|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ultima domanda. Il gioco non rimarra' tutto in stile mappa.
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Però, non si possono modificare la tipologia di arma vero? Esempio sul braccio sinistro ho tipologia laser, non posso cambiala in tipologia balistica vero? Ps. Non mi dispiacerebbe mettere anche una skill melee, magari solo a 5m di distanza puoi tirare tipo 1 colpo ogni 5 sec tirando fuori una super uber lama da 20 tons! che fuoriesce dal braccio ![]() Ultima modifica di Mittikk1983 : 12-09-2012 alle 06:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
A. Yes, this is where our plan for the Inner Sphere comes into play. All players in Merc Corps will be fighting for control over various border planets. The state of these planets is persistent. Tradotto: Q. MechWarrior ® Online ™ ha una persistenza online? R. Sì, è qui che il nostro piano per la Inner Sphere entra in gioco. Tutti i giocatori di Merc Corps combatteranno per il controllo delle frontiere pianeti diversi. Lo stato di questi pianeti è persistente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() This is war ![]() Spero invece che il melee non lo facciano MAI. Ora non conosco le regole di Battletech, ma MAI in NESSUN MechWarrior della storia c'e' mai stato il melee. Io mi aspetto che questo sia un MechWarrior, altrimenti chiamamelo Battletech Online. IMHO basterebbe fare la variante online a mondo semi-open di MechWarrior 2 Mercenaries, in pochi ci hanno giocato e hanno potuto apprezzare la vastita' di cose che c'erano in quel gioco. Quote:
Comunque anche sul forum c'era questa info, gia' sul gruppo di facebook mi hanno scannato vivo perche' non leggo il forum ufficiale di MWO (che sbatta, come se non avessi gia' altre mille cose da seguire, poi non ci sto nemmeno giocando) e l'hanno detto piu' volte.
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ma
Quote:
![]() Temo invece che la "persistenza" dell'universo sia solo logistica, francamente non mi dispiace neanche tanto perché per come sono abituato io, un team death match con mappe più grandi di 5km^2 diventano già noiosi, figuriamoci pattugliare un continente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Scusa se sono rompiballe ma invece per mondo "semi-open" rispetto a opne cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque le dropship ti lasciano a pochi km dall'obiettivo, a volte anche in volo (vedi MW2 Mercs e MW4 Mercs) con un sistema di freni a razzo usa e getta, in modo da arrivare piu' rapidamente nell'azione ![]() Quote:
Un mondo semi-open io lo intendo come quello di WoW o come quello di GW2 (che ancora devo provare pero') dove tu puoi si' girare dove ti pare e (escludo quest/missioni) trovi un po' ovunque NPC da far fuori. Insomma una via di mezzo tra i due... Non nemici ovunque ma nemmeno a 300km reali di distanza...
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
Una cosa in Pilot Lab dove elabori il mech ho sbloccato/comprato tutti e 8 le opzioni BASIC.
Perchè pur avendo altri 5000XP spendibili non me li fa usare nelle elaborazioni ELITE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Dovrebbe esserci scritto da qualche parte li', comunque per quelle elite devi sbloccare TUTTE le varianti del mech. Tipo il Catapult ha 4 varianti? Devi usare tutte le abilita' di tutti i Catapult e poi ti si sbloccano le elite.
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se hai ragione te, intendi comprare tutte le varianti di quel "mech" o intendi comprate tutte le varianti dei mech e anche sbloccare di ogni variante tutte le BASIC rispettive? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non lo so ![]()
![]() |
![]() |
#355 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho visto il trailer che spettacolo, non ho mai giocato ad un gioco di questa serie ma forse per questo potrei farci un eccezione, una sola cosa, se qualcuno sta provando la beta potrebbe farmi un piccolo riassunto?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ci sto giocando da un po' a causa della modalita' di gioco, che per ora si limita a qualcosa simile a BF3 (mappe e team deathmatch) perche' ancora siamo in closed. Comunque e' molto semplice. Il gioco e' una simulazione, come i suoi predecessori, dei Mech di Battletech (il gioco da tavolo). Sei un pilota al comando di questi bestioni di 20-30 metri e quello che devi fare e' tirare giu' i nemici prima che loro tirino giu' te. I mech sono personalizzabili, monti le armi che vuoi (con le ovvie restrizioni, tipo se guardi un Catapult, sulle braccia ha due lanciamissili. Non ci puoi montare laser. Devi cercare la variante coi laser), la corazza, l'equipaggiamento (al momento quasi inesistente, solo tipo di motore, dissipatori di calore e poca altra roba). Una volta personalizzato il mech, entri in battaglia con altri 15 giocatori (8 vs 8, l'unica modalita' al momento disponibile). In futuro il mondo verra' esteso e sara' permanente, in modo da consentire battaglie tra i Clan (gilde o corporazioni, l'idea e' quella) per la conquista dei territori. Comunque il gioco e' al 100% gratuito e puoi provare anche tu ad entrare nella beta. Registrati e mettiti in coda. Gli sviluppatori sono solo contenti, piu' gente c'e' e meglio si testa il gioco (e ascoltano pure quello che hanno da dire gli utenti). Il fattore "pagamento" non e' come i soliti free-to-play-ma-paga-per-vincere. Ottieni solo "soldi" virtuali per comprare (le stesse cose che ti compri normalmente) e ottieni il 50% in piu' di esperienza e C-Bills (soldi del gioco) per ogni scontro. Niente che possa aiutare a vincere piu' in fretta. Di piu' non so dirti, c'e' il gruppo di facebook e il forum (al momento un po' morto). http://www.facebook.com/groups/368120096576083/ http://mwoitalia.forumfree.it/ Ah, nel caso ti accettano in CB, in teoria non puoi sbandierare ai 4 venti che stai giocando........ Ma basta che non lo scrivi nel forum ufficiale. http://www.youtube.com/watch?v=kmNRN-l-BJw http://www.youtube.com/watch?v=76abFui4lx4
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Scusa il rush di domande ma è da anni che aspetto sto gioco o almeno che lo rifacessero
![]() Cmq credo avere capito, dice: purchase all basic efficiencies for 3 variants of this chassis to unlock elite. In pratica: acquista tutte le BASIC efficienze per 3 varianti di questo telaio (nel mio caso Atlas) per sbloccare le ELITE efficienze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
non sono un fanatico delle closed beta, preferisco provare un gioco esente da magagne, ottimo che sia un f2p competitivo, si sa già a pagamento cosa metteranno ? (oltre ai soldi ecc ecc - skin ecc ecc )
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Qui vedete al momento cosa danno i 3 pack founder. Finita la beta praticamente pagando si ha solo l'account premium per X mesi (coi soli bonus del 50% in piu' di exp e C-Bills) e i soldi ingame. Niente mech e tag Founder, niente nome nei Credits del gioco (il mio lo leggerete ![]() Fazz, potresti anche giocare tranquillo, di bug da disperazione non ce ne sono. L'unico neo e' che essendo in fase beta e con il CryEngine 3 e' bello pesantuccio. Ma faccio un po' fatica io che ho un notebook con GTS 360M, che e' una scheda di piu' di 2 anni fa ed e' quella di un notebook (quindi molto meno performante della sua controparte desktop)... Male che vada disinstalli e aspetti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.