|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
1) dal/dai dvd -> formatta e ripartiziona il 1° hd in modo da ricreare anche la partizione di ripristino 2) dalla partizione di ripristino -> come con i dvd ma è molto più veloce. |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Quote:
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
la partizione del quick play serve per usare alcune funzionalità multimediali (esempio ascoltare musica, vedere dvd) senza dover accendere tutto il sistema operativo ,infatti se da pc spento provi a schiacciare il bottone di quickplay noterai che parte una verisone "ridotta" di xp con solo funzionalità multimediali.
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Capito..sper che avendo aggiunto delle partizioni prima (logiche) si avvi ancora col quickplay (dopo provo)...
ultima domanda: ma quali sono le temperature normali di funzionamento di un turion X2 tl50? prima everest dava 60°C-70°C sul processore, 60 sul core 1 e 55 sul core 2...preoccuparsi?
|
|
|
#646 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma le differenze tra serie 2xxx e 6xxx risiedono SOLO nella "polliciatura" del monitor???? |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
Fabio |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Io ho un problema
la sera metto il pc in sospensione e lo lascio con lo schermo aperto, ma la notte si avvia da solo ( vi assicuro che nn ho fantasmi in camera |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
Fabio Ultima modifica di Nidios : 24-01-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ciao a tutti , sono un nuovo utente fresco di registrazione: anche io ho notato che la batteria perde circa il 10% in un giorno di inattivita', ora l'ho staccata come da consiglio trovato sul sito HP circa il buon uso e manutenzione della stessa. Per il resto dico che il mio 9084ea quando lo uso solo con la batteria fischia, se lo attacco alla corrente fischia un po' meno , se la stacco non fischia piu'. Misteri della scienza e della tecnica...
|
|
|
|
#651 | |
|
Junior Member
|
Quote:
qualcuno ha una soluzione ? p.s.: a me piace di piu' sonic rispetto nero , mi sembra piu' facile da usare.
|
|
|
|
#652 |
|
Junior Member
|
Ciao..mi sono iscritto da poco...volevo un consiglio su quale notebook comprare...inizio col dire la somma ke voglio spendere è sui 1200€ nn di +!
Avevo visto l'HP 9059...e mi sembra molto bello di estetica e molto performante..cmq l'utilizzo ke ne farei del pc è x giocare (xciò mi servirebbe almeno 256mb di sk video dedicati), navigare in internet, guardare i film e mi interesserebbe molto la funzione DVB-T digitale terrestre integrato! Adesso voglio qualke consiglio su quale prendere...grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Junior Member
|
ooohhh...finalmente riesco a scrivere in questo forum.
io ho un dv9049 da circa 2 settimane. dopo un po' ha iniziato a fare il famigerato "click" sul disco fisso. ho contattato il supporto e mi hanno fatto fare la diagnostica del bios (tutto ok) e ora devo fare un defrag... ho paura che non servira' a granche' pero'. mi hanno gia' anticipato che se dopo il defrag il problema dovesse persistere dovro' inviarlo in assistenza...peccato che io ci lavoro con il portatile e lasciarlo in assistenza per x giorni e' un bel problema... per il resto va bene slo che scalda come un fornello. in effetti penso che quest'estate sara' un bel problema...ma anche i vostri scaldano cosi'? cmq devo dire che dopo anni di ibm il passaggio ad hp mi sta' lasciando parecchio deluso. vi faro 'sapere le novita' riguardo al click del disco (nessun altro ha sentito l'assistenza?). |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
Quote:
straquoto, anche io ho lo stesso problema, avvia la procedura, scarica la guida tv, ma poi non mi trova nessun canale.. non vorrei fosse un problema della 'rinomatissima' scheda yuan, perchè a casa mia il digitale terrestre col decoder prende benissimo.. beh consoliamoci, con lo schifo che passa alla tv, almeeno scegliamo cosa gustarci noi col note, vista la multimedialità...
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per me la colpa e di quella str.....ata di media center
io lo provato in varie maniere nel dv 8028 nessun problema ivece nel dv 9049 impossibile vedere i canali tv ho formattato ed installato xp senza media center scaricato dal sito hp tutti i driver provato la tv e vuala funziona quindi il problema sta in mediacenter e tutta la sua inutili operazioni avete provato a vedere quante risorse mangia quando e attivo uno sproposito per vedere delle foto o filmati tutte cose che con qualsiasi altro programma si riesce senza essere vincolati da queste stupidate questo e la mia idea ma se volevo giocare con tuttte queste cose mi comperavo un dvd da 100 euro provate e vedrete che senza funziona grazie |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho un dv9008 preso oggi... nn ho provato praticamente nulla ma volevo sapere se l'antenna prendere anche il segnale analogico tv o solo quello digitale??
se è solo il digitale sto messo male
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

Nintendo Switch