|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ora ho un altro problemino: usando vari template (soprattutto BigIcons), ho notato che il carattere dei messaggi è molto piccolo. Ho provato a cambiarlo da Options -> Message Sessions -> Fonts & Colors ma non sembra abbia effetto
![]() Ma non è che il carattere è fisso per ogni template? Ultima modifica di Pugaciov : 08-07-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma per esempio, quello di BigIcons non ti pare un po' troppo piccolo? |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
A parte che con BigIcons ho anche un'altro problemino
![]() Non riesco a fargli vedere il mio avatar; ho preso un .jpg e l'ho rinominato myavatar e l'ho messo nella cartella del template ma niente. Nella versione che hai fatto tu ho visto che l'avatar lo prende da una cartella messa in C:\Mirandafiles\avatar giusto? |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
To display your avatar you have to: a) Change the path on the ivt file, the default is c:/program files/miranda im/MSN/MSN avatar.png because the latest MSN protocol plugin puts your avatar there everytime. I only use MSN so taht's why I decided to do it that way. BTW the latest MSN protocol plugin is here http://miranda-im.org/download/detai...ewfile&id=1920 b) Or just leave it that way and put an image called "MSN avatar.png" in that folder, you can convert your avatar to PNG with any Image Editing software (even MS Paint). |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Altra cosa che mi da fastidio: quando le emoticons non sono correttamente associate ai tasti. Succede sia con i pacchetti per nCovers che con quelli per IEView.
Ad esempio quando si digita (H) in protocollo MSN dovrebbe apparire la faccina con gli occhiali tipo questa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
si scarichino miranda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
alla mia ragazza ho messo miranda per usare icq e si trova benissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Va beh ma che ragionamento è ![]() E poi non solo si devono scaricare Miranda, ma anche il pacchetto o almeno uno con una serie di associazioni identiche ![]() Comunque, Leron, potresti dirmi il nome delle icone che hai usato per la MOD HWU? |
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai prima a scaricarlo e vedere nella cartella icons ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non mi funziona il sempre in primo piano..... tutto il resto è ok ma quello non va
![]() Uso l'ultimo Maranda HWU |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
dato che hai creato un set grafico e ci hai raspato + di me in miranda 0.4 te ne sarei grato. premetto che quel template mi va solo con il mod scriver. con il TAbsrmm non mi va e non riesco a capire perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Options -> Message Sessions -> Message Window -> Message Log: Use IEView as default message log |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
niente da fare
cmq l'avevo già settato ![]() ho tabsrmm 9.9.9.94 e iview 1.0.3.5 scriver 2.2.2.8 |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ho scaricato la versione da voi suggerita, molto bella.. Ma ho un paio di problemi..
1- Non vedo l'avatare degli altri 2- Il messaggio spedito non si vede..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.