|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate, sono 57 pagine per cui un pò di cose mi sono sfuggite, ma con questo HD Loader posso giocare con una playstation2 vecchio modello con la lente che non funge o deve comunque caricare da cd(calcolando che ho un pc a disposizione per trasportare le .iso)??
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
deve caricare il software da cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non è moddata..solo da cd puoi far partire l'exploit...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Network adapter
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Registered User
|
35 € in media, ma trovarlo non è facilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
io lo presi in un negozio prima che la Sony facesse la furbata della PsTwo per correre ai ripari contro l'hdloader..lo pagai 22€
![]() Anzi..ne presi 2...perchè il primo scoprii dopo era fallato ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Registered User
|
la pstwo mica l'hanno fatta per quello, di positivo ha appunto che ha integrato il NA e che è molto più bella, di negativo ovviamente l'hard disk
i prezzi comunque variano molto (l'ho visto dai 25 in su) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
Puff! Ecco che ti esce una versione della ps2 con NA incorporato che non permette l'installazione di hard disk...e ovviamente la Sony smette di produrre il NA per le vecchie revisioni.. [Considerazione OT] Domanda..ma se per caso io stavo in jappone e volevo giocare a FFXI con la nuova ps2 che facevo? me lo davo sui denti? [/Considerazione OT] io rimango dell'idea che l'uscita dell'HDL e della PsTwo non siano proprio così slegate fra loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ragazzi, ho provato a leggere il thread ma è lunghissimo e non riesco a trovare la risposta al mio problema:
ho una ps2 moddata, l'hd maxtor da 80gb e il network adapter. Ho installato i giochi backup da pc ad HDps2 con winHIP 1.7.5 (non ho ancora ben capito in base a cosa si deve scegliere il mode). una volta collegato l'hd alla ps2 e avviato hdloader (ne ho presi un pò da internet, compreso l'hd advance) e, una volta arrivata la schermata con la lista, avvio un gioco e mi rimane la schermata nera....(ormai ho provato con una marea di giochi e versioni di hdloder) ![]() ![]() chi mi sa dire dove sbaglio o se il problema deriva dalla versione sbagliata di hdloader?? se è questo dove posso trovare quella giusta?? aiutatemi!!! ![]() ![]() grazie, ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
qua trovate le ultime versioni di HDLoader patchate da me
![]() http://www.consoleworld.org/showthread.php?t=202 Girano perfettamente Shadow Of The Colossus, Prince Of Persia 3, ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate ho letto qualche msg a campione ma non ho trovato le risposte che mi servivano, a mio parere sarebbe utile se editaste il primo topic mettendoci una specie di faq
![]() io mi chiedevo, e ne ho trovato dei richiami nei post che ho letto ma nessuna conferma, se con l'hd girano anche i giochi master. Ho letto che il lettore cmq non li legge per copiarli su hd, ma se io colleggo l'hd al pc e ce li copio da pc, e poi lo ricollego alla play, funzionano? In un post ho visto che la slim non funziona in questo modo, che c'è una versione con uno sportellino, e una versione per la quale bisogna a aprire il case. Io la vorrei prendere usata, come riconosco una versione dall'altra? Non ho la play2 ma vorrei comprarne una, e con l'hd sarebbe preferibile, sopratutto se permette di giocare tutte le versioni di giochi, anche non europee e backup. (( Questo vuol anche dire che non ho idea di quante versioni esistano... ho letto che esiste una play2 two che già non sapevo esistesse ![]() grazie in anticipo Ultima modifica di VdW : 18-06-2006 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
allora : si li legge i giochi backuppati ![]() le versioni che non supportano HD interno sono ovviamente le slim, ma possonoutilizzare hd esterni tramite usb... ma sono lentini... se devi prendere un play per usare anche l'hd, prendine una vecchio modello, non slim ![]() le tue copie di backup le puoi installare solo da pc ovviamente, e puoi installare anche giochi NTSC ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si ma ormai il network adapter è assolutamente introvabile...
![]() Ne ho cercato uno disperatamente ma non c'è verso...! ![]()
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
introvabile? ![]() provato anche ebay? se cerchi all'ebgames ti diranno che non lo trovi... me lo dicevano già 2 ani fa e poi nel negozio di fronte ne aveva a pacchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
ah ecco.. un mio amico ne prese 2 alla fiera dell'elettronica a Pordenone... vai alle fiere dell'elettronica e per me li trovi senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Qualcuno ha un link per HDloader 0.7e (la nuova versione uscita da poco) in versione 24bit DVD sia UDMA che MDMA? In giro ho trovato solo i 48bit...
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
Su ps2-scene è appena uscito l'hdloader 0.8
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
uhm, che novità dovrebbe introdurre?
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.