|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ne sarei tanto sicuro....a me PES4 e GTA vanno una favola, mai freeze....non è che magari è l'hd?..Però non escluderei anche qualche problema durante l'installazione...O magari supporto (da dove hai installato) rovinato...O lente che sta per fare ciao ciao...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Backup da PS2
Quote:
Comunque è sicuro che sulle V9 e sulle V10 ci siano ottiche molto economiche rispetto alle versione passate in particolare dalla V5 alle V7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Backup da PS2
Quote:
Non è un baco, è un diverso modo di gestire l'avvio , comunque non c'entra nulla coi freeze, dato che il problema si verifica solo all'avvio dell' HDLoader , e non del gioco fatto partire da HDL Ciao
![]() |
![]() |
#724 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
domandina: ho un amico che, vedendo la mia play con l'hd, mi ha detto che vuole metterlo anche lui, ma ho qualche dubbio..
lui ha una v10 (credo, insomma è l'ultima grossa) originale. si riesce ad usare un hd con tale play? e cosa si riesce a far andare? (naturalmente mantenendola originale, perchè l'ha presa da poco e non vuole perdere subito la garanzia) grazie mille a tutti!
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Riesce a fare girare tutto ciò che fa HDloader (che poi magari potrà sostituire via rete) tu,basta solo che carichi HDloader free da memory usando un gioco originale PS1.
In questa discussione è spiegato decine d volte come fare.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
cioè basta che gli metto sulla memory l'hd loader, e che tenga un cd della play1 e funziona tutto?
ti ricordo che la sua play è originale
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Se non è una V11 (ossia proprio l'ultimissima prima della PSTwo che è la V12) può benissimo, se invece è una V11 quest'ultima ha il baco sfruttato dall' Exploit per far partire l'HDLoader corretto che impedisce il caricamento del HDL (viene caricato il gioco PS1 inserito invece) . In tal caso gli servirebbe un modchip col Devolution mode.
Per vedere le differenze esterne tra V9-10 e 11 cerca su google, non dovrebbe essere difficile trovare info su come riconoscerle l'una dall' altra Ciao
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Re: Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Quote:
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ragazzi mi date una dritta per favore ?
Ho una play V9 non modificata. Ho acquistato l'HD Advance, il NA e un disco Maxtor da 80 Giga. Ho montato il tutto e messo il dvd di HD Advance. Mi ha rilevato il disco e l'ha formattato. A quel punto ho provato a caricare il gioco GT3 (Gran Turismo 3 - originale) ed è andato tutto bene. Quando poi però lo vado ad eseguire, parte la prima schermatina con i testi di introduzione al gioco e poi si ferma tutto con lo schermo nero ! Ho provato a selezionare il gioco dall'elenco e cambiare con il tasto select del joy le modalità in tutte le combinazioni possibili, ma niente. Lo schermo rimane nero e devo riavviare la play ? Aiuto !!!! ![]() Che posso fare ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
FREEZING
Credo che i freeze siano dovuti al fatto di installare i giochi da PS2, adesso provo a creare un'immagine "pulita" da pc e vi faccio sapere...
Confermo ottiche più economiche per v9 e v10, ma gta originale tende a scattare anche dal gioco originale su cd...
![]() |
![]() |
#733 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Fra l'altro oggi ho copiato sull'hard disk altri 2 giochi fra cui Burnout 3, e funzionano perfettamente. Non capisco perchè Gran Turismo 3 non vuol saperne di avviarsi. Quote:
Ma devo chiamarlo nello stesso modo con cui l'ho creato con HD Advance ? Che programma è meglio usare (ho nero 5.5) ? Ciao e grazie a tutti ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Forse potresti usare anche Isobuster e WinIso...
Anche con Nero c'è l'utility apposita ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure prova Dvd Decrypter,lo metti in read e vai. Ricorda di salvare in Iso. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Con i programmi di dumping come Winhiip e HDL_Dump basta mettere il cd/dvd nel lettore del pc e fare "installa da CD/DVD" più diretto di questo...Ovviamente bisogna attaccare l'HD ps2 al pc...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
non è troppo semplice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
raga forse è stato gia detto ma volevo sapere come faccio a mettere hd loader sulla memory carc avendo come mod dms4?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo scritto chili e chili di post su questo thread riguardo a cosa si può fare con l'hd della ps2 e i programmi di dumping da pc.... Import,backup,originali,iso (e non solo: mds+mdf, cue+bin, nrg, cdi, ecc)....da pc puoi mettere tutto su hd e farlo partire senza alcuna modifica...e molto più velocemente che direttamente da ps2 (vuoi mettere il lettore dvd 2x della console con uno magari 16x che hai su pc??)...basta che il gioco sia compatibile con l'hdloader/hdadvance... Non mi chiedete come fare che tanto non rispondo...è stato già tutto scritto....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 31-01-2005 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.