|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il fatto del gioco ps1 è un'altra storia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
me la racconti?
![]()
![]() |
#623 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
Mmm dopo l'ennesima richiesta di spiegazione penso che Hitman47 sarà svenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
quindi si può usare anche un gioco della ps2?
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ci vuole della PS1 Non PS2 Ciao
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
E' indispensabile se la tua console non è modificata,serve x avviare l'HDloader.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
............umhhh........umhhhh
ebbene si....torno a farmi vivo!!!Pare che la mia play non voglia saperne di far partire sto benedetto hdLoader!!!!.......Però ho fatto dei progressi,ora vi aggiorno:il caricamento dei dati su MC è andato a buon fine..........ora quando metto il cd della play succede che parte una schermata nera che carica ps2menu(mi pare) ma poi si ferma in un'altra schermata con scritto in alto "nitro cog swap ver 1.1 by darkangel" e al centro c'è l'immagine di un cd con scritto "gioco ps-one" e tutto rimane fermo!!! Avete capito???che vole di??? ![]() inoltre volevo chiedervi una cosa.........quando preparate l'immagine nella cartella files oltre al BOOT.ELF deve esserci HDLOADERLITE.ELF(di circa 2.9Mb)............giusto???............quanto vi viene grossa l'immagine bin???A me circa 28Mb!!!
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Non so che software sia quello che viene caricato dalla tua Ps2...
X la domanda sull'immagine,l'ho postato diverse volte:la dimensione è corretta. Ora ti chiedo:dal momento che riesci a caricare quello che vuoi su memory,a mio avviso ti basta caricare i file che hai nella cartella FILES sotto la voce mc/BEDATA-SYSTEM,aggiungi sempre li il TITLE.DB ed il System relativo ed il gioco è fatto:spari dentro il gioco e sono quasi certo che ti si avvia quel che deve partire.... Il mio HDLOADER.ELF è molto + leggero,pesa solo 658k L'img va bene come dimensione... Ma hai provato ad avviare la console con dentro il gioco?? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho provato anche io a fare l'exploit (più che altro per non stare sempre a far partire quel macigno dell'Action Replay)....seguendo il (mitico) tutorial per exploit singolo di ps2world ( e un po' di ritocchi miei ) sono riuscito a creare un file di salvataggio .max che poi grazie all'Action Replay ho Uncrushato (leggasi dezippato) sulla MC...il tutto occupa "solo" 390kb (quello prima ben 1104kb...ugh)....e và alla grande...
![]() ![]() Fiko fiko...mi basta mettere il gioco ps1 (che poi è pure SLES ) e fà tutto lui... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-12-2004 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
-------------aggiornamento------------ L'immagine BIN è di 32Mb!!!!!!(28 quella ISO) però è strano che il tuo hdloader pesi solo 600 e fischia Kb...........io l'ho preso su ps2world nel pacchetto "HL_HA unpacked" e l'ho rinominato come HDLOADERLITE.ELF e schiaffato nella cartella "files" a presto con altri aggiornamenti ![]()
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
eccoli i nuovi aggiornamenti..............quando faccio partire la play succede questo:
poi questo e subito dopo questo (l'ho ricostruita io la schermata che compare) Tutto rimane fermo........con l'hard disk che gira cosa mi sapete dire???? ![]()
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Scusate, ma per poter scaricare l'exploit sulla mc da pc, devo per forza di cose avere hdloader originale? (ovviamente se lo masterizzo la ps2 non moddata non me lo legge )Oppure ci sono altri modi per mettere in comunicazione la ps2 e il pc?
thnx
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
IBM serie Desktar
ebbene si, mi sono convido leggendo attentamente tutto il forum sul Hatd Disk per PS2: mi compro il NA (25 euro in un media world in prov di MN) e ..qui ho bisogno di un vostro parere...per non spendere altri quattrini vorrei impiegare come Hard disk un IBM desktar 7200 giri/min da 30 GB..che ne dite? può andare secondo voi?
grazie e Buon Natale a TuTTi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Re: IBM serie Desktar
Quote:
ciauzz
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
raga..scusate se ve lo chiedo di nuovo..ma è molto importante:
sulla NUOVA ps2 nn c'è alcun modo per poterci attaccare l'hard disk?? proprio nessuno??? qualche adattatore.. o cose varie??
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
voci raccontano di un progetto "USB-HDloader" però, per ora non si sa nulla di preciso (o meglio: io non so nulla di più reciso)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con uno SCED puo' funzionare? Non riesco a trovare SCES
![]()
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
OH!
![]() Appare una schermata con il contenuto dell' hd... ma dentro non c' e' niente! Ci avevo messo alcuni giochi tramite WinHIIP, ma appare solo questo: ./ ../ index.idx Che devo fare? Aiutatemi, sto a un passo dal giocare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.