|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
premessa: mi sono letto quasi tutte le pagine, ma ho ancora dubbi..
mi basta collegare l'hd col network adapter e stop? mi conviene formattare da pc o dalla play?
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 23-01-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Moderatore
|
thanks!
purtroppo non ho ancora trovato il network adapter, spero di trovarlo in serata (ho visto che ci sono 2 tipi di network adapter, cambia qualcosa?)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 17-01-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
scusate, qualcuno sa darmi qualche indirizzo di store on-line (anche in pvt) x playstation? vicino casa mia il na non si trova sotto i 39€!!!
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
4gg dopo avevo il na a 25€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Moderatore
|
io l'ho trovato in un centro commerciale a 33€, ma se non trovo di meglio in zona lo prenderò anche io da play.com
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Prima di Natale l'ho visto a 24,90 Euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Moderatore
|
li avevano finiti
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Io sono entrato in un negozio per ps2 dove volevano infinocchiarmi un kit con NA, webcam e tastiera mi pare fosse un kit chat o qualcosa del genere. Comunque volevano 60/70 euro non ricordo bene. Gli ho chiesto se vendevano solo NA e mi hanno risposto che sony non li vendeva + separatamente a quel kit :|
Quando gli ho detto che ad un negozio due isolati più sopra vendevano il NA da SOLO a 25 euro ha tentato di inventarsi 4 caxxate per salvare la faccia, ma oramai tutti i clienti che erano li avevano capito che tipo di negoziante era ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
|
Cmq raga, occhio che io l'ho sentita da molte molte voci questa storia che la sony non produca il NA (dato che la PStwo lo ha integrato) quindi conviene affrettarsi...
Una smentita a questa notizia non può altro che farmi piacere, quindi se qualcuno ne sa di più si faccia avanti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Prova al Mediaworld del Globo di Busnago o alla Auchan a Merate , ce ne dovrebbero essere ancora parecchi
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
detto questo ripeto che non so' se sony ha smesso di produrlo, ma sicuramente i negozianti sanno che la richiesta sta' aumentanto e cercano di fotterci ![]() io non amo l'inghilterra e neppure gli inglesi ( x scozia e irlanda farei pazzie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Moderatore
|
comprato il NA.
alcuni giochi vanno, con altri dopo averli selezionati rimane lo schermo nero, sapete dirmi cosa devo fare? i giochi sono: burnout 3 pal, e smackdown vs raw pal
![]() |
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Allora , secondo quanto mi dice il Condominio per far andare Burnout 3 bisogna abilitare le modalità #1 e #3 , mentre per far partire Smackdown devi abilitare la modalità #3 (e mi sembra anche per NFSU2 se ti interessa) . Per abilitare le modalità devi selezionare il nome del gioco e poi premere SELECT . A sto punto ti appare una schermata dove puoi selezionare le modalità da abilitare . Per uscire dalla schermata ripremi SELECT e poi fai partire il gioco. Questa operazione basta farla una sola volta poichè il settaggio poi viene mantenuto per le successive volte che avvii quel medesimo gioco . Ciao
![]() |
![]() |
#716 |
Member
|
scusate ho comprato oggi il NETWORK ADAPTER e l'hard disk MAXTOR 120GB e anche HDADVANCE ora ho messo tutto nella play lancio HDADVANCE ed e tutto ok.
Quando vado su convert per copiare un gioco della play2 su hard disk mi dice BAD DISK WAS INSERTED PERCHE' :hail: :hail: |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è originale?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
|
ho la modifica il gioco ho provato sia con uno originale e sia con un gioco di backup
adesso ho preso ad dump che da quanto ho capito da la possibilita di coppiare i giochi da pc a ps2 facendo l'iso |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che non capisco perchè non te lo faccia fare direttamente dalla PS2 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
Backup da PS2
Io ho sempre installato i giochi dalla ps2 e non ho (quasi) avuto mai problemi, a parte occasionali freezing con PES 4 e GTA, ma credo sia un problema insito nell'hd loader...
PS.: la mia è una v9, l'ottica dovrebbe essere decente... Byez...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.