Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 20:14   #341
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Guarda, e' solo perche' sono sicuro che prima o poi faranno un mondo open (entro certi limiti di logica), anche perche' hanno scritto chiaramente che il mondo sara' permanente (nel senso che qualsiasi cosa fanno i giocatori, rimane memorizzata nel mondo, tipo devastare qualcosa, conquistare territori, ecc). Altrimenti mi sarei fatto ridare indietro i soldi, se fosse rimasto in stile deathmatch & co...
Dove hai letto che il mondo sarà permanente? Allo stato attuale la vedo ancora un po' duretta, le mappe sono molto "usa e riusa". Che l'universo (inteso come lo stato dei pianeti, la loro proprietà e la loro produttività è abbastanza certo che sarà mappato in modo permanente, ma i campi di battaglia suppongo verranno resettati ad ogni drop.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 21:30   #342
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Non riesco a capire se si possa cambiare la tipologia di armi dello stesso mech, cioè in base quale scelgo, dove puoi prediligere (ma solo dopo averlo acquistato puoi , vedere che tipologia di armi ha) avere armi laser, balistiche o missilistiche.

Mi chiedo: è possibile cambiare tipologia di armi?

Il quesito lo pongo sul mech CATAPULT, 3 su 4 di quelli acquistabili hanno armi missilistiche (negli slot più grandi) e solo 1 su 4 ha armi laser (negli slot più grandi) ma la tipologia balistica di grosso "tonnellaggio" nel catapult non l'ho trovato.

Eppure ho visto player, con catapult con 2 gauss rifle (balisitici).
Sicuro? Be' in quel caso e' il Catapult con i PPC. Nelle braccia avra' come restrizione Energy e Ballistic. Alla fine se ci pensi i due cannoni possono ospitare anche 2 Gauss Rifle.

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Dove hai letto che il mondo sarà permanente? Allo stato attuale la vedo ancora un po' duretta, le mappe sono molto "usa e riusa". Che l'universo (inteso come lo stato dei pianeti, la loro proprietà e la loro produttività è abbastanza certo che sarà mappato in modo permanente, ma i campi di battaglia suppongo verranno resettati ad ogni drop.
http://mwomercs.com/support/faq

Ultima domanda. Il gioco non rimarra' tutto in stile mappa.
Old 12-09-2012, 06:21   #343
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Sicuro? Be' in quel caso e' il Catapult con i PPC. Nelle braccia avra' come restrizione Energy e Ballistic. Alla fine se ci pensi i due cannoni possono ospitare anche 2 Gauss Rifle.
Si, hai ragione è solo la versione K2 del Catapult con i 2 slot principali, che sono abilitati sia per tipologia di armi balistiche che di armi laser credo sia l'unico.
Però, non si possono modificare la tipologia di arma vero?
Esempio sul braccio sinistro ho tipologia laser, non posso cambiala in tipologia balistica vero?

Ps. Non mi dispiacerebbe mettere anche una skill melee, magari solo a 5m di distanza puoi tirare tipo 1 colpo ogni 5 sec tirando fuori una super uber lama da 20 tons! che fuoriesce dal braccio DD (nelle FAQ non hanno escluso ce in un futuro implementino il melee).

Ultima modifica di Mittikk1983 : 12-09-2012 alle 06:28.
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 06:31   #344
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Q. Will MechWarrior® Online™ have any online persistency?

A. Yes, this is where our plan for the Inner Sphere comes into play. All players in Merc Corps will be fighting for control over various border planets. The state of these planets is persistent.

Tradotto: Q. MechWarrior ® Online ™ ha una persistenza online?

R. Sì, è qui che il nostro piano per la Inner Sphere entra in gioco. Tutti i giocatori di Merc Corps combatteranno per il controllo delle frontiere pianeti diversi. Lo stato di questi pianeti è persistente.
Old 12-09-2012, 08:36   #345
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Si, hai ragione è solo la versione K2 del Catapult con i 2 slot principali, che sono abilitati sia per tipologia di armi balistiche che di armi laser credo sia l'unico.
Però, non si possono modificare la tipologia di arma vero?
Esempio sul braccio sinistro ho tipologia laser, non posso cambiala in tipologia balistica vero?

Ps. Non mi dispiacerebbe mettere anche una skill melee, magari solo a 5m di distanza puoi tirare tipo 1 colpo ogni 5 sec tirando fuori una super uber lama da 20 tons! che fuoriesce dal braccio DD (nelle FAQ non hanno escluso ce in un futuro implementino il melee).
No, non puoi cambiarle. Cambi tu la variante e se non c'e' ti arrangi con quello che c'e'

This is war

Spero invece che il melee non lo facciano MAI. Ora non conosco le regole di Battletech, ma MAI in NESSUN MechWarrior della storia c'e' mai stato il melee. Io mi aspetto che questo sia un MechWarrior, altrimenti chiamamelo Battletech Online.

IMHO basterebbe fare la variante online a mondo semi-open di MechWarrior 2 Mercenaries, in pochi ci hanno giocato e hanno potuto apprezzare la vastita' di cose che c'erano in quel gioco.

Quote:
Q. Will MechWarrior® Online™ have any online persistency?

A. Yes, this is where our plan for the Inner Sphere comes into play. All players in Merc Corps will be fighting for control over various border planets. The state of these planets is persistent.

Tradotto: Q. MechWarrior ® Online ™ ha una persistenza online?

R. Sì, è qui che il nostro piano per la Inner Sphere entra in gioco. Tutti i giocatori di Merc Corps combatteranno per il controllo delle frontiere pianeti diversi. Lo stato di questi pianeti è persistente.
Appunto. E come le fai queste battaglie, Team Deathmatch 8 vs 8? Faccio rage quit e li denuncio e mi faccio ridare i soldi.

Comunque anche sul forum c'era questa info, gia' sul gruppo di facebook mi hanno scannato vivo perche' non leggo il forum ufficiale di MWO (che sbatta, come se non avessi gia' altre mille cose da seguire, poi non ci sto nemmeno giocando) e l'hanno detto piu' volte.
Old 12-09-2012, 09:34   #346
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Ma
Quote:
No, non puoi cambiarle. Cambi tu la variante e se non c'e' ti arrangi con quello che c'e'

This is war

Spero invece che il melee non lo facciano MAI. Ora non conosco le regole di Battletech, ma MAI in NESSUN MechWarrior della storia c'e' mai stato il melee. Io mi aspetto che questo sia un MechWarrior, altrimenti chiamamelo Battletech Online.

IMHO basterebbe fare la variante online a mondo semi-open di MechWarrior 2 Mercenaries, in pochi ci hanno giocato e hanno potuto apprezzare la vastita' di cose che c'erano in quel gioco.

Appunto. E come le fai queste battaglie, Team Deathmatch 8 vs 8? Faccio rage quit e li denuncio e mi faccio ridare i soldi.

Comunque anche sul forum c'era questa info, gia' sul gruppo di facebook mi hanno scannato vivo perche' non leggo il forum ufficiale di MWO (che sbatta, come se non avessi gia' altre mille cose da seguire, poi non ci sto nemmeno giocando) e l'hanno detto piu' volte.
L'unico pseudo melee attak di cui ho memoria nel battletech è il DFA
Temo invece che la "persistenza" dell'universo sia solo logistica, francamente non mi dispiace neanche tanto perché per come sono abituato io, un team death match con mappe più grandi di 5km^2 diventano già noiosi, figuriamoci pattugliare un continente (e poi quando muori che fai? Riparti dalla dropship e vai a un nav a 180km di distanza con un mech che va a 70km/h?)
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 09:34   #347
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Scusa se sono rompiballe ma invece per mondo "semi-open" rispetto a opne cosa intendi?
Old 12-09-2012, 10:01   #348
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ma

L'unico pseudo melee attak di cui ho memoria nel battletech è il DFA
Temo invece che la "persistenza" dell'universo sia solo logistica, francamente non mi dispiace neanche tanto perché per come sono abituato io, un team death match con mappe più grandi di 5km^2 diventano già noiosi, figuriamoci pattugliare un continente (e poi quando muori che fai? Riparti dalla dropship e vai a un nav a 180km di distanza con un mech che va a 70km/h?)
Perche' tu nella realta' respawni? E anche se capita, io preferirei dovermi rifare 180km di percorso, la prossima volta sto piu' attento e ricalcolo bene le mie tattiche.

Comunque le dropship ti lasciano a pochi km dall'obiettivo, a volte anche in volo (vedi MW2 Mercs e MW4 Mercs) con un sistema di freni a razzo usa e getta, in modo da arrivare piu' rapidamente nell'azione

Quote:
Scusa se sono rompiballe ma invece per mondo "semi-open" rispetto a opne cosa intendi?
Per come lo immagino io un mondo open e' come quello di Eve Online. Fai quello che ti pare e vai dove ti pare. Vantaggio: piena liberta'. Svantaggio: e' talmente vasto da essere noioso, soprattutto se percorri lunghe distanze.

Un mondo semi-open io lo intendo come quello di WoW o come quello di GW2 (che ancora devo provare pero') dove tu puoi si' girare dove ti pare e (escludo quest/missioni) trovi un po' ovunque NPC da far fuori.

Insomma una via di mezzo tra i due... Non nemici ovunque ma nemmeno a 300km reali di distanza...
Old 12-09-2012, 12:56   #349
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Una cosa in Pilot Lab dove elabori il mech ho sbloccato/comprato tutti e 8 le opzioni BASIC.
Perchè pur avendo altri 5000XP spendibili non me li fa usare nelle elaborazioni ELITE?
Old 12-09-2012, 13:13   #350
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Una cosa in Pilot Lab dove elabori il mech ho sbloccato/comprato tutti e 8 le opzioni BASIC.
Perchè pur avendo altri 5000XP spendibili non me li fa usare nelle elaborazioni ELITE?
Dovrebbe esserci scritto da qualche parte li', comunque per quelle elite devi sbloccare TUTTE le varianti del mech. Tipo il Catapult ha 4 varianti? Devi usare tutte le abilita' di tutti i Catapult e poi ti si sbloccano le elite.
Old 12-09-2012, 13:50   #351
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Dovrebbe esserci scritto da qualche parte li', comunque per quelle elite devi sbloccare TUTTE le varianti del mech. Tipo il Catapult ha 4 varianti? Devi usare tutte le abilita' di tutti i Catapult e poi ti si sbloccano le elite.
Mi sembrava di avere letto, forse ho tradotto male dall'inglese che per sbloccare l'ELITE dovevo comprare tutte le BASIC.

Ma se hai ragione te, intendi comprare tutte le varianti di quel "mech" o intendi comprate tutte le varianti dei mech e anche sbloccare di ogni variante tutte le BASIC rispettive?
Old 12-09-2012, 13:56   #352
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Mi sembrava di avere letto, forse ho tradotto male dall'inglese che per sbloccare l'ELITE dovevo comprare tutte le BASIC.

Ma se hai ragione te, intendi comprare tutte le varianti di quel "mech" o intendi comprate tutte le varianti dei mech e anche sbloccare di ogni variante tutte le BASIC rispettive?
Mmmh... Sai che non ricordo? Forse e' come dici tu... So che per le Elite dovevi sbloccare "le altre" basic, ma ora che mi ci fai pensare non ricordo se solo di una variante o di tutti i mech...
Old 12-09-2012, 16:09   #353
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Mmmh... Sai che non ricordo? Forse e' come dici tu... So che per le Elite dovevi sbloccare "le altre" basic, ma ora che mi ci fai pensare non ricordo se solo di una variante o di tutti i mech...
Se fosse come dico io sarebbe un pò da suicidio!! cmq l'ultimo sblocco elite dice che da uno slot cosa si intenderà? 1 slot per armi o munizioni?
Old 12-09-2012, 16:26   #354
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Se fosse come dico io sarebbe un pò da suicidio!! cmq l'ultimo sblocco elite dice che da uno slot cosa si intenderà? 1 slot per armi o munizioni?

Non lo so
Old 12-09-2012, 16:53   #355
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
ho visto il trailer che spettacolo, non ho mai giocato ad un gioco di questa serie ma forse per questo potrei farci un eccezione, una sola cosa, se qualcuno sta provando la beta potrebbe farmi un piccolo riassunto?
Old 12-09-2012, 17:19   #356
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ho visto il trailer che spettacolo, non ho mai giocato ad un gioco di questa serie ma forse per questo potrei farci un eccezione, una sola cosa, se qualcuno sta provando la beta potrebbe farmi un piccolo riassunto?
Intendi il vecchio trailer di MW5? Piu' o meno...

Io non ci sto giocando da un po' a causa della modalita' di gioco, che per ora si limita a qualcosa simile a BF3 (mappe e team deathmatch) perche' ancora siamo in closed.

Comunque e' molto semplice. Il gioco e' una simulazione, come i suoi predecessori, dei Mech di Battletech (il gioco da tavolo). Sei un pilota al comando di questi bestioni di 20-30 metri e quello che devi fare e' tirare giu' i nemici prima che loro tirino giu' te.

I mech sono personalizzabili, monti le armi che vuoi (con le ovvie restrizioni, tipo se guardi un Catapult, sulle braccia ha due lanciamissili. Non ci puoi montare laser. Devi cercare la variante coi laser), la corazza, l'equipaggiamento (al momento quasi inesistente, solo tipo di motore, dissipatori di calore e poca altra roba).
Una volta personalizzato il mech, entri in battaglia con altri 15 giocatori (8 vs 8, l'unica modalita' al momento disponibile).

In futuro il mondo verra' esteso e sara' permanente, in modo da consentire battaglie tra i Clan (gilde o corporazioni, l'idea e' quella) per la conquista dei territori.

Comunque il gioco e' al 100% gratuito e puoi provare anche tu ad entrare nella beta. Registrati e mettiti in coda.
Gli sviluppatori sono solo contenti, piu' gente c'e' e meglio si testa il gioco (e ascoltano pure quello che hanno da dire gli utenti).
Il fattore "pagamento" non e' come i soliti free-to-play-ma-paga-per-vincere. Ottieni solo "soldi" virtuali per comprare (le stesse cose che ti compri normalmente) e ottieni il 50% in piu' di esperienza e C-Bills (soldi del gioco) per ogni scontro. Niente che possa aiutare a vincere piu' in fretta.

Di piu' non so dirti, c'e' il gruppo di facebook e il forum (al momento un po' morto).

http://www.facebook.com/groups/368120096576083/

http://mwoitalia.forumfree.it/

Ah, nel caso ti accettano in CB, in teoria non puoi sbandierare ai 4 venti che stai giocando........ Ma basta che non lo scrivi nel forum ufficiale.

http://www.youtube.com/watch?v=kmNRN-l-BJw

http://www.youtube.com/watch?v=76abFui4lx4
Old 12-09-2012, 17:29   #357
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:

Non lo so
Scusa il rush di domande ma è da anni che aspetto sto gioco o almeno che lo rifacessero.

Cmq credo avere capito, dice: purchase all basic efficiencies for 3 variants of this chassis to unlock elite.

In pratica: acquista tutte le BASIC efficienze per 3 varianti di questo telaio (nel mio caso Atlas) per sbloccare le ELITE efficienze.
Old 12-09-2012, 17:47   #358
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
non sono un fanatico delle closed beta, preferisco provare un gioco esente da magagne, ottimo che sia un f2p competitivo, si sa già a pagamento cosa metteranno ? (oltre ai soldi ecc ecc - skin ecc ecc )
Old 12-09-2012, 18:27   #359
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
non sono un fanatico delle closed beta, preferisco provare un gioco esente da magagne, ottimo che sia un f2p competitivo, si sa già a pagamento cosa metteranno ? (oltre ai soldi ecc ecc - skin ecc ecc )
Spero solamente i soldi/skin, altro non si sa.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:54   #360
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Scusa il rush di domande ma è da anni che aspetto sto gioco o almeno che lo rifacessero.

Cmq credo avere capito, dice: purchase all basic efficiencies for 3 variants of this chassis to unlock elite.

In pratica: acquista tutte le BASIC efficienze per 3 varianti di questo telaio (nel mio caso Atlas) per sbloccare le ELITE efficienze.
Ahahahaha ma tranquillo, solo che mi hai messo in crisi perche' non giocando e non leggendo il forum non so molte cose

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Quote:
Spero solamente i soldi/skin, altro non si sa.
http://mwomercs.com/founders

Qui vedete al momento cosa danno i 3 pack founder.

Finita la beta praticamente pagando si ha solo l'account premium per X mesi (coi soli bonus del 50% in piu' di exp e C-Bills) e i soldi ingame. Niente mech e tag Founder, niente nome nei Credits del gioco (il mio lo leggerete ).

Fazz, potresti anche giocare tranquillo, di bug da disperazione non ce ne sono. L'unico neo e' che essendo in fase beta e con il CryEngine 3 e' bello pesantuccio. Ma faccio un po' fatica io che ho un notebook con GTS 360M, che e' una scheda di piu' di 2 anni fa ed e' quella di un notebook (quindi molto meno performante della sua controparte desktop)...

Male che vada disinstalli e aspetti comunque come vuoi.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP