|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Ok non te lo chiedo
![]() mi sono letto le ultime 10 pagine, ho un negozio vicino casa che vende l'NA per 28 euri e per l'hd non c'è problema; ho anche dei cd originali della ps1, ma non ho la console moddata e l'unico amico che è rimasto con la ps2 ce l'ha rotta mentre gli altri hanno titti xbox ![]() come faccio a scrivere il file sulla mory card con la ps2 originale? non si può fare il boot dall'hard disk in qualke altro modo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh...io sono riuscito a fare l'exploit perchè avevo l'action replay Max e con la pennetta usb mi sono installato i file sulla Mc...
Prima ancora facevo partire l'hdloader direttamente da usb pen, ma sempre perchè avevo l'action replay max... Non costa un'enormità da play.com (26€), ma bisogna vedere se sei disposto a spendere ancora soldi... ![]() Forse su www.ps2world.it (sezione forum) riesci a trovare qualcuno più preparato ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
A cosa serve avere il boot da MC o pen drive ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
Forse non ha o non vuole comprare l'HDAdvance originale?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ahh beh, ora è chiaro !
D'altra parte avevo premesso che la domanda poteva essere stupida !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
purtroppo con hdloader non riesco a installare alcuni titoli,devo cambiare programma?
MGS3 eat sniker, mortal kombat, mercenaries... Tutti mi dicono che il disco non è compatibile????
![]() |
#748 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao a tutti, ho fatto un po di prove con la play del mio amico non moddata, e non c'è stato verso di far partire hdloader. qualcuno sarebbe così gentile di darmi una guida passo passo per farlo partire? grazie mille
ps. la situazione è questa: io ho una play col matrix infinity e hd loader regolarmente funzionante, il mio amico ha una play originale, e hd loader non parte in alcun modo
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ragazzi io volevo sapere qualcosa in più riguardo al trasferimento dei giochi dal pc alla ps2 via rete.
io per ora trasferisco a 800kb/s con ps2link però sono costretto ogni volta a mettere il cd nella play.. come posso metterlo sulla memory card?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte ste stro***te... Hai una ps2 modificata? Come li hai installati?? Ma li hai installati o non te li fa neanche installare? Hai provato a mettere i vari modi di compatibilità??? Cerchiamo di essere chiari con i problemi.... @kingvisc Come avete provato a farlo partire? Exploit? Provate a cambiare hdloader...ce ne stanno tanti in giro per la rete...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 01-02-2005 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Visto che siamo in tema di domande volevo chiedervi un paio di cose:
premetto che ho una ps2 modificata e controllando su ps2world il mio codice sul retro della console ho un V4 ; volevo comprare entro un paio di gioni il Network adapter e hd advance che vende un negoziante vicino casa mia per un totale di poco meno 50 euri. Se il network adpter lo uso x mettergli l'hd e i giochi li passo via pc tramite hdl_dump e winhiip, hd advance originale lo sfrutto per far partire le immagini di backup installate del disco. Funzionerà o ci sono ancora altri problemi?? Potrebbe servire la Slide Card che vendono sempre nello stesso negozio per 19 euri? Grazie in anticipo per le risposte Ah non linciatemi subito, perchè per la cronaca sono arrivato a leggere fino a pag 8 del post, per cercare di rispondere a tutti i miei dubbi, ma la domanda diretta è sempre la migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
[PICCOLO SFOGO=ON] E comunque è un domanda che si poteva evitare...perchè le prime pagine del post non dicevano nulla a riguardo...Ne hai lette 8 su 39.. [PICCOLO SFOGO=OFF]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() sì cmq. la ps2 è modificata, non so il chip come si chiama però, ho provato ad installare dlal DVD ma non me li fà installare, mentre altri sì, il modo di compatibilità non lo posso attivare se il gioco non sta ancora sul disco! grazie per l'attenzione p.s. quale loader preferisci?Come si chiama esattamente?
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
Guarda se hai la ps2 moddata puoi benissimo farti l'exploit da MC...
Se vai su www.ps2world.it e t'iscrivi (veloce e gatuito) puoi scaricarti un'utilissima guida in italiano per creare il cd per l'exploit, che t'installerà tutto sulla memory card...da loro come hdloader c'è il Tiny Hdloader adattissimo per essere messo su MC (occupa 150kb)..o se no potresti trovare il file da masterizzare e far partire direttamente da CD (o sempre su ps2world o in giro per mulattiere e sulla rete)...
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
raga e per mettere il programmino che avvia la rete tra ps2 e pc sulla mc nessuno sa nulla?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
raga..avrei un problemino..
allora avevo sull'hard disk alcuni gioki, poi ho voluto aggiungerne altri..così tramite winhiip ne ho messi altri 5..ma una volta che rimonto l'hard disk alla play..nessuno dei nuovi gioki parte!!!! invece quelli vekki si..ho provato anche a riformattare ma la situazione è identica.. n'altra cosa.. se premete sul tasto p2format (in winhiip) esce fuori una skermata con le dimensioni delle varie aprtizioni..ma è normale che la mian ce l'ho a 0 mb??? mi potete dire le grandezze di tutte le partizioni?? ciauz ![]()
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Prova a googlare compatibilità HDloader e controlla in quale modalità partono i giochi che hai installato.Modifica la modalità (selezioni il gioco e premi select,controlla come attivare le singole modalità,sono 8)
Come hai creato le immagini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
come faccio a googlare?? e soprattutto che vol dì??
le iso mi sembra di averle fatte con winiso..
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Ma installare i giochi con Winhiip DIRETTAMENTE da supporto CD/DVD senza stare lì a creare le iso et similia??...è così comodo...E ci metti la metà del tempo...
Da quant'è l'hard disk che usi? Se supera i 120Gb devi usare quella compatibilità a 48bit (una cosa del genere) quando formatti.... Se non sbaglio puoi comunque scegliere te la grandezza della partizione... Googlare= cercare su Google (mi sembra di aver capito così) O se no c'è il sempiterno ps2world... http://www.ps2world.it/hdl_list.php (aggiornato ogni tanto..) http://www.ps2world.it/viewtopic.php?t=83 (vengono messi quelli nuovi prima di aggiornare la lista "ufficiale")
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 01-02-2005 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
si si..quel sito lo conosco..ma non sn riusciti ad aiutarmi questa volta.. cmq l'hard disk è un 20gb..cmq la partizione MAIN quanto ce l'hai grande??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.