|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Anche io usavo un joystick con mw2 e 3, un po' mi manca ma la precisione di tiro che si ha con il mouse è impossibile da raggiungere con il joystick. Quote:
in realtà non ci vuole un tempio infinito: mediamente in una partita si guadagna 100k. Per un commando ne servono 2.5M quindi sono 25 partite, consideranto 10 partite al giorno in 3 giorni hai il tuo mech. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io usavo mouse e joystick. E il meglio era mouse e sidewinder commander...
Vabbè, un Raven l'ho preso, mo vediamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
|
Patch di stasera
Ecco quello che dovrebbe esserci nella patch di oggi:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
e quello che dovrebbe esserci nelle prossime
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
|
Prime impressioni:
1) artemis: proprio un bel gingillino.....temo che sbilancerà un pochetto il gioco rendendo obbligatorie strategie di attacco più sofisticate. 2) dual heat sink: da verificare, loro sostengono che il nuovo valore è stato scelto per non sbilanciare troppo il gioco: vedremo come si comporteranno con i mech in arrivo. 3) modiche per limitare il lag, migliorare le collisioni ecc... sembra che funzionino sui mech grandi ma con quelli piccoli e veloci è sostenzialmente come prima 4) piccole modifiche grafiche: carine ma niente di che 5) l'abbagliamento c'e' ancora 6) Centurion con artemis: non l'ho provato ma ci ho combattuto contro. Il pilota era abbastanza impedito ma se usato bene mi pare buono. Costa meno di quanto dovrebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Ragassuoli, avete già creato una bella Gilda ITA? Con canale TS3 (o quello che ve pare) per organizzarsi? Io a giocare con gente random mi sto un po' rompendo le scatole...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Nuova piccola patch
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Legione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Anche io non mi trovo con mouse e tastiera: la precisione è sicuramente maggiore del joy, ma nei movimenti sono un disastro. Sto pensando di acquistare questo, lo si trova a €35. Qualcuno lo usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho appena comprato il secondo mech (coi c-bills
![]() Inoltre, non ho visto "vecchi" giocatori NBT a parte Evilcow e MrD, e Janez ha schifato il gioco dopo 5 partite; se ci siete, battete un colpo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ciao vampiro, io so ancora un po' in standby perché sto riassemblando il pc fisso da gaming proprio intorno a mwo. Salutami tutti da parte di rage, sopratutto yannik (mrd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sai è il sistema antimissile. Io lo considero indispensabile sui mech leggeri e medi che sono i più vulnerabili ai missili (anche se i più continuano a sparare salve di missili agli athlas facendogli il solletico). Si presta anche a tattiche evolute come 'l'ombrello di ams' (cioe' più mech attaccano in formazione stando molto vicini proteggendosi l'un l'altro). FF: Ferro fibrous: armatura fibrosa. Occupa 14 slot e rende l'armatura più leggera del 12%. Riduce il perso ma sopratutto permette di aumentare la massima armatura installabile (ovviamente della stessa ragione 12%). Utile quasi esclusivamente sui mech leggeri. LRM: Missili a lunga gittata. Indispensabili per le tattiche evolute per fornire copertura al gruppo assalitore. Utilissimi per abbattere i mech leggeri (che hanno poca armatura e a volte neppure l'ams). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Server down.....in attesa di aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Arrivata la nuovo modalità?
non mi ricordo più quando doveva uscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
Oggi ci dovrebbe essere il catapract e (probabilmente) bitching betty.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Changelog 20.11.12
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
Non so se capita solo a me ma ho perso ulteriormente prestazioni.
Con un pII 720x3 a 3.2Ghz sono sempre a 90-100% su tutti e tre i core. Per tornare ad avere un gioco accettabile sono sceso a 1024x768 con la mia 5770 Edit: E' ingiocabile (almeno per me), con la forest colony appena c'e' un po' di azione arrivo a 10 fps (dettagli tutti al minimo). Ultima modifica di greeneye : 20-11-2012 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Il gioco è solo a squadre, oppure c'è una modalità Skirmish Deathmatch di qualche tipo?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Forse... e dico forse a dicembre esce la Conquest Mode |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.