Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2009, 11:54   #221
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma voi shepard ve lo siete modificato? io ho lasciato quello predefinito, perche aveva proprio la faccia da eroe hollywodiano(non come quel coglione di oblivion).
io mi son fatto una figona
Old 16-08-2009, 12:24   #222
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io mi son fatto una figona
jessica alba?
effettomassa è offline  
Old 16-08-2009, 12:25   #223
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
ma voi shepard ve lo siete modificato? io ho lasciato quello predefinito, perche aveva proprio la faccia da eroe hollywodiano(non come quel coglione di oblivion).
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Io me lo sono fatto personalizzato coi baffetti biondi
lordkain84 è offline  
Old 16-08-2009, 12:50   #224
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mi sto rigiocando ME giusto per tenermi un salvataggio e continuare la storia iniziata con il primo su questo secondo capitolo... la mia domanda è: chissà se , importando il giocatore da me1 , si potrà customizzare l'aspetto nel 2 perchè adesso che ci stò giocando ci sarebbero due o tre aggiustatine da dare ... speriamo che me lo permettano
dani&l è offline  
Old 16-08-2009, 14:37   #225
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
jessica alba?
esatto
Old 18-08-2009, 18:20   #226
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Nuovo trailer: Link

E la simmia sale
Old 18-08-2009, 18:44   #227
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Figata!
Life bringer è offline  
Old 18-08-2009, 18:59   #228
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Nuovo trailer: Link

E la simmia sale
qualcuno ha notato che la normandy è molto diversa da quella di ME ? sarà la versione 2.0, visto che a qunto si dice verrà distrutta da qualcuno , e sembra anche che shepard non sarà il personaggio principale per tutto il gioco!(io mi ero affezionato a quello predefinito)

cmq sono sicuro sarà un capolavoro...quel grunt...non è wrex( )...ma mi sta simpatico , anche perchè a giudicare dalle placche sulla testa molto meno sporgenti di quelle di wrex dev'essere un krogan piuttosto giovane(relativamente parlando...wrex ha 1400 anni! )
effettomassa è offline  
Old 18-08-2009, 20:02   #229
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Noto che si è passati dall'arancio come colore predominante.
Jon_Snow è offline  
Old 18-08-2009, 20:31   #230
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
qualcuno ha notato che la normandy è molto diversa da quella di ME ? sarà la versione 2.0, visto che a qunto si dice verrà distrutta da qualcuno
Direi di sì ... analizza bene l'immagine in cui si vede il nuovo "arrivo" alieno postata qualche giorno fa.
Old 19-08-2009, 08:36   #231
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

ho visto quel video ieri in streaming durante la conference.... boh aspetto con ansia il gioco ma quel video mi ha deluso.. hanno puntato solo a far vedere il lato puramente action (per giunta non fatto benissimo imho) del gioco...
dani&l è offline  
Old 19-08-2009, 08:45   #232
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ho visto quel video ieri in streaming durante la conference.... boh aspetto con ansia il gioco ma quel video mi ha deluso.. hanno puntato solo a far vedere il lato puramente action (per giunta non fatto benissimo imho) del gioco...
beh innanzitutto hanno presentato il nuovo compagno e la nuova normandy
effettomassa è offline  
Old 19-08-2009, 09:11   #233
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
beh innanzitutto hanno presentato il nuovo compagno e la nuova normandy
oddio... a me non interessa avere le presentazioni a priori , quelle le voglio scoprire nel gioco... mi interessa solo il gameplay, i miglioramenti, le novità a livello di gioco. Vedere se hanno rifatto il menu della pausa, piuttosto l'introduzione di caratteristiche in più... che ci sarà un nuovo wrex o un'altra normandy non è che mi faccia pisciare nelle mutande
dani&l è offline  
Old 19-08-2009, 09:13   #234
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Pur concordando credo che quel che chiedi difficilmente l'avremo per fare una cosa del genere ci vuole un video di 10-15 minuti...
Life bringer è offline  
Old 19-08-2009, 09:14   #235
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

dani&L non penso che potenzieranno di molto il lato GDR. Alla fine vuole rimanere uno sparatutto con elementi di ruolo e non il contrario.
Jon_Snow è offline  
Old 19-08-2009, 09:56   #236
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
oddio... a me non interessa avere le presentazioni a priori , quelle le voglio scoprire nel gioco... mi interessa solo il gameplay, i miglioramenti, le novità a livello di gioco. Vedere se hanno rifatto il menu della pausa, piuttosto l'introduzione di caratteristiche in più... che ci sarà un nuovo wrex o un'altra normandy non è che mi faccia pisciare nelle mutande
allora tanto vale che ti metti in criostasi e ti risvegli tra 5 mesi quando esce il gioco .cmq non credo si chiamerà normandy...a meno che non sia la stessa nave di base modificata non capita spesso che due vascelli abbiano lo stesso nome, per quanto simili o ispirati l'una all'altro...
effettomassa è offline  
Old 19-08-2009, 10:01   #237
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Pur concordando credo che quel che chiedi difficilmente l'avremo per fare una cosa del genere ci vuole un video di 10-15 minuti...
ma va... guarda la presentazione di fifa... mica ti fa vedere le squadre, i giocatori nuovi o chissà che... solo un paio di info mirate sulle novità a livello di gameplay ... tutto li
Era molto più "intrigante" il video di Mass Effect 2 rilasciato qualche giorno fa... per il mio gusto eh

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
dani&L non penso che potenzieranno di molto il lato GDR. Alla fine vuole rimanere uno sparatutto con elementi di ruolo e non il contrario.
Oddio, sparatutto con elementi di ruolo è eccessivo, non è cosi manco il primo....
dani&l è offline  
Old 19-08-2009, 10:04   #238
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Mah direi che il primo è l'esatto contrario.
Definire ME uno sparatutto è veramente aberrante.
ciuketto è offline  
Old 19-08-2009, 10:14   #239
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Secondo me alla fine della fiera era uno sparatutto con l'aggiunta delle abilità da lanciare durante gli scontri. Non ci vedo un grosso comparto GDR nel dstribuire dei punti o nel mettere dei potenziamenti che nella maggior parte dei casi erano abbastanza inutili. Io usavo giusto quei 2 o 3 per tutto.

Poi il fatto che sia molto action non è necessariamente un difetto. Infatti a me ME è piaciuto molto.
Jon_Snow è offline  
Old 19-08-2009, 10:17   #240
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Secondo me alla fine della fiera era uno sparatutto con l'aggiunta delle abilità da lanciare durante gli scontri. Non ci vedo un grosso comparto GDR nel dstribuire dei punti o nel mettere dei potenziamenti che nella maggior parte dei casi erano abbastanza inutili. Io usavo giusto quei 2 o 3 per tutto.

Poi il fatto che sia molto action non è necessariamente un difetto. Infatti a me ME è piaciuto molto.
Bah oddio..non mi pare proprio che gli elementi GDR si limitino a quello che dici tu.
La trama, la libertà di azione, le risposte che condizionano lo sviluppo della storia, il party..ma giusto per dirne alcune..E' un vero e proprio GDR occidentale, nel quale chiaramente la componente azione è molto sviluppata.
Uniche grosse pecche rispetto ad altri GDR sono la linearità e la brevità.
ciuketto è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian