Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2007, 18:52   #481
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
quello che conta è giocare...divertirsi a giocare ad anni di distanza giochi che hanno fatto la storia della nostra generazione!
i veri gamer devono dire no a vista e alle dx10! che taglieranno il passato a tutti noi!
il futuro è importante....ma è nel passato che noi ritroviamo le radici!se tagliate le radici ad una pianta...non avrà più futuro!(ma che esempio grandioso )
la retrocompatibilità è fondamentale....per non parlare dei nostri soldi poi...SACROSANTI!

se solo ne avessi al possibilità...e potessi fare realmente la differenza...farei di tutto per impedire questo transito dx9-dx10....voi lo chiamate progresso tecnologico...io lo chiamo

FCRMNPNUFPCB

FUFFA COMMERCIALE REDDITIZIA MA NON PER NOI UTENTI FINALI POVERI CRISTI BISTRATTATI

Ultima modifica di Spike88 : 30-06-2007 alle 18:57.
Spike88 è offline  
Old 30-06-2007, 18:59   #482
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
quello che conta è giocare...divertirsi a giocare ad anni di distanza giochi che hanno fatto la storia della nostra generazione!
i veri gamer devono dire no a vista e alle dx10! che taglieranno il passato a tutti noi!
il futuro è importante....ma è nel passato che noi ritroviamo le radici!se tagliate le radici ad una pianta...non avrà più futuro!(ma che esempio grandioso )
la retrocompatibilità è fondamentale....per non parlare dei nostri soldi poi...SACROSANTI!
SI LE RADICI. TORNIAMO A PONG! questi giochi saranno spettacolari e ipertecnologici ma non hanno una storia nè un gamepkay accettabile. la tecnologia fornisce un alibi agli sceneggiatori e sopprime le idee buone. ma quando si arriverà ad un gioco che abbini una supergrafica a una buona idea? a parte la gravity gun di half life 2 io non ho notato grabndi stravolgimenti ibn questi ultimi tempi.
Old 30-06-2007, 19:06   #483
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
SI LE RADICI. TORNIAMO A PONG! questi giochi saranno spettacolari e ipertecnologici ma non hanno una storia nè un gamepkay accettabile. la tecnologia fornisce un alibi agli sceneggiatori e sopprime le idee buone. ma quando si arriverà ad un gioco che abbini una supergrafica a una buona idea? a parte la gravity gun di half life 2 io non ho notato grabndi stravolgimenti ibn questi ultimi tempi.
quoto!...hai pienamente ragione su questo punto....ma riflettiamo
da age of empire...ne abbiamo fatta di strada...giusto?
tralasciando la scarsa innovazione in storia e gameplay...ma la veste grafica oggi è fantastica negli rts...ed è una bella cosa...ombre dinamiche, luci dinamiche(tutto sempre più dinamico ) tutte quelle meraviglie di filtri, i vari mapping...etc. etc.
ma ste dx10...ma a che cavolo porteranno di nuovo.....LA FISICA...IL REALISMO...SOLDI PER CHI LE HA CREATE........BELLISSIMO!!!SIIIIIII!!!!
ma morite
Crysis...sarà anche disponibile in dx9...la fisica c' è...il realismo c' è anche lui...sapete cosa manca????bhe uan cosa che frega molto a tutti noi utenti finali.....I SOLDI PER CHI HA INVENTATO LE DX10!
possiamo evitare di reputere necessario questo ultimo punto...ed non fare il salto alle dx10??? ...no ...le volete ....ALLORA LE MERITATE/MERITIAMO!!!

P.S:
almeno phisix ageia puzzava di cacca commerciale da lontano un miglio...ma queste dx10 e le schede video ibride non puzzano così tanto...attenti alla cacca secca...non puzza...ma si azzecca ugualmente sotto le scarpe!

P.P.S:
ma cacca si può scrivere????o è come una parolaccia??

Ultima modifica di Spike88 : 30-06-2007 alle 19:12.
Spike88 è offline  
Old 30-06-2007, 19:11   #484
nervoteso
Senior Member

Quote:
quoto!...hai pienamente ragione su questo punto....ma riflettiamo
da age of empire...ne abbiamo fatta di strada...giusto?
tralasciando la scarsa innovazione in storia e gameplay...ma la veste grafica oggi è fantastica negli rts...ed è una bella cosa...ombre dinamiche, luci dinamiche(tutto sempre più dinamico ) tutte quelle meraviglie di filtri, i vari mapping...etc. etc.
ma ste dx10...ma a che cavolo porteranno di nuovo.....LA FISICA...IL REALISMO...SOLDI PER CHI LE HA CREATE........BELLISSIMO!!!SIIIIIII!!!!
ma morite
Crysis...sarà anche disponibile in dx9...la fisica c' è...il realismo c' è anche lui...sapete cosa manca????bhe uan cosa che frega molto a tutti noi utenti finali.....I SOLDI PER CHI HA INVENTATO LE DX10!
possiamo evitare di reputere necessario questo ultimo punto...ed non fare il salto alle dx10??? ...no ...le volete ....ALLORA LE MERITATE/MERITIAMO!!!
io dico ben vengano le dx10 ma purchè vengano abbinate a delle idee e accompgnate da una giusta e onesta informazione. soprattutto non si può continuare a pompare processori quad ottoquad se il software ancora non li supporta. non si possono leggere riviste che sostengono che per giocare ci vuole per forza un dual core quando i giochi che lo sfruttano sono pochissimi.
non si può legare un gioco come halo 2 a un sistema operativo quando non ce n'è alcun bisogno. d'accordo uno sviluppo armonico di software e hw non è ipotizzabile, ma almeno diamo una corretta informazione e diciamo chiaramente che halo 2 gira solo su vista solo perchp vi vogliamo spillare i soldi. epoi dove verrebbero sfruttae le dx10 in questo lost planet????
Old 30-06-2007, 19:12   #485
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
no vabbè..io vedrò...se trovo l' occasione...tra 6-8 mesi tipo una sapphire a 100-120 euro...la prendo al volo...tanto il consumo di sti due gingilli è minore di quello di una singola gts da 640mb!un 520w come l' il corsair hx le regge alla meraviglia

io ho fatto così con le 6880gt, ne avevo una e poi ne ho presa un altra con pochi soldi... diciamo che è un buon modo per rimettere in piedi un sistema spendendo pochi soldi!
Old 30-06-2007, 19:15   #486
Spike88
Bannato

Quote:
io dico ben vengano le dx10 ma purchè vengano abbinate a delle idee e accompgnate da una giusta e onesta informazione. soprattutto non si può continuare a pompare processori quad ottoquad se il software ancora non li supporta. non si possono leggere riviste che sostengono che per giocare ci vuole per forza un dual core quando i giochi che lo sfruttano sono pochissimi.
non si può legare un gioco come halo 2 a un sistema operativo quando non ce n'è alcun bisogno. d'accordo uno sviluppo armonico di software e hw non è ipotizzabile, ma almeno diamo una corretta informazione e diciamo chiaramente che halo 2 gira solo su vista solo perchp vi vogliamo spillare i soldi. epoi dove verrebbero sfruttae le dx10 in questo lost planet????
quoto in toto....halo 2 ne è la conferma di a cosa servono in realtà le dx10!

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
io ho fatto così con le 6880gt, ne avevo una e poi ne ho presa un altra con pochi soldi... diciamo che è un buon modo per rimettere in piedi un sistema spendendo pochi soldi!
spero di avere la tua stessa buona riuscita economica...e che i prezzi calino velocemente
Spike88 è offline  
Old 30-06-2007, 19:22   #487
Malachia[PS2]
Senior Member

tornando it, raga ma quel numero che va in conto alla rovescia...che roba è? e poi la demo non è difficilissima? io muoio sempre....
Old 30-06-2007, 19:25   #488
nervoteso
Senior Member

Quote:
tornando it, raga ma quel numero che va in conto alla rovescia...che roba è? e poi la demo non è difficilissima? io muoio sempre....
è una sorta di energia finita la quale la tua salute comincia a calare. la devi mantenere alta recuperando l'energia lasciata dai mostri morti. lascia stare la demo è difficilissima perchè priba di salvataggi. ma anche il gioco non è semplicissimo, a causa di queio maledetti check point.
Old 30-06-2007, 19:28   #489
Malachia[PS2]
Senior Member

nono, a me m' ammazzano proprio

sono tremila i nemici... nel livello dei "pirati"... oh quelli sono 100 e armati fino ai denti...

EDIT

come non detto, finito!!! si ma non si puo avere un mouse piu "fluido"? sembra quasi l' analogico di un pad così!!!

Ultima modifica di Malachia[PS2] : 30-06-2007 alle 19:42.
Malachia[PS2] è offline  
Old 30-06-2007, 20:30   #490
nervoteso
Senior Member

io comunque ribadisco: sarà un giochino superficiale, ma non ho mai visto niente di simile su pc. effetti incredibili. e quei mostri vi giuro che mi stanno facendo tremare il palazzo. comunque ti coinvolge. anche se è difficile farli fuori almeno sembra
Old 30-06-2007, 20:36   #491
Malachia[PS2]
Senior Member

colin mi sembra nettamente superiore... cmq le esplosioni sono fatte molto bene, il resto.... bo...
Old 30-06-2007, 20:54   #492
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
colin mi sembra nettamente superiore... cmq le esplosioni sono fatte molto bene, il resto.... bo...
Ma neanche quelle.
Vai a vederti quelle di Ghost Recon Advanced Warfighter 2: quelle si sono sconvolgenti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 30-06-2007, 21:03   #493
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
P.P.S:
ma cacca si può scrivere????o è come una parolaccia??
Non si può scrivere! merda invece si può scrivere..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 30-06-2007, 22:19   #494
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Mi sa che lo compro fra una settimana... devo pensarci ancora un po', comunque continuerò a leggere i post di questa discussione!!! Mi sta venendo una voglia...
Old 30-06-2007, 23:12   #495
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
raga son corso da mediaworld per acquistarlo e mi son trovato 2 sorprese, 1 bella e una brutta: cominciamo dalla bella?

dunque la bella e che costava 42,90€...

la brutta e che leggendo dietro in piccolo c'era scritto: richiede connessione internet per installazione! STEAM!

odio sto cavolo di steam
severance è offline  
Old 30-06-2007, 23:52   #496
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
io comunque ribadisco: sarà un giochino superficiale, ma non ho mai visto niente di simile su pc. effetti incredibili. e quei mostri vi giuro che mi stanno facendo tremare il palazzo. comunque ti coinvolge. anche se è difficile farli fuori almeno sembra
Non è assolutamente un giochino superficiale, finirlo per credere
Old 01-07-2007, 07:32   #497
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga son corso da mediaworld per acquistarlo e mi son trovato 2 sorprese, 1 bella e una brutta: cominciamo dalla bella?

dunque la bella e che costava 42,90€...

la brutta e che leggendo dietro in piccolo c'era scritto: richiede connessione internet per installazione! STEAM!

odio sto cavolo di steam
O noooooooooooou a chi lo dici... mmmm adesso non so più se me lo prenderò . Molti non comprano giochi con la StarForce, be io non compro giohi steam... Half Life 2 basta e avvanza...
Old 01-07-2007, 10:14   #498
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ragazzai come mai non riesco a aumentare la risoluzione dello schermo con la demo dx10??

Cosa si deve fare nelle opzioni dei menù ci sn solo ris bassissime (il mio sxchermo è 1024X768.....)
evilrikkuz è offline  
Old 01-07-2007, 10:32   #499
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
perche' nessuno mi aiuta ragazzi per favore nn posso giocare....
ciao ragazzi quando lancio il gioco mi parte ma nn me lo visualizza e mi rimanda al desktop penso perche' la risoluzione con cui parte di default nn e' supportata dalla mia hdtv nn ce' un file file di config.dove e'possibile cambiare la risoluzione??
micronauta è offline  
Old 01-07-2007, 11:15   #500
Spart@cus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
salve raga ho il seguente gioco il mio pc è il seguente intel quadcore extreme 6700 a 3200 mhz 2gb di ram a 4-4-4-12 1000mhz,due hd western digital a 1000rpm raid 0,una xfx 8800gtx ultra.ma il gioco facendo partire in directx 10 e tutto a manetta il gioco va lento,mentre con le stesse impostazioni e directx 9 il gioco va velocissimo,ora dico una cosa o sono i driver o le tanto attese directx 10 che tutti amano perchè portano grandissimi miglioramenti rispetto alle 9 fanno senza offesa schifo.aspetto una vostra risposta
Spart@cus è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP