Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2012, 08:22   #681
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
ma non è più possibile prendere i pacchetti founder?
Mi pare di no.

Ora che le cose stiano definendo dovremo organizzare meglio il nostro gruppetto.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 08:40   #682
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
No, tralasciando la skin speciale
ma a parte la skin a me pare che sia un mech completamente diverso, non mi pare giusto che è possibile averlo solo se esci i soldi.
potevo capire un atlas con una skin nuova ma non è questo il caso
  • "alpha strike" a che serve?
  • tonnage(tons) indica il peso, ma a che serve? se già so la velocità del mech cosa mi interessa sapere il suo peso?
  • per ora utilizzo un mech trial, conviene comprare il mech meno caro inizialmente cosi da prendere punti xp o è meglio aspettare? invece che mech mi consigliate per iniziare? non sono tipo da light.
  • "hardpoint" sarebbero le possibili armi che è possibile aggiungere al mech quando si configura?

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 30-10-2012 alle 09:01.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 09:17   #683
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ma a parte la skin a me pare che sia un mech completamente diverso, non mi pare giusto che è possibile averlo solo se esci i soldi.
  • "alpha strike" a che serve? spari in contemporanea con tutte le armi montate
  • tonnage(tons) indica il peso, ma a che serve? se già so la velocità del mech cosa mi interessa sapere il suo peso? la velocità è influenzata dalla potenza del motore e dal peso del mezzo
  • per ora utilizzo un mech trial, conviene comprare il mech meno caro inizialmente cosi da prendere punti xp o è meglio aspettare? invece che mech mi consigliate per iniziare? non sono tipo da light. a tanti piace il commando io preferisco rimanere con il catapult trial
  • "hardpoint" sarebbero le possibili armi che è possibile aggiungere al mech quando si configura? si punti di montaggio delle armi
ti ho risposto con il poco che so
Old 30-10-2012, 10:03   #684
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
No quel tipo di mech c'è, sarebbe un centurion molto simili al modello CN9-A, l'unica cosa che ha di diverso sono i 2 slot per la balistica che li permette di montare l'AC/20, due slot per le armi ad energia e già il motore standard 210, non è niente di speciale, perché con il prezzo che avrebbe in BC potresti prendere Hunckback 4G.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 10:09   #685
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Quote:
Io non mi lamenterei troppo: il gioco è sostanzialmente gratuito e chi paga ha certamente qualcosina in più ma non stravolge l'equilibrio di gioco.

Comunque anche chi ha sottoscritto i founders pack ha avuto mech esclusivi che sono superiori a quelli standard (e anche al Yen Lo Wang).

In fin dei conti monta un ac/20 al posto di un 10 e la colorazione 'a mo di bersaglio' sicuramente aiuta a passare inosservati sul campo di battaglia.
Old 30-10-2012, 10:10   #686
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Io non mi lamenterei troppo: il gioco è sostanzialmente gratuito e chi paga ha certamente qualcosina in più ma non stravolge l'equilibrio di gioco.

Comunque anche chi ha sottoscritto i founders pack ha avuto mech esclusivi che sono superiori a quelli standard (e anche al Yen Lo Wang).

In fin dei conti monta un ac/20 al posto di un 10 e la colorazione 'a mo di bersaglio' sicuramente aiuta a passare inosservati sul campo di battaglia.
infatti non e niente di OP
Old 30-10-2012, 15:30   #687
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ti ho risposto con il poco che so
quindi dato che nella descrizione c'è la velocità e il peso, posso dedurre che un mech con stessa velocità ma + pesante ha stessa velocità di punta ma fatica prima ad arrivarci.

Quote:

ovvio che chi paga può avere cose in +, ma se quello è un mech unico potevano permettere, a mio parere, di acquistarlo anche per i non paganati ad un prezzo maggiorato con i soldi del gioco, tutto qua.

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 30-10-2012 alle 15:34.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 15:57   #688
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Iscritto oggi

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 18:31   #689
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Quote:
quindi dato che nella descrizione c'è la velocità e il peso, posso dedurre che un mech con stessa velocità ma + pesante ha stessa velocità di punta ma fatica prima ad arrivarci.
Si esatto, i mech più pesanti hanno maggiore inerzia.

Quote:
ovvio che chi paga può avere cose in +, ma se quello è un mech unico potevano permettere, a mio parere, di acquistarlo anche per i non paganati ad un prezzo maggiorato con i soldi del gioco, tutto qua.
Qualche 'coccola' in più devono pur farla a chi gli permette di avere uno stipendio, non credi?
Old 30-10-2012, 23:13   #690
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

raga ma nei vari incotrni che ho fatto ho notato che bene o male che si vinca o che si perda i punti guidagnati per comprare gli oggetti sono sempre dai 60-80 mila. pensavo ci fosse una maggiore ricompensa x chi vince.
Old 31-10-2012, 12:03   #691
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
raga ma nei vari incotrni che ho fatto ho notato che bene o male che si vinca o che si perda i punti guidagnati per comprare gli oggetti sono sempre dai 60-80 mila. pensavo ci fosse una maggiore ricompensa x chi vince.
A me spesso quando vinco ne dà circa 100.000\110.000
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:09   #692
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Scusate ragazzi ma se io volessi rivivere l'esperienza di una campagna single come quella di Mechwarrior 2, o di un Heavy Gear o equivalente ma con grafica attuale potrei trovare qualcosa?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:10   #693
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Su PC non c'è praticamente niente con una campagna decente, l'unico che mi viene in mente di recente con i mech e Front mission(arcade), ma non è niente di speciale paragonato agli altri front mission

Quote:
Quando compri il mech guadagnerai di più.

Ultima modifica di michael1one : 31-10-2012 alle 12:14.
Old 31-10-2012, 15:34   #694
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Quando compri il mech guadagnerai di più.
buono a sapersi

cmq la beta fino a quando durerà?
Old 02-11-2012, 09:32   #695
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
volevo iniziare questa esperienza con i Mech... vengo da altri giochi tipo Bf3 ma trovo molto interessante la cosa, mi iscrivo al sito e in giornata scarico
Sricecool (il nome pg)
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:26   #696
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
buono a sapersi

cmq la beta fino a quando durerà?
non si sa, ma può durare fino a dicembre, ma non ne sono sicuro
Old 04-11-2012, 13:08   #697
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Quote:
non si sa, ma può durare fino a dicembre, ma non ne sono sicuro
Purtroppo con la beta pubblica è stato chiuso il forum della beta chiusa che aveva anche alcuni messaggi degli sviluppatori con una sorta di roadmap degli aggiornamenti.

Non li ho salvati ma a memoria arrivavano a marzo del prossimo anno e considerando che sono 2-3 settimane in ritardo penso che l'uscita definitiva sarà verso la prossima primavera avanzata.

Inoltre l'ambientazione e l'intenzione di mappare il tempo 1 a 1 non sono casuali: in fin dei conti il gioco deve essere pronto e rodato per agosto.
Old 04-11-2012, 13:31   #698
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Purtroppo con la beta pubblica è stato chiuso il forum della beta chiusa che aveva anche alcuni messaggi degli sviluppatori con una sorta di roadmap degli aggiornamenti.

Non li ho salvati ma a memoria arrivavano a marzo del prossimo anno e considerando che sono 2-3 settimane in ritardo penso che l'uscita definitiva sarà verso la prossima primavera avanzata.

Inoltre l'ambientazione e l'intenzione di mappare il tempo 1 a 1 non sono casuali: in fin dei conti il gioco deve essere pronto e rodato per agosto.
Allora mi ricordavo bene, perchè avevo letto da qualche parte che il lancio sarebbe stato verso primavera, ma non ne ero molto sicuro, cmq l'open beta l'avrei fatta partire quando c'era un'altra modalità..
Old 04-11-2012, 13:45   #699
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

....come non detto.....
ho controllato meglio: devono uscire per marzo.....altrimenti non rispettano la timeline.
Old 04-11-2012, 21:35   #700
sfVampiro
Junior Member

L'Avatar di sfVampiro

Iscritto dal: Jan 2007
ok, ho scaricato la beta e sto iniziando a provarla.
Per ora trovo un po' lunghino il caricamento tra una missione e l'altra, e faccio un po' di fatica con mouse e tastiera (all'epoca usavo il joystick, ma è morto da tempo ).
Fatemi solo capire: se non si paga si hanno solo mechs di prova, coi quali ci vogliono generazioni per acquistare gli altri? Ho capito bene?

p.s.: ho già trovato sul forum di là i "vecchi" Evilcow e MrD; Janez lo aspetto. Chi altri c'è, dell'epoca NBT?
sfVampiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian