|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma ragazzi figuriamoci, non ci formalizziamo, ho risposto subito per non bloccare il lavoro
![]() L'aiuto e la collaborazione di FreeMan è essenziale e preziosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Rieccomi ragazzi, ciao a tutti, comè finita con la beta dell'ultimo firmware modificato DGTeam? ma dagli ultimi post ho capito che è successo qualcosa, qualcuno così gentile da informatizzarmi (XD)? Grazie
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
ragazzi ma il formware del nostro router è linux based? non è possibile inserire un tool di monitoraggio tipo vnstat?? lo trovo stra utile per monitorare il traffico sul mio server e sul router sarebbe di una comodità incredibile, per vedere quanto entra e quanto esce da internet e magari scovare mio fratello che usa il mulo mentre io gioco a CoD
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() sono ansioso di leggere la futura guida, anticipaci almeno quale schema di Jtag è vincente cmq sono contento che il tuo router sia finalmente tornato in salute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
morto un papa se ne fa un'altro... spero che almeno voi , abbiate la coscienza ed il buon senso , una volta diventati GRANDI , di non pensare di essere Gesù!!! ovviamente nulla contro di voi anzi!! ancora grazie per il lavoro svolto!!! e complimenti vivissimi attendiamo news ![]()
![]() |
![]() |
#3068 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
misterox,se vuoi rendermi disponibile questo tool di reset con uno stralcio di documentazione farei volentieri da cavia,considerato che ho un problema(come puoi leggere anche nell'altro thread)e vorrei tentare questa come ultima strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
Peppe però così si rischia di scatenare un flame, oltre al fatto che non è bello parlare degli assenti. Quindi chiudiamo il discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dopo circa 3 settimane di 841 mi pare tutto OK tranne che il router si è bloccato 3 volte ed è stato neccessario togliere l'alimentazione per farlo ripartire...
Il router è sotto groppu di continuità e con il 743 me lo aveva fatto una volta in circa 10 mesi. Potrebbe risolvere uno o più reset prolungati con il tastino dietro? Poi mi conviene esportare e reimportare i settaggi oppure farli da zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Bannato
|
Quote:
per "risolvere" intendi una soluzione definitiva? magari c'è qualche impostazione che scazza e te lo fa impallare...succede anche in idle? a parità di firmware le impostazioni le ripristino sempre da backup,sai che noia altrimenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho sempre usato lo stesso file di backup quando cambiavo firmware...
Della serie "finché dura fa verdura" ![]() PS: so' pieno de cicoria! ![]()
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bloccato che non risponde più al ping, non è possibile entrare nell'interfaccia di configurazione e non è possibile pingare i pc tra di loro...
Si è sempre bloccato con un solo PC collegato con emule e torrent attivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anke a me si blocca spesso anke dopo vari reset e impostazioni da zero. ma a me si blocca solo l'interfaccia web in pratica vado per accedere inserisco username e password e va in pagina bianca.
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uscita la release 0847:
TIGRA SLIDER 1.0.2 ADDED (little check code fix on javascript); Added busybox mknod command for N2000 compatibility; Added PN/N/N2000/V4 custom href setting gifs on top webframe (Kussolino); Added menu.css on www dirs (in place of old embedded style code on left-frame webpages); Added schedule link on modem_menu webframe; Fixed bug on firewall (ip forwarding was forced on nat disabled); Fixed bug on style.css & form.css (syntax errors) (Mr.Thebest); Fixed diagnostic result webpage (no more text area out of frame) (Mr.Thebest); Firewall spi udp flood default values moved to 60 100; Firewall spi tcp syn flood default values moved to 50 80; Code-cleanup on webpages improving development interoperability. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
una release cosmetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
Molti bug fix riguardano il codice delle pagine della web interface, io interpreto in questo senso credo il cosmetico. Poi aspettiamo Paky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.