiaro e .
ah certo anche io ,non sono qui a fare leggi.Di certo non sarà una vaschetta a non farmi fare due loop,più che avere tutto in serie preferisco avere due circuiti distinti tutto qua
Snowfortrick è offline  
Old 19-03-2008, 19:09   #110
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
quel wb la vedo dura che sia compatibile..si vede a occhio che la distanza tra i 2 raccordi e maggiore rispetto che al prototipo di mrt75..è troppo lungo e poi non potendosi fissare saldamente è pure scomodo..

riguardo ai loop di snow,io sono per più di un loop anche per una questione di estetica..2 loop con 2 vaschette con 2 additivi di colore differente,sai che bello? e cmq anche a me il doppio loop da idea di essere più performante
Old 19-03-2008, 19:27   #111
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Si si ,infatti con 2 colori differenti sarebbe bello,poi se 1 ha posto ok,io ragionavo sul fatto della dissipazione del calore e se 2 loop separati lavorano meglio di 1 a parita di componenti,tranne oviamente la vaschetta e magari la 2 pompa,bo...,cmq se riesce ha detto che fa 1 prova ,vediremo ,domani forse ho il rame .
Old 19-03-2008, 23:44   #112
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

O raga! ,cio' la sbarra in mano e' di 30x30x1500 mm .
Snow mandami i dati in pvt che ti mando il prototipo,x fare le ultime prove che si parte

Unica cosa,preferivo se fosse stata 20x40 ,almeno provavo a fare anche 1 WB,ma non si puo' avere tutto dalla vita
Old 20-03-2008, 00:15   #113
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Snow mandami i dati in pvt che ti mando il prototipo,x fare le ultime prove che si parte

Unica cosa,preferivo se fosse stata 20x40 ,almeno provavo a fare anche 1 WB,ma non si puo' avere tutto dalla vita
ho un problema : venerdì parto e sto giù a cb fino a mercoledì,quindi casomai ci mettiamo d'accordo più avanti
Snowfortrick è offline  
Old 20-03-2008, 00:26   #114
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
ho un problema : venerdì parto e sto giù a cb fino a mercoledì,quindi casomai ci mettiamo d'accordo più avanti
Ok no broblem,intanto io ne faccio,poi i fori e eventuali mod le faccio dopo
Old 20-03-2008, 00:39   #115
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Ma questo progetto avrà un seguito?

TROJ@N è offline  
Old 20-03-2008, 00:50   #116
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Non credo,anche volendo,al lavoro non ho il tobo di rame di misura adeguata,x non parlare poi x saldarlo e degli ingombri sulla mobo.
Ne faccio 2 separati proprio x evitare molte beghe.
Old 20-03-2008, 00:52   #117
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Si capisco...certo che era assai affascinante con serpentina saldata azz :P:P:P
TROJ@N è offline  
Old 20-03-2008, 07:25   #118
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:

Bella mrt75!

Certo che non hai badato a spese, una barra del genere non dev'esserti costata proprio poco...ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena, il tuo lavoro si prospetta molto interessante.
Scusa l'ignoranza, non sono molto ferrato in materia, ma le lavorazioni intendi farle con una CNC o direttamente "a mano"?

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 20-03-2008, 16:31   #119
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Si capisco...certo che era assai affascinante con serpentina saldata azz :P:P:P
E gia',xho un po troppo laboriosa,se magari ne dovevo fare una ventina e + magari ci potevo pensare ,ma x 4 coppie....
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Bella mrt75!

Certo che non hai badato a spese, una barra del genere non dev'esserti costata proprio poco...ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena, il tuo lavoro si prospetta molto interessante.
Scusa l'ignoranza, non sono molto ferrato in materia, ma le lavorazioni intendi farle con una CNC o direttamente "a mano"?
Uso 1 fresa manuale a 3 assi con visualizzatore,domani incomincio,oggi devo fare dei giri
Old 20-03-2008, 17:49   #120
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Vediamo come esce sto wb in rame,voglio provarli .Verso la prima settimana di aprile dovrei avere il nuovo case,devo smontare tutto e colgo l'occasione per provare i wb,spero che un paio in rame li hai fatti per quella data così posso effettivamente vedere come vanno,dato che mettere rame ed alluminio in un circuito non è per niente salutare
Snowfortrick è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian