Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 13:41   #141
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Daishi, come prestazioni (sommate tra tutte) a mio giudizio il migliore, il più bilanciato.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 21:13   #142
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Il Daishi era quello che usavo di piu' per il macellaggio. Gauss o Heavy Gauss al centro, altri 2 Gauss nelle braccia oppure LBX-20. Non ricordo se le braccia erano Omni (forse si') e usavo anche i PPC con al centro i Light Gauss per shottare a distanza.

Il secondo era il Fafnir, 2 PPC braccia, 2 Gauss nel torace.

Il terzo se non ricordo male era il Gladiator, abbastanza veloce e coi jump jet (per un mech da.....90 tons?) e molto personalizzabile.

Ho provato anche un paio di volte il Longbow pieno di LRM-20 e Jump Jets ma era piu' noioso (nascosto saltavi, inquadravi, sparavi e tornavi giu', proprio da camperone )...

Ah si' l'Atlas. Ma era troppo lento e lo usavo poco, contando anche che ha si' un armamento molto vasto ma per arene da oneshot non era molto indicato.

Ora che ricordo, a proposito dei mech veloci, ce n'era qualcuno che andava di Uziel (molto veloce per la sua categoria) e altri mech medi a correre e sparare... Ma appunto, con queste gestioni del server erano solo kill facili, 2 gaussate ed erano buttati a terra dal colpo, pronti per essere terminati.

Al momento non ricordo altri mech pesanti della versione base di MW4 Mercs, ricordo questi che usavo piu' di tutti.
Old 06-12-2011, 21:13   #143
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere

Ok anch'io ho utilizzato gli assault, mi sono divertito e ho sentito quella sensazione di potenza sovrumana che ti danno questi mezzi, ma dire che una cosa che pesa 100 tonnellate e va più piano di una vespa...

Penso che il mech più bilanciato nel verso senso della parola siano il warhawk e il thor, anche se il blacknight se la gioca (eh sì, mi piacciono i mech che saltano :P). Il thanatos è il mio preferito per motivi affettivi, ma sono il primo ad ammettere che non è il migliore sulla piazza.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 21:19   #144
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi

Ok anch'io ho utilizzato gli assault, mi sono divertito e ho sentito quella sensazione di potenza sovrumana che ti danno questi mezzi, ma dire che una cosa che pesa 100 tonnellate e va più piano di una vespa...

Penso che il mech più bilanciato nel verso senso della parola siano il warhawk e il thor, anche se il blacknight se la gioca (eh sì, mi piacciono i mech che saltano :P). Il thanatos è il mio preferito per motivi affettivi, ma sono il primo ad ammettere che non è il migliore sulla piazza.
Il Thanatos l'ho usato e ha comunque la sua utilita' ma e' TALMENTE BRUTTO che una volta ho fatto CTRL+Z e mi sono detonato da solo apposta per uscire e cambiare mech...

Ecco, il Blacknight era un'altro che usavo spesso (anche per il salto), non so come ma riusciva a reggere certi colpi e a lanciare giu' di quelle saracche... Dopo che vedevo la gente che andava in giro a killare come si va a fare la spesa, l'ho provato e ci sono rimasto.

Bello Loki e bello Thor ma ovviamente mai usati nel multi (sempre per il tipo di multi che facevo)...
Old 06-12-2011, 21:27   #145
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Il BK è ottimo sulla media/lunga distanza, ma sul corpo a corpo è legnoso e molto vulerabile, in questo caso molto meglio il thor e il thana. Il loki l'ho usato molto spesso come missile boat, ma di quel peso ci sono mech migliori.

Del loki ho un bellissimo ricordo: in no-heat unlimited-ammo 3rd person view (arcade) i mech utilizzabili alla fine sono 3: il nova, il madcat e il daishi (poi ci si può divertire anche con altro, ma questi tre sono i migliori). In clan war soprattutto, le lance sono formate fondamentalmente da nova e qualche daishi più qualche madcat o al più in missileboat, ma sono i nova a finalizzare e fare i punteggi. Una volta, in una clanwar sono riuscito a fare il migior punteggio con un Loki (un capolavoro da brawling creato da Dexcal). Quando ho scelto i mech prima della drop mi hanno guardato tutti malissimo, ma alla fine ci sono rimasti tutti di stucco
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 06-12-2011, 21:54   #146
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Il BK è ottimo sulla media/lunga distanza, ma sul corpo a corpo è legnoso e molto vulerabile, in questo caso molto meglio il thor e il thana. Il loki l'ho usato molto spesso come missile boat, ma di quel peso ci sono mech migliori.

Del loki ho un bellissimo ricordo: in no-heat unlimited-ammo 3rd person view (arcade) i mech utilizzabili alla fine sono 3: il nova, il madcat e il daishi (poi ci si può divertire anche con altro, ma questi tre sono i migliori). In clan war soprattutto, le lance sono formate fondamentalmente da nova e qualche daishi più qualche madcat o al più in missileboat, ma sono i nova a finalizzare e fare i punteggi. Una volta, in una clanwar sono riuscito a fare il migior punteggio con un Loki (un capolavoro da brawling creato da Dexcal). Quando ho scelto i mech prima della drop mi hanno guardato tutti malissimo, ma alla fine ci sono rimasti tutti di stucco
Si', un mech ben costruito puo' avere la meglio anche contro tanti bestioni. Per curiosita', com'era impostato, almeno come armi?

P.S.: gia' giocare in no heat ed unlimited ammo come facevo io e' disonorevole (), ma in terza persona come si fa? Io ci ho provato ed ero scomodissimo... Certo puoi dirmi che vedevi da dove venivano i colpi ma io ero piu' comodo a vederli dall'interno da come il rinculo mi spostava il torso del mech...
Old 06-12-2011, 22:13   #147
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Si', un mech ben costruito puo' avere la meglio anche contro tanti bestioni. Per curiosita', com'era impostato, almeno come armi?

P.S.: gia' giocare in no heat ed unlimited ammo come facevo io e' disonorevole (), ma in terza persona come si fa? Io ci ho provato ed ero scomodissimo... Certo puoi dirmi che vedevi da dove venivano i colpi ma io ero piu' comodo a vederli dall'interno da come il rinculo mi spostava il torso del mech...
Ho ancora lo screenshot di quella partitona

Era molto semplice: 2xERLL, 2xERML, 2xCLBX10, reflective full armor, il resto velocità. Tenendo conto che ti ritrovavi davanti i nova laserboat 7xERLL o i daishoni 6xERLL, 2xCGauss o i madcat missile-laser 6xERCLL, 2xCLRM20, il loki era praticamente uno scricciolo, ma il resto l'hanno fatto la conoscenza della mappa (palace gate) e il manico

Il 3rd person view aiuta molto sia a lungo che a corto raggio, perché riesci a vedere meglio cosa ti succede intorno. Inoltre lo shake è molto attutito dato che l'angolo di rotazione della visuale ha un fulcro più distante. Abituarsi al 1st person view per molto di noi è stato più difficile che abituarsi all'heat on.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 06-12-2011, 22:22   #148
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Ho ancora lo screenshot di quella partitona
https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...JPG?w=53a17b05

(Manila era il nick con cui mi ero infiltrato nei CTC, ai tempi i nostri più accesi rivali, partecipavo alle drop e girellavo per il loro forum a caccia di nozioni )
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 06-12-2011, 22:36   #149
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Iscritto dal: May 2006
Città: Ferrara
Io prima di smettere di giocare mi ero specializzato con l'uziel, 2 PPc's e 1 Lightgauss, jumpjets e via di salti.. era senza armatura nelle gambe per poter caricare il lightgauss e c'era da stare attenti ai salti alti, si saltava, si correva via intanto che si raffreddava e poi su ancora in salto da una posizione completamente diversa... mi divertivo una cifra, tutti si lamentavano perchè rompevo le balle facendo sfarfallare gli schermi in continuazione ed intanto il lightgauss era una "lima sorda"...
P5VD2-X/2GB DDR2 800Mhz/Pentium D 2,2Ghz/SATA 120Gb/HD4850 1G
.
Mike_MTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 11:53   #150
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...JPG?w=53a17b05

(Manila era il nick con cui mi ero infiltrato nei CTC, ai tempi i nostri più accesi rivali, partecipavo alle drop e girellavo per il loro forum a caccia di nozioni )
Rendila pubblica, non si riesce a vedere.
Old 07-12-2011, 12:57   #151
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Il Loki si vede in sottofondo, ho fatto lo screenshot prima che si concludesse la partita perché sullo score board finale di riepilogo non si vede il mech. Altra cosa: notare il ping bassissimo (che però mi ha aiutato dato che avevo un pingshield in velictà per cui a meno di 400 metri ero imprendibile, mentre scaricavo tutto l'armamentario). Questo è un tipico mech in cui l'alpha strike è complicato da gestire perché le armi anno recycle time molto diverso. Avevo un tasto dedicato per ogni gruppo di armi e ce n'era sempre uno da pigiare
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 07-12-2011, 12:57   #152
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Io ho sempre adorato i mech giganteschi e lenti; uno dei miei preferiti è il Fafnir....che cassapanca
Però caricato bene aveva una bella alpha....
A volte, come Baboo, mi sono cimentato col Longbow carico però di lrm10 impostati per sparare uno di seguito all'altro...oltre ad essere da camperone, spaccava letteralmente i maroni al povero obbiettivo che aveva di continuo il suono dei lock di missili in arrivo..mi sono preso delle belle infamate ...favoloso
Un altro esperimento era il Blood Asp, senza heat, senza armatura, e carico di light gauss per colpire a 1200 metri; i nemici si vedevano arrivare colpi senza quasi sapere da dove...unica controindicazione poco "prestante" per il corpo a copro, quando qualcuno si riusciva ad avvicinare ero finito...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 18:05   #153
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973
Un altro esperimento era il Blood Asp, senza heat, senza armatura, e carico di light gauss per colpire a 1200 metri; i nemici si vedevano arrivare colpi senza quasi sapere da dove...unica controindicazione poco "prestante" per il corpo a copro, quando qualcuno si riusciva ad avvicinare ero finito...
Mai provato il Daishi con 5 lightgauss ??? un alpha di quelli ben piazzato faceva male, ma soprattutto c'era da divertirsi da 1200m di distanza, se contavi i secondi del riciclo, non smettevi mai di sparare, e toglievi la mira a chi cercava di romperti.
.
Old 08-12-2011, 13:17   #154
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Mike_MTB Guarda i messaggi
Mai provato il Daishi con 5 lightgauss ??? un alpha di quelli ben piazzato faceva male, ma soprattutto c'era da divertirsi da 1200m di distanza, se contavi i secondi del riciclo, non smettevi mai di sparare, e toglievi la mira a chi cercava di romperti.
Già, anche il Daishi così messo era una bella rogna
Old 08-12-2011, 22:05   #155
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Ah... i 100 tons anche quando li usavo, pensavo fossero mech deprecabili

I miei preferiti sono stati ovviamente il daishi in varie salse, ma erano molto più divertenti il Kodiak e il MadCat MK2 come jumper d'assalto.
Il mio 100 tons preferito in assoluto era l'Atlas sniper equipaggiato con 3 Light Gauus e 2 ERPPC e l'ECM che faceva la differenza. Nei noheat mi mettevo sulla linea dei 900 metri a radar acceso. Buttavo scariche d'alpha e freddavo in pochi secondi i nova e i madcat basati su ERCLL che avevano un range di 800 metri. Era praticamente invisibile e molto agile, riuscivo a spostarmi da una parte all'altra della mappa facendo popping. Finivo delle partite con 0 death e decine di kills. La morte invisibile
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 11-12-2011, 12:33   #156
REN01
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
........... Filmente GAIA tornerà a diffondere il terrore ...........

il BuCCia
REN01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 14:10   #157
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Ho ritrovato alcuni vecchi screen che mi hano fatto ricordare (in effetti è passato un po di tempo) che all'inizio, quando ero negli IMC, il mio nick era Maxx973 e solo successivamente l'ho cambiato in Maxx Damage....gli scherzi che fa la memoria a volte...

A qualcuno ricordano qualcosa?
Old 12-12-2011, 08:13   #158
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ho ritrovato alcuni vecchi screen che mi hano fatto ricordare (in effetti è passato un po di tempo) che all'inizio, quando ero negli IMC, il mio nick era Maxx973 e solo successivamente l'ho cambiato in Maxx Damage....gli scherzi che fa la memoria a volte...

http://imageshack.us/photo/my-images...gliamercs8.png

http://imageshack.us/photo/my-images...liamercs24.png

http://imageshack.us/photo/my-images...liamercs45.png

A qualcuno ricordano qualcosa?
Dai su, basta sboroneggiare...

Io riusciro' a fare molte piu' death di te

Si sa ancora nulla? Io sto fremendo da mesi (anzi, da quando e' stato annunciato MW5 dal....2009 mi sembra)....

Dai cazzo Gianluca! Dai che voglio disintossicarmi da Skyrim... Dai che voglio shottare la gente... E smadonnare (genitori permettendo) in TS quando mi shottano...
Old 12-12-2011, 10:44   #159
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Dai su, basta sboroneggiare...

Io riusciro' a fare molte piu' death di te

Si sa ancora nulla? Io sto fremendo da mesi (anzi, da quando e' stato annunciato MW5 dal....2009 mi sembra)....

Dai cazzo Gianluca! Dai che voglio disintossicarmi da Skyrim... Dai che voglio shottare la gente... E smadonnare (genitori permettendo) in TS quando mi shottano...
Non sto facendo lo sborone è che (naturalmente) se ho salvato degli screen, ho preso quelli dove avevo fatto bella figura, mica quelli dove perdevo
Alla fine non ero questo campione
Ancora non si sa nulla....anche io sto aspettando il beta test a gloria....ma credo si parli del prossimo anno ormai
Old 13-12-2011, 08:05   #160
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Quote:
Originariamente inviato da REN01 Guarda i messaggi
........... Filmente GAIA tornerà a diffondere il terrore ...........

il BuCCia
Laserizzati !!!
.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian