|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate , ma :
visto che l'hdloader originale parte anche dalla chiavetta USB con l'action replay, possibile che non ci sia stata ancora una buona anima che ha reso compatibile la versione patchata 0.7c per questa soluzione. Lo so che : 1) Caricare l'action replay 2) lanciare il media player dell'action replay 3) lanciare hdloader dalla penna usb ( qui si può fare in automatico rinominando il file autoexec.elf) non è proprio il massimo della vita ed è una procedura lenta, ma almeno è semplice ed alla portata di tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=750558 notare la data 24/08/2004 ![]() Comunque io alla fine ho optato per usare il Max Memory e crearmi l'exploit..più veloce e permette di fare più cose...anche perchè gli hdloader patchati a volte non partivano da USB...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi stavo semplicemente lamentando del fatto che le versioni patchate non vanno dalla penna usb e che non c'è ancora stata una buon anima che le ha rese compatibili. Chiaro il concetto adesso ? Ho semplicemente fatto un riepilogo della soluzione HDloader da penna usb, così che chiunque si avvicini all'argomento per la prima volta non debba cercare in 15 topic diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che dopo una giornata passata a studiare cinese e giapponese...salto pezzi di post in automatico ![]() Per il fatto dell'hdl da usb..purtroppo è perchè questo è il metodo meno usato del mondo...e quindi non viene approfondita la cosa...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 01-11-2005 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dal sito gentilmente segnalato dal caro amico chester, ho scaricato la omnicomprensiva guida ,che ovviamente la play non vuole caricare, provero a rimasterizzarlo, cmq ancora il miglior risultato ottenuto, è caricare il keylancher per inizializzare una sessione ftp, di conseguenza non riesco ancra a trasferire una minchia di niente dal pc alla play, niente iso.....................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve, mi sono letto buona parte del thread e finalmente ho capito un pò di cose su come si usa un hd con la PS. Ho una pstwo, un hd da 40gb maxtor e un case esterno usb2, ma prima di comprare il sw volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato a giocare tramite hd usb, visto che c'erano dubbi sulla lentezza...
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
È più lento. L'unità ottica della PS2 viaggia a 4x, che indica una velocità massima teorica di quasi 6MB al secondo. Tramite le porte USB 1.1 hai invece la certezza di non andare oltre 12mbps, ovvero 1,5MB al secondo (che, pure questo, è un valore teorico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno sa far partire fahrenheit con hd launcher 0.7c?
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ciao scusami ma l'HD deve essere Slave Master o Cable???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hitman, c'hai mica il file ELF dell'ultima versione di HdLoader/Advance (la 7c mi pare) che non riesco a far partire DBZ Tenkaichi? So che resta instabile anche con quella versione, ma almeno parte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Fai prima a fartela da te
![]() www.consoleworld.org E puoi avere hdadvance/hdloader unpackato e l'hdl_aio 2.5.4 per mettere la patch 0.7c...
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ps: toxic os rulez ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse sono OT scusatemi, ma leggendo gli ultimi post vedo che si parla di modifiche.
volevo chiedere a chi ha moddato la ps2 con chip che permettono di vedere i divx, se funziona tutto alla grande e se non hanno incompatibilità con i vari codec usati ecc, insomma se funziona tutto come se fosse un lettore divx (es i kiss) !grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.