|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Ragazzi,
mi è appena arrivato il mio nuovo m50sv!! Ho messo subito vista business e per ora ho installato solamente i driver. Mi sapreste dire a cosa servono tutte le utility contenute nel cd? Vorrei installare solo le applicazioni che mi possono servire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sicuramente installerei quel che riguarda il tpm, wireless, bluetooth.
smartlogon ti fa la scansione del viso dalla webcam e se sei tu accede direttamente senza scegliere nome utente e senza password. Un'alternativa spassosa alle impronte digitali. Ah, se vuoi fare l'accesso con le impronte digitali devi usare l'utility fingerprint che lì non vedo. copyprotect serve per i dischi cd, dvd etc.. lo dice il nome.. virtualcamera è un'utility che usa le webcam per registrare e creare video con effetti stupidi, nbprobe ti da informazioni sullo stato del sistema (temp. cpu ecc..) power4gear è molto utile e ti permette di impostare al volo (anche da tasti rapidi) diverse combinazioni di risparmio energia e velocità cpu, power for phone serve per chiamate via internet, splendid ti imposta (anche da tasti rapidi) alcuni tipi di correzione al LCD per migliorare colori, contrasto etc.. quelle che non ho inserito non ricordo al momento, quando posso te le guardo.. Ultima modifica di drclock : 10-04-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
|
Le utility ATK sono per la gestione dei tasti rapidi fn+X giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
mi sembra di sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Member
|
Quote:
Riguardo a questo copy protect sapete a cosa può servire? Ultima modifica di R4ptor : 10-04-2008 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
|
Alla fine mi conviene installare tutto quanto o qualche cosa è proprio inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
guarda l'utility che registra filmati è LIFEFRAME, VIRTUAL CAMERA dovrebbe essere per le foto, il resto te le ho dette praticamente tutte, il LIVE UPDATE è per verificare aggiornamenti, la BIOS FLASH UTILITY ovviamente serve per aggiornare il bios (lanciandola da windows), INSTANT FUN è per l'accesso diretto da tasti rapidi alle applicazioni multimediali.
copy protect serve a bloccare le unità disco, ad esempio se blocchi il DVD windows non vede l'unità finché non lo sblocchi con password o impronta digitale. Puoi bloccare anche dischi esterni o unità di rete, ad esempio se volessi che qualcuno usi il notebook ma non abbia accesso ad alcuni dischi. sinceramente lifeframe e virtual camera non le metterei, ma se rimangono lì non è che cambia niente.. Ultima modifica di drclock : 10-04-2008 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Preso l'm50sa a 1390 € che ne dite o fatto bene??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi potete dirmi per favore dove lo avete preso?? Io lo trovo solamente a 1600 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusate, ma in Italia gli F8sn e F8sp non sono ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
on-line ho trovato solo questi:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...6&did=226&sr=0 http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html Io l'ho preso nella mia cittadella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io l'ho preso dal tuo secondo link ma ho usufruito di un codice promozione
![]() ![]() ![]() Non so però se puoi postare link a negozzi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusate ma io parlavo degli F8, non degli M50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
|
questi sono i modelli in vendita
f8sa http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 f8sp http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb f8p http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille, penso che installerò tutto ma disabilitando l'avvio automatico o i servizi associati. La wireless console invece serve a gestire il wi-fi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
la wireless console è un'icona nel tray, cliccandoci sopra puoi scegliere se avere attivi wifi, bluetooth, entrambi o niente. Una volta selezionato puoi fare on/off rapido dall'interruttore sullo chassis. Ad esempio se imposti attivo solo il bluetooth l'interruttore dello chassis accde e spegne solo il bluetooth.
In pratica serve ad impostare quali collegamenti senza fili vengono comandati dall'interruttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pietrasanta
|
ciao a tutti,
qualcuno sa mica se l'M50SA-AK010C ha lo schermo 15.4' WSXGA+ (1680*1050) come scritto sul listino ASUS, oppure 15.4' WXGA (1280 x 800) come scritto sulle schede tecniche dei siti web che lo vendono e se ha la porta e/sata??? Ed inoltre qualcuno sa mica se la memoria della scheda video ATI è una gddr3??? Mentre la scheda video nVidia GeForce 9500GS dovrebbe avere le gddr2, vero? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
|
ancora a porsi problemi di ddr3 e ddr2...
le schede vanno circa allo stesso modo, questo è il dato interessante, la tecnologia che usano per arrivare a quelle prestazioni non dovrebbe neppure interessare all'utente finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.