|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
basta che ti fai caricare hd loader sulla memory card da qualcuno che ha la modifica (e naturalmente hd loader)
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao carissimo
Grazie della info, ma ho visto che l'hd loader è disponibile anche come programma in store on-line. Prendendolo da li, non avrei bisogno di nessuno, giusto? Dato che mi pare di capire che qualcosa ne sai, potrei farti qualche domanda in privato, magari a voce? Così riduco i tempi e faccio tutto in un unica soluzione.
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Per usare l'hd con una ps2 non chippata basta solo farsi mettere il mc exploit nella mc e farlo partire tramite un gioco ps1(attraverso il quale si è creato exploit) giusto?se si perchè hai aggiunto tra parentesi "e naturalmente hd loader"? Grazie p.s.: accetto chiarimenti anche in pvt, ma credo che discuterne sul post sia utile per gli altri utenti che come me si sono confusi sempre più leggendo 22 pagine di 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
no hdadvance non lo formatta perchè all'avvio del programma mi viene la scritta che nessun hard disk è presente..
Ho anche provato ad attaccarlo al computer e a formattarlo come dici tu ma niente da fare...hdadvance non vede niente! Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho già letto di qualcuno che ha dovuto cambiare/ricomprare il NA perché non gli vedeva l'HD... ![]() Personalmente con il maxtor mi trovo benissimo ed anche il NA funziona...
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
No con il n/a non conosco nessuno..
Lo dovevano prendere dei miei amici, ma dato che a me non va si sono tutti bloccati... Insomma io faccio la parte della cavia ![]() Comunque voi dite che è colpa dell'adattatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi sto creando l'account su play.com per acquistare il network adapter, ma ad un certo punto mi chiede di inserire L'issue number della postepay e non so cosa devo mettere
inoltre in address cosa devo scrivere esattamente? Ci ho messo la via in cui abito ma mi dice "Required field" Grazie e scusate l'incompetenza ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Ho risolto, credo di aver messo per bene i dati, in quanti giorni dovrebbe arrivare?
Un'ultima cosa: che velocità si raggiunge trasferendo via ethernet una iso? Un mio amico mi ha detto 500kb/s, ma per una 10/100 mi sembra POCHISSIMO!!! ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lascia stare via cavo lan..mi hanno detto che và tipo a 1.5Gb/ora
Cioè...inimmaginabile...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
io l'ho ordinato da una settimana ma ancora nada de nada!!! ![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
una domanduccia.....quando andate a fare l'exploit(da una play modificata di un mio amico) dovete:
1) inserire la memory 2)inserire il cd che avete fatto in precedenza sul pc (la iso) 3)...fa tutto da solo ...paradossalmente è il punto 3 che non capisco!Quando metto il cd mi parte una schermata nera che mi dice che sta copiando i dati ed infine mi dice che il processo è completato.A questo punto posso togliere il cd (resettare)?Se guardo poi dentro la memory non c'è niente a parte i salvataggi...è normale? lo so che scrivo da cani ma mi sono svegliato da poco...... ![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
-Teoria 10Mbit/s = 1,25 Mbyte/s 100Mbit/s = 12,5 Mbyte/s -Realtà se riesci a raggiungere la metà del valore teorico puoi ritenerti fortunato... alla fine, oltre ai dati che passano sulla rete, devi aggiungere i pacchetti di ritorno, i bits di controllo... insomma, c'è un mare di roba che passa sulla rete oltre ai dati che vuoi realmente trasferire ![]()
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Si ma a sto punto non è una 10/100 come dichiarata, tra pc e pc si raggiungono i 100mbit (sia in teoria che realtà)
Comunque siete in tanti a confermare questo? Non è che può dipendere da qualche settaggio del client fxp? Tipo il databuffer (sapevo che variando questo valore, si poteva incrementare la velocità, trasferendo su xbox però)
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
poi per vedere se ha istallato il programma, controlla la dimensione del file che contiene le info di sistema, è in quella cartella che viene copiata la "roba"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Grassie ![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
un'ultima cosuccia....il cd ps1 bisogna inserirlo una volta per sempre oppure ogni volta?
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.