|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Dai, pensaci, magari qualcuno con la play moddata lo trovi ![]()
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
no seriamente..nn conosco nessuno con la mod alla ps2... nn c'è un'altra via?
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno nessuno? Tanto si tratta di 2 min... fai partire il cd e stop. Pure qualcuno che ti sta sulle palle ![]() Oppure qualcuno del forum disposto a darti una mano
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
http://www.ps2world.it/viewforum.php?f=51 guarda quà..ma non penso si riesca a trovare qualcosa di diverso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Ma se mettessi l'hd loader su una pen driver che attacco all'usb della ps2 che succede?
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
beh..glielo dico io..
![]()
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrai sempre masterizzare qualcosa per far partire un comando
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
vabbè allora mid evo rassegnare a comprare questo maledetto hd loader (o è meglio l'Advance??)..
se pijo il loader nn mi serve il cd della ps1 no?
![]() |
#670 |
Senior Member
|
raga è una giornata intera che sto cercando l'hd advance ma qui a milano nn riesco a trovare niente!!! nessuno conosce un negozio di merda di milano che abbia l'hd advance?
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
mi sono letto tutte le pagine ma ho + confusione di prima
ho la ps2 modificata e mi servono queste cose network adapter - ok hd - ok 80gb hdloader - versione da 11,2 mega idevo formattare l'hd da ps2 e poi con hduplinik porto i giochi da pc ad hd montato sul pc giusto? mi serve qualke altro programma? grazie. la mod è un messhia su v4 grazie. mi dite xpiacere i passaggi ke devo fare?
xone: luahs L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ![]() Ultima modifica di sephiroth_85 : 28-12-2004 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
mi aiutate xpiacere???
ho tutti e 3 i pezzi devo istallare il dvd del network adapter prima e poi hdloader oppure posso usare direttamente hd loader?? grazie
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Finalmente grazie al vostro aiuto...........diretto ed indiretto sono riuscito a caricare sto benedetto hdloader.........!!!!
Denghiu to all!!!! ...........mi manca sempre qualcosa pero!!!!Un programmino che crei le immagini ISO o bin/cue da dvd(del pc ovviamente).......me ne consigliate uno???
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005 HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri- Ultima modifica di lucignolo_one : 28-12-2004 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Crei un immagine con Alcohol 120%con profilo playstation2 che poi installerai con i vari programmi di dumping....
Forse pure DVD decrypter... E poi sicuramente Winhiip o HDL_dump o hdl_dumb installando direttamente da lettore dvd del pc (cosa MOOOLTO comoda...in questo modo t'installi backup e import che hai su supporto ottico senza dover avere la modifica...ma io c'installo pure gli originali PAL..ci metto un quarto del tempo...)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 28-12-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
non riesco a mettere sto maledetto programma e a formattare l'hd ho provato kn un matrox diamond plus 8 e un 9 e mi dice sempre ke non è inserito nulla nella ps2
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
non so' se questa e' la sezione giusta....in caso contrario chiedo scusa.
ho ordinato GT4 jappo e non ho la ps2 modificata, quindi volevo utilizzare l'HDloader ma leggo da piu' parti che al momento detto gioco non funziona. avete qualche notizia in merito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Allora, dopo essermi letto tutte le pagine del topic e consultato un paio di guide mi rimane ancora qualche piccolo dubbio che vorrei mi fugaste:
1.MODIFICA DEL FILE TITLE.DB: qualcuno ha provato a modificare il file con più di un gioco ps1 contemporaneamente? o è concesso modificarne solo uno per volta? mi spiego meglio: visto che a qualcuno gli SLES non vanno ed io guarda caso ho proprio un solo gioco ps1 ed è SLES (non vorrei spendere altri euro per comprarmi game ps1) volevo masterizzare il CD (quello che serve pre caricare il HDLoader sulla MEMORY CARD) usando la stringa di detto gioco e contemporaneamente la stringa di un demo ps1 che è SCED (si lo so, potrei farmi due CD, uno usando SLES e l'altro con SCED!, ma non voglio consumare due CD...gli RW sembra poi che non vengano letti da tutte le play2 mod) 2.MASTERIZZAZIONE DEL CD, a questo punto le due guide che ho trovato danno indicazioni differenti: A. Una dice di copiare i file (system.cnf, title.db, cdvd.irx, expinst.elf e la cartella file) con NERO, senza preoccuparsi dell'ordine in cui verranno inseriti, quindi di impostare NO MULTISSESSIONE, ISO 9660, ISO LEVEL 2, MODE 2/XA, DAO (in queste istantanee vi mostro quanto fatto da me con Nero 6.6.0.1): Date un occhio alla schermata (qua sopra) ISO di NERO: va bene mettere FILE SISTEMA: "solo ISO 9660"? o bisogna mettere ISO 9660+joliet oppure ISo9660:1999?? b. L'altra guida dice di usare CDGenPS2, mettere scrupolosamente in ordine i file da copiare: 1.system.cnf quindi fixare lba a 12231, 2.title.db, 3.cdvd.irx, 4.expinst.elf e la cartella file, creare il file immagine BIN + CUE, infine masterizzare o con NERO (modalità MODE2/XA) o con Alcohol 120% modalità Playstation2. Vi riporto le mie schermate usando NERO ed usando alcohol 1.9.2 build 1705, vi PREGO dirmi se ho scelto le impostazioni corrette (ad es. con alcohol posso sceglire DAO/SAO oppure RAW DAO, ma non DAO e basta). Voi come avete fatto? 3.INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA SULLA PROPRIA MEMORY CARD (grazie alla play2 mod del "solito" amico"): la mc DEVE ESSERE PER FORZA "VERGINE" O può contenere qualche salvataggio (ad es. io ho solamente i salvataggi relativi a PES4)? Questo è quanto. Aspettando vostre notizie auguro a tutti voi i migliori auguri per un felice, sereno, tecnologico, 2005!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
ops!!!!!!!!
scusate l'imbranamento...ma non ho inserito le immagini...come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
jei, a me funziona, non ho fatto caso all' ordine dei file (forse ho avuto fortuna, boh) perche' nella guida che ho letto io nn lo richiedeva.
Nella mc quando ho fatto l' operazione c' era un salvataggio di devil may cry, quindi nn c' e' problema. Viene aggiunto un file nella memory, nn serve che sia formattata.
![]() |
#680 |
Senior Member
|
grazie chester
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.