|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
Attacchi al pc l'hd che vuoi usare sulla tua ps2, con hdldump (se non ricordo male il nome)
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
hai il cd originale dell'HD loader? o hai la play modificata e usi un backup dell'HD loader? oppure il cd che non legge più è quello PS1 per l'exploit? in ogni caso a meno che tu non abbia un modifica che supporti la DEVOLUTION MODE (matrix infinity, O2, DMS4 etc...) se il lettore nn legge proprio nulla si può fare poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Con le modifiche non so come funzioni ma senza è necessario avviare la ps2 col cd. Per utilizzare l'exploit si utilizza il bug della emulazione ps1, da chiavetta usb o con altro sistema non credo sia possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate raga, con una ps2 slim ultimo modello con modchip matrix infinity qual'è il metodo piu' semplice per far partire le iso( usando un hd esterno)? La slim può interfacciarsi direttamente al pc tramite la rete o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
porta usb (semplice ma con limitata compatibilità) oppure saldatura di un cavo ide sulla piastra della ps2 slim (decisamente più complesso ma assicura una compatibilità nettamente superiore) per collegare la slim non so, mai fatto
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nel caso io voglia caricare hdloader senza il cd si può fare visto che non ho una play modificata? questo sistema è compatibile con i dvd 9 e con una play scph 30004? esiste un convertitore ide/usb cosi quando attacco l'hard di sk non smonto il pc? se si trasferisce attraverso ethernet e cosi lento? si può avviare hdloader senza cd/dvd? e uasndo l'hard disk esterno cambierebbe qualcosa? i giochi andrebbero bene anche con l'hd esterno? Che modifica potrei mettere all scph 30004 visto che mi ha respinto la matrix?
e migliore hd loader o l'advance? dove posso trovare oltre ebay il network adapter? se acquisto hd loader originale riesco a farlo leggere alla ps2? Ultima modifica di Taiko : 21-11-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
|
nel caso io voglia caricare hdloader senza il cd si può fare visto che non ho una play modificata?
per fare l'exploit è necessario poter avviare almeno una volta del codice non autorizzato da sony... questo sistema è compatibile con i dvd 9 e con una play scph 30004? si esiste un convertitore ide/usb cosi quando attacco l'hard di sk non smonto il pc? una caso dei 1000 che escono con google se si trasferisce attraverso ethernet e cosi lento? si, lento e instabile per mia personale esperienza si può avviare hdloader senza cd/dvd? senza modifica un cd serve per forza... e uasndo l'hard disk esterno cambierebbe qualcosa? perderesti in velocità e compatibilità... i giochi andrebbero bene anche con l'hd esterno? alcuni si altri no... Che modifica potrei mettere all scph 30004 visto che mi ha respinto la matrix? in che senso "respinto"? e migliore hd loader o l'advance? uguali... dove posso trovare oltre ebay il network adapter? non saprei... se acquisto hd loader originale riesco a farlo leggere alla ps2? originale&nuovo puoi trovare solo HDadvance N.B. la mie conoscenze si fermano a del tempo fa Ultima modifica di BreV& : 21-11-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ragazzi devo mettere l'hd sulla play2 x usarla in macchina
visto ke nn so NIENTE di ste cose e tra hdloader, exploit e simi nn capisco na mazza vi dico solo HElp, guidatemi passo a passo
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
|
Che modifica potrei mettere all scph 30004 visto che mi ha respinto la matrix?
in che senso "respinto"? nel senso che ha installato la modifica ma il chip non riusciva a far andare i giochi masterizzati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
salve ragazzi
scrivo qst topic perchè ho delle domande da farvi sull'adattatore di rete e della possibilità di leggere tutto il forum perchè dv rispondere a un'offerta di un utente su ebay ke mi vende l'adattatore un hd da 250 e memory card a un buon prezzo. le domande sono: 1. ma dall'hd permette di caricare tutti i giochi in commercio anche i nuovissimi tipo pes 2008? 2.comporta surriscaldamto o qnt'altro danneggioso alla ps2? 3.ma alla fine xkè conviene qst sistema? sper di essere stato il + chiaro possibile e spero anche ke mi rsponderete il + velocemente possibile per non perdere qst'occasione! vi ringrazio in anticipo ciao a tutti da frederic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
2. No al contrario, preserva la lente 3. Conviene per tanti motivi, la comodità, la velocità ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
puoi anche settare un tema diverso come sfondo...i caratteri ...e tante altre cose che io non so fare ![]() qualcuno invece ha la modifica O2 ?? mi si è fottuta la lente e devo creare una specie di exploit per mandare hdl nella rom di O2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se non sbaglio tutte le modifiche dalla matrix infinity in poi dovrebbero avere qualcosa di simile alla devolution mode con cui far partire direttamente un eseguibile elf da memory card senza alcun cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
come funziona? e reperibile ancora in rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
|
non ti so dire dell'O2, però io ho un matrix infinity e per fare la devolution basta che copi l'ELF che vuoi eseguire in mc0:/BOOT/ e poi all'avvio tieni premuto R1(forse...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Forse ho capito male, ma avendo una determinata modifica è possibile far partire giochi dall'HD senza dover inserire nessun CD?
Il mio problema è che non ho modifiche e ho il lettore rotto. Volendo sfruttare l'HD è più conveniente mettere la modifica (quale?) o riparare il lettore/lente? In questo secondo caso, come faccio a capire che modello di lettore devo prendere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
|
qualcuno a provato con un'hard disk differente dal maxtor? ho già visto la lista compatibilità ma volevo un'opinione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi associo alle vostre richieste.
ho un hd esterno da 500giga della elements e vorrei usarlo collegandolo alla ps2 slim (nuova, non modificata). so che serve usbextreme (copia o originale?) e poi che altro? grazie! ^_^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.