|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io l'ho dovuto fare 2 volte,la prima non avevo fixato lba a 12231,quindi quello è indispensabile,così come lo è che venga masterizzata in MODE2/XA,la Ps2 non riconosce ISO 9660.
X quel che riguarda GT4,se è su dvd9 non funziona con HDloader come img unica,ma c'è la possibilità d dividere il gioco su 2 dischi,ma prima deve uscire il tool ad hoc e soprattutto dobbiamo sperare che i 2 dischi con HDloader partano... Ciao ciao e buon anno a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Si sarà confuso, voleva dire che non riconosce il Mode 1.
La ps2 legge perfettamente lo standard ISO 9660 (se no non sarebbe stato neanche uno standard ![]() ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
GT4 non parte con HDLoader .
Ha qualche specie di protezione ,ma non funziona nemmeno da masterizzato su DVD+R9 . Prima bisogna trovare il modo di disfarsi della protezione , poi lo si potrà backuppare ![]() Ciao
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che x quando uscirà GT4 USA (quando?) la protezione sia solo un brutto ricordo...non voglio aspettare la versione PAL o dover per forza moddare la console.... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bisogna usare Apache 2.0 e/o iml2iso (per mettere i file .iml )....prendere i due layer e creare un'unica immagine DVD-5 oversize....e dovrebbe poter esser possibile installarlo su HD...
Coi DVD-9 di solito si fà così...mica si installano due iso di due layer....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 02-01-2005 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
raga alla fine sn riuscito a comprare hd Advance...oggi tutto contento lo sparo nella ps2..ma su tre gioki che avevo scaricato sull'hard disk per prova (burnout2, f355,nfs underground 2) va solo f355 (che tra l'altro fa veramente skifo,,,)
su un sito ho trovato una lista di compatibilità dove erano illustrate le varie modalità per far partire i gioki..io le ho settate come dicevano ma nn partono lo stesso... che si fà?? ps: nella confezione di hd advance ci sn 1dvd e 1cd..quale devo usare????
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
pare ci sia la soluzione. bisogna mettere l'immagine su HDD e poi ,quando ci si trova nella videata dell'HDloader togliere il gioco PSX e inserire l'originale ( in questo caso la versione jappo) e partire in MODALITA'3. Questo perche' la PS2 dovra' leggere il secondo layer dvd . noi ci stiamo tentando ma abbiamo grossi problemi a reperere APACHE V1.1 ( o la 2 ) che in rete non si trova ( almeno io non la trovo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
Manda un indirizzo e-mail in PVT e ti mando l'ultima ed una + vecchia.
Nel PVT magari spiega anke come utilizzare Apache.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
La PS2 usa una funzione diversa per accedere al secondo layer, è normale che non riesca a leggerlo , perchè l'HDLoader patcha unicamente la funzione nell'eseguibile usata per leggere il primo layer . Bisognerebbe spianare l'immagine, da 2 layers a un unico layer + grosso per non necessitare del CD originale Ciao
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
abbiamo provato in tutti i modi ma non funzia nulla.
play con modifiche vecchie schlerano e il piu' delle volte non partono. Una play con modifica piu' recente che ha letto anche la carta del formaggio....legge tutto ma non l'arcade mode ma, ogni tanto, s'impianta sui caricamenti ( orologino rosso e ERRORE DI LETTURA DISCO). con l'HDD lasciamo stare........si e' detto che partiva utilizzando la modalita' 3 ma poi con il passare dei giorni NESSUNO ha gt4 su HD( almeno questo e' quello che so' io). Mi risulta comunque che play tipo v9-v10 con modifiche di ultima generazione non hanno problemi...ma quelle piu' vecchie ![]() questa volta SONY ha fatto un'ottimo lavoro ![]() per quanto mi rigarda, visto che manca solo 1 mese 1/2 all'uscita della versione pal ho mollato il colpo e non mi sbatto piu'......... un pochino ci ho giocato e mi e' piaciuto, ora evito di leggere e vedere filmati e aspetto. Ultima modifica di mutatore : 16-01-2005 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao a tutti, sono intenzionato a montare l'hd alla mia play, posso chiedere qualche consiglio?
- cosa mi serve? - dove posso reperirli?
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq hai bisogno di network adpater, un disco rigido e il programma hd loader. A seconda che tu abbia ps2 mod o no ci sono procedure diverse
![]() |
![]() |
#694 |
Moderatore
|
mod matrix infinity
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora se hai la paly mod procurati freehdloader, masterizzalo su cd con alchool (modalità ps2), compra il network adapter collega il disco rigido e vai
![]()
![]() |
#696 |
Moderatore
|
quanto costa il network adapter? e che hd è consigliato usare?
come faccio a collegare il network adapter all'hd? non mi pare abbiano lo stesso attacco..
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 16-01-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
l'NA costa tra i 20 ei 30 euri, se lo trovi a un prezzo più alto, non prenderlo è una rapina...
Per gli HD è consigliato un MAXTOR, ma vanno bene + o - tutti, tranne quelli prodotti da Western Digital Montaggio: ... e se l'immagine non fosse sufficiente: LINK INFORMATIVO |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Moderatore
|
secondo voi un ibm da 30gb 7200rpm va bene?
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#700 |
Moderatore
|
grazie mille per le info, a buon rendere!
è necessario un hd da 7200rpm, o basta un 5400rpm? (per avere più silenzio e temperature più basse) per funzionare cosa devo fare? nel senso: accendo la play normalmente, e metto il cd dell'hd loader? il cd viene letto solo all'avvio, o viene letto spesso durante il gioco? partono tutti i giochi, o solo una piccola percentuale?
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 17-01-2005 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.