|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Anche se mi venisse un minimo di voglia, stasera non ci sono
![]() Ma quando cazz'e' che aggiungono qualche modalita' piu' divertente dalle solite? ![]() Cosi' fai tipo Unreal Tournament e dai premi a chi fa piu' kill che almeno la gente che per qualsiasi motivo crepa all'inizio (ambush, scout poco skillato, ecc) non si taglia le palle nell'attesa che finisca il gioco (soprattutto quando hai gli afkers)...
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da quando ho letto una nuovo modalità arriverà a fine settembre, domani ci sarà una nuova patch che sistema l'interfaccia e aggiunge un nuovo mech raven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ragazzi sono mancato per un po'....
State giocando con qualche demo o come beta o è già uscito il gioco? Che periferiche usate? Io vorrei usare il Saitek X52 che uso per FS. Qualcuno lo usa? Thx!
![]() |
#404 |
Senior Member
|
Non c'e' mai stata una demo, la closed beta e' aperta da meta' luglio se non ricordo male (o per lo meno a me hanno dato accesso a meta' luglio, ero tra i primi iscritti).
Ti puoi iscrivere pure tu ora e, se non ti va di supportare il gioco pagando uno dei Founders Pack (che ricordo, prima che arrivano domande: pagare o meno non cambia nulla a livello di gioco, non e' un gioco "paga per vincere" come gli altri), dovrai aspettare che ti diano l'accesso. Conta che ci sono pochi mech al momento (Commando, Jenner, Hunckback, Catapult, Awesome, Atlas) e una modalita' sola (una specie di base-capture senza respawn). A parte qualche caso in giro, il gioco di per se e' abbastanza stabile al momento, ancora mancano un sacco di aspetti (c'e' gia' il MechLab), tanti mech, tante mappe, tante modalita' di gioco e (alla fine) il gioco vero e proprio.
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Si puoi uccidere anche ma se ti passo 1/2 mech veloci e te sei li a combattere e loro rusciano nella tua base e la distruggono perdi. Molte volte non si fanno kill controlli la mappa a volte se vedi che va male provi a correre nella base dove 2/3 mech cercano di distruggere la base nemica (che è tipo un radiofaro piccolissimo [dove puoi fargli danno solamente se sei a 10 metri circa c'è un quadrato dove stare dentro se stai fuori il tuo danno è 0], in modo da non essere cecchinato), e gli altri cercano di fare scudo o attaccacre i mech nemici che colpiscono i tuoi mech che cercano di colpire la base nemica. insomma non è TDM anzi mi sto divertendo tantissimo perchè di solito si cerca di andare insieme io lo scrivo sempre in chat e se scegli tipo di andare lato destro e gli altri vanno lato sinistro alcuni li incontri a meta mappa ma se vedi che ce ne solo 1 allora li capici che devi rusciare in base nemica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per me e' noioso, ho fatto un po' di partite e al momento sono un po' stufo...
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
Ecco qua un esempio classico di ubba mittikk, si abbiamo perso ma solo per pochissimo sulla distruzione della base.
Notare le 5/8 kill di mittik!! ababauhbab |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
Ecco qua un esempio classico di ubbaHmittikk
![]() Notare le 5/8 kill di mittik! e quasi il doppio del danno del 2° in classifica (dei vincitori poi) ![]() ![]() Fatto era effettivamente troppo grande! Ultima modifica di Mittikk1983 : 18-09-2012 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
U.U ancora attesa.. Se la situazione non migliora entro questa settimana getterò quei 30 dollari per entrare sperando che una volta conclusa la beta rimanga qualcosa di più di un semplice ricordo :-\
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Ahhhhhh panico! Riduci lo screenshot
![]() Buono 5 kill non le ho mai fatte nemmeno io. C'e' anche da dire che spesso e volentieri mi trovo NELL'ALTRA SQUADRA, tipo Battlefield 3: ![]() ![]() Quindi al massimo me ne sono capitate 3 quando la squadra non era sparsa in giro a caso...
![]() |
#412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi, visto che fra un pò dovrei ordinare una tastiera programmabile ausiliaria per velocizzare dei lavori sto pensando che già che ci sono potrei prendere una g13 e utilizzarla pure per mwo che ne dite? spendo qualcosina in più ma ottengo uno stick analogico che userei per comandare il movimento del mech
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
Boh, personalmente non potrei consigliarti perche' vado di tastiera e mouse da 5 euro l'uno da anni
![]() E dire che ho anche una G15 e un Sidewinder X qualcosa che mi sono stati regalati gli scorsi natali ![]()
![]() |
#415 |
Senior Member
|
sta patchando ora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
proprio non capisco, mi è arrivata un email "MechWarrior Online Update" dove mi viene notificato che sono stato accettato " Piranh.... recently sent you a Closed Beta invitation via email. " ma di questa notifica il nulla.
mi viene detto "We noticed you haven’t yet logged in and downloaded the client. Login now at mwo****, check your profile page and get downloading! Access is instant." ma nel profilo risulto ancora in pending ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
La mail e' standard per tutti.
Comunque la cosa piu' importante e' che, salvo grossi problemi, non resetteranno piu' fino alla Open Beta. Mi sa che tornero' a fare qualche partitella...
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Scaricata la patch ieri sera e giocato un po'.
Allora viene resettato tutto e si parte da capo senza un quattrino. Spero che venga cambiata la gestione del gioco ma con i mech demo si guadagna circa 36.000 c-bill ad ogni scontro (indipendentemente da chi vince), considerando che ne servono 3.000.000 per un mech medio bisogna giocare almeno 10 ore (continuative e senza soste) per cominciare. In pratica si costringe ad acquistare un mech (più o meno 10€). Il motore grafico è molto più pesante: con una 5770 a 1280x1024 prima giocavo a dettagli medi ora sono dovuto passare a bassi. I mech hanno (molta) più inerzia e la collisione con gli oggetti è stata rivista. Forse fin troppo: l'altas ora si incastra anche dove teoricamente dovrebbe passare. Sono stati corretti alcuni bug (quello delle armi p.e.) ma in compenso ora ce ne sono montagne di nuovi e nel complesso ora è molto meno stabile di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
Si incastra dove prima poteva passare = prima al massimo entravo nei pixel?
![]() Comunque PESSIMA NOTIZIA il fatto che dici che si e' appesantito. Se cosi' fosse non potrei piu' giocare e cio' e' male. IMHO spero lo alleggeriranno, cioe' mi gira Crysis 2... Ok che questo e' piu' pesante pero' sticazzi...
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() Sicuro di non sbagliare qualcosa? p.s. stasera non si esce.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.