|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
in conclusione: riuscire ad utilizzare un gioco SLES per fare l'expliot è normale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
ti chiedo scusa. non intendevo "criticare" quanto da te' postato ma solo confermare ( se ce ne fosse bisogno) che la procedura SLES funzionava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
A qualcuno non hanno funzionato le stringhe SLES, e non se ne conosce il motivo, ma cmq si possono benissimo usare, infatti io uso una SLES.
Quindi se avete giochi con stringhe SLES potete provare, se non dovesse funzionare ripiegate su giochi con stringhe SCES. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
........scusate.....sto provando a fare il collegamento via rete con la play....Tra le cianfrusaglie mi sono ritrovato un cavo di rete con scritto <<cordone UTP cat5E>>..........lo so che serve per la connessione un cavo LAN cross over ma questo può fungere lo stesso???Quanto può costare un cavo cross over????...........inoltre perchè il cavo in dotazione con la play non funziona????(...in giro almeno si dice così
![]() saluti!!!!
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ciao gente...cagatemi e rispondete!!!
![]() allora...ho provato a leggere le prime 2 pagine..e da quanto ho capito io le cose stanno così: compri la ps2 ci attacchi l'hard disk tramite il netrobo (serve per forza?) affitti o ti fai prestare un qualunque gioco installi Loader copi il gioco su hard disk giochi ma sul serio o è una presa per il culo????
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
1-Che cavolo è il netrobo?Ah,ok Net Robo,ora è + chiaro!
Cmq il robo serve x forza. 2-NON AFFITTI NESSUN GIOCO:INSTALLI IL TUO GIOCO ORIGINALE X NON GRAFFIARE IL SUPPORTO ACQUISTATO,IL CHE E' UN TUO DIRITTO Il resto è ok e non è assolutamente una presa x i fondelli,ti pare che ne sarebbe venuta fuori una discussione così corta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
ao..e statte calmo!!
non mi ricordo come si chiama l'aggeggio a cui colleghi l'hard disk (contento ora?) ma oltre questo in queste 30 pagine nn sono venute fuori altre scoperte??
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque.... Che altre scoperte intendi scusa? ![]() ![]() Dopo che fai partire un gioco da Hard Disk senza sforzare più la lente, con caricamenti ridotti all'osso, con la possibilità di far partire anche giochi Americani o Jappo su console PAL..che altro serve?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 11-12-2004 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
non ho capito una cosa: perchè devo per forza avere un gioco originale della ps1 (della ps2 nn va bene?)
poi avevo letto da qualche parte che si potevano trasferire le copie di backup di un gioco alla ps2 direttamente dal pc....ecco come bisogna procede? e che differenze ci sn tra trasferimento pc-->ps2 invece di far copiare il gioco alla ps2? ultima cosa se installassi sull'HD della ps2 un bakup (di film o di gioco) non sarà letto vero? Grazi di tutto
![]() |
#570 |
Senior Member
|
- gioco originale ps1
- attacchi l'hd formattato ps2 sul pc come fosse un hard disk..poi usi programmi come Winhiip o HDL_dump per mettere i giochi da immagine/lettore dvd del pc...la differenza direi che pc-->hd ps2 è moolto più veloce..il lettore ps2 è solo 2x...e poi non potresti metterci i giochi di backup/import.... - risposto sopra...i film non si possono ancora vedere da hd (siano immagini di DVD o Divx)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
ah ok...quindi usando il pc la play2 sarebbe in grado di leggere anche le copie di backup?
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se carichi un gioco da ps2 per fare l'iso il programma ci impiega 30 min. per 1 dvd pieno se lo fai dapc con un prog apposta ci impighi la metà o meno e puoi caricare anche i backup CIao ![]()
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
x jmazzamj: svuota la casella dei pvt!!!
![]()
![]() |
#574 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga, dato che MGS2:Substance non parte copiandolo dalla PS2 all'HD, usando WinHiip e trasferendo i dati utilizzando il PC posso ovviare al problema oppure devo cmq smazzarmi ed eseguire tutta la procedura descritta a questo link: http://homepages.ihug.co.nz/~cbjull/DVD9toDVD5.htm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Per installare i dvd9 devi creare una iso dvd5 oversize in cui unisci i 2 layer del dvd...sennò non è possibile installarlo normalmente...
http://www.ps2world.it/viewtopic.php?t=2262 quì però ti devi iscrivere se vuoi vedere i files da scaricare...ci sono pure i files proprio per MGS2
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi, per esperienza, installate le immagini da Hdl_dump e non da WinHiip, quest'ultimo è poco affidabile per ora
![]() Oggi ho installato il Ps2Os, fico ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi scusate. ho letto buona parte delle 29 pagine ma mi sono ulteriormente confuso. Allora :
- Ho una PS2 Silver moddata con matrix - UN adattatore di rete e un Hard Disk maxtor da 80 gb. le domande sono queste : - Ho nero burning, hd loader posso masterizzarlo tramite l'opzione cd dati? se no come? - Il cd PS1 a cosa mi serve? Solo per il codice o per eseguire qualche avvio particolare? - Avendo una ps2 mod posso copiare giochi backup nell' HD? GRazie anticipatamente per le risposte, e scusate se ancora una volta siete costretti e rispondere a domande gia postate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
se invce di una iso hai dei "file sfusi" ti consiglio di creare un'immagine (bin+cue) con cdgenPS2 e poi di masterizzarla sempre con alcohol120%... (in questo caso dovrebbe andar bene anche una compilation fatta con nero scritta in "modo 2/XA") il gioco per PS1 a te non serve in quanto tu puoi benissimo lanciare HD loader da CD (dato che la tua PS2 può leggere dischi non originali), oppure lo puoi copiare su memory card (so che si può ma non so come) e lanciarlo tramite DEV1... si, tu puoi istallare direttamente dischi backup nell'hd della PS2... spero di essere stato abbastanza chiaro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ti ringrazio molto 6 stato esauriente. Ho scaricato hd loader (HDLOADER_V9_FROM_CD_PATCHED_by_Albertino) ho sia file bin che cue, ho provato a fare cd dati con nero ma ho toppato alla grande. Calcola anche che la mia PS2 è moddato con matrix e non matrix infinity.
Ultima modifica di AxE84 : 14-12-2004 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.