|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti...
Mi sono letto tutto il thread ma non riesco ancora a capire... io ho la ps2 immacolata....se compro l'hdloader originale e il network adapter....riuscitò a caricare i miei amati giochi sull'hd e a farli partire direttamente? Se invece l'hd loader lo scarico da qualche sito..e compro solo il NA...cosa devo fare per caricare i giochi sul pc e farli partire? Grazie e scusate se non riesco a capire! Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Controlla se il link della lan è verde. Mi sembra questione di falso contatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Io non ho il NetAdapter collegato in lan col pc...lo uso solo per far partire l'hd....il problema è che l'hdloader non me lo riconosce sto benedetto hd da 80gb...è pure un maxtor..inizio a pensare ad un adapter difettoso...fino a ieri funzionava perfettamente...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() altrimenti come farò a giocare con le "copie di backup" di metal gear solid 3 e gran turismo 4? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho pure aperto ma non sono riuscito a vedere nulla... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno mi può aiutare? voglio fare l'ordine dell'hd loader...ma se non sono sicuro non mi fido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Quote:
Altrimenti qui mi sembra spieghino tutto chiaramente. Ultima modifica di rioka : 23-09-2004 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
con questo puoi installare i giochi su hd direttamente da pc e giocarci su ps2 senza avere la modifica leggiti le istruzioni che trovi insieme al file che c'è su emule |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il link...ho seguito le istruuzioni...come cd di boot ho usato un "demo disk originale"...ho modificato il file e ho masterizzato tutto su un cd... Il problema adesso è far partire il cd che mi scrive l'hd loader sulla memory...la mia play è verginella...da quanto ho capito devo trovare qualcuno che l'ha modificata...ma mi domando...esiste qualche altro metodo per far partire il cd con l'exploit? Un'altra domanda poi non rompo +....se compro l'hd loader originale...non serve + questa procedura...giusto? Attacco l'hd alla ps2 con il network adapter...inserisco il cd originale con l'hd loader...e tutto dovrebbe fungere senza problemi...potete confermare? Grazie e buona giornata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
Quote:
- no, se lo compri originale la procedura non serve... Quote:
Spero di esserti stato utile... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Oggi un amico di mio fratello mi dovrebbe portare il suo NetAdapter..speriamo sia quello...se no non so proprio dove mettere le mani....
GRRRRR ![]() ![]() Per SuperMario78 Puoi installare anche backup e import senza modifica..basta che attacchi l'hd ps2 al pc e tramite vari programmi lo installi... ci stanno hdl_dump,winhiip, ps2 handiness, ecc... Se mi partisse avrei WE8 patchato wendetta...grrr grrr.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 23-09-2004 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Come pensavo! Cambiato il NetAdapt l'hdloader è partito subito..anzi..meglio!
Era fallato dall'inizio il mio...grr..mo mi tocca comprarne un altro.. ![]() 'Naggia alla robba di cartapesta...
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte!
ancora una domanda....ma che differenza c'è tra l'HD LOADER...e l'HD ADVANCE...? Spero nessuna.... ![]() Buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Ho visto in rete la foto del network adapter...e subito mi è venuto un dubbio....ma come si collega l'hd a questa interfaccia?...da quanto ho visto davanti c'è solo una presa telefonica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
HD_loader e HDAdvance non sono la stessa cosa, ma sono molto simili (mi sembra che HDAdvanvce sia solo in inglese) e soprattuto creano partizioni compatibili...
per quanto riguarda NA+HD: l'HD si "attacca" direttamente al NA, tramite i due connettori presenti dietro quest'ultimo; una volta "assemblato" il tutto, si infila l'HD nel bay, in modo che il connettore in alto al NA entri nella sua sede... Il gioco è fatto... p.s. ne il testo ne l'immagine sono un granchè, però spero che insieme facciano il loro lavoro... p.p.s. grazie al proprietario dell'immagine (se ne ha uno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Nn so se questo punto sia stato chiarito o meno,non ho letto tutto il 3d,ma con HDloader su Ps2 originale,senza mod,collegando l'HD al pc carichi quello che vuoi,che poi fai partire con HDloader da memory,caricandolo tramite un gioco originale Psx (ma avendo fatto la procedura penso funga anche con game Ps2). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.