|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque spero ti sia utile quel file ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Se riesco a fare tutto, la guida la faccio io ![]()
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Le versioni acqua e silver della ps2 che versioni sono?
E' vero che in alcune versioni (le ultime della vecchia ps2) non è possibile usare la mc exploit? Qualcuno con versioni acqua e silver usa l'hd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un mio amico ha la aqua e l'hdloader....solo che lui usa il caricamento da usb pen con l'AR MAX....e nssun problema...
Io sapevo con la PSTwo non si poteva fare l'exploit
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
a quanto ne so io...
la ps2-silver è una V9, forse ce ne sono alcune V10 (ma non lo so con certezza) la ps2-aqua è una V10 l'exploit si può fare su tutte le ps2 (su PStwo non so), è hdloader che fa un po' dannare sulle ultime versioni, ma la cosa è tranquillamente "aggiustabile" (non so null'altro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Salve, ho una ps2 con AR2 con chip x swap only cd!
La console e' stata usata poche volte, + x vedere dvd che altro e sono indeciso se fargli la modifica con chip(mi e' stato detto che poiche' ho questo tipo di mod bisogna cambiare anche l'ottica, Sdank!) oppure istallare NA+Hd+Hdloader e lasciare la mod cosi' com'e'! Cosa mi consigliate? Thnks!
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, io che devo usare l'exploit con ps2 non modificata posso comprare una v9 o v10? Io non devo usare l'hd loader ma solo l'exploit, giusto? Spiegami perfavore, anche in pvt se necessario. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
.....scusate ma dopo quanto tempo vi è arrrivato l'NA???io sono un paio di giorni che aspetto!!!!
![]()
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
'nnaggia, ieri ho provato a fare una memory con l'exploit per free hd loader.
Ho seguito tutta la procedura: -inserito gioco PS1 -inserite info sul gioco (SLES...) -creata ISO -masterizzato CD Quando inserisco il cd, parte tutto ma dopo un pò mi arriva l'errore: non riesce ad aprire un file chiamato "TILE.DB". Nei file da inserire nell'ISO non esiste TILE.DB, però c'è un TITLE.DB. Ho anche provato a rinominare il file come TILE.DB ma dà sempre lo stesso errore. AIUTO!!!
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao Ragazzi,
Vorrei avere un paio di info, prima di prendere il NA per la play2. Inanzitutto la mia non e' modificata e pertanto posso caricare su hd i miei giochi personali e mandarli in esecuzione da li (con un bimbo di quasi 3 anni per casa, evitare di transitargli davanti dvd e' una gran bella sicurezza)? Poi volevo sapere se e dove posso trovare una lista di hard disk compatibili, per vedere se potrei installare un IBM da 40Gb che attualmente ho a casa. Ho provato a cercare con il motore, ma non ho trovato informazioni, probabilmente non riesco a trovare la frase giusta. grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#432 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problemino...
Ragazzi ho una brutta notizia per me e per voi...
Premetto che ho una ps2 non modificata. Ho quindi comprato hdadvance originale, l'adattatore di rete e l'hard disk maxtor da 80 gb... Il problema è che una volta installato l'hard disk e inserito il cd di hdadvance, il programma mi dice che non è presente nessun hd nella ps2... ![]() A questo punto leggendo sul sito di hdadvance che un tal problema c'era quando l'hd non è compatibile oggi ho comprato un altro hard disk maxtor che in teoria doveva essere compatibile al 100%...Ma purtroppo niente da fare neanche stavolta... ![]() Ha qualcuno è successa una cosa simile? avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
X think_different: mi dispiace moltissimo!!! Io ho preso un maxtor diamondplus 9 da 80Gb e funziona alla perfezione... Magari prova ad attaccarlo al pc, formattarlo con WinHiip o qualche altro programmino ed a rimetterlo nella play...
![]() |
![]() |
#434 |
Junior Member
|
è lo so la lista di compatibilità l'ho vista stamattina, infatti ho comprato un maxtor 6y080p0 che dai test risultava funzionare sempre...
Ma se non è l'hard disk dove può essere il problema? Magari è l'adattatore di rete...ma l'ho comprato nuovo... Oppure la mia ps2 ma mi sembra un po' strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Grazie mille!!!!
A quanto pare sarei anche a posto.... Qualcuno mi potrebbe dare luce in merito anche alla mia prima domanda?. Grazie in anticipo
![]() |
#436 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Re: Problemino...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
|
si penso proprio di si....va messo il pin in j50 giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
mi rispondo da solo anche l'hd sono sicuro di averlo configurato correttamente su master..
A questo punto cosa posso fare? Ricompro l'adattatore di rete e se non va ancora ricompro anche il programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
Sono aperto a qualsiasi consiglio...
Ultima modifica di think_different : 18-11-2004 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: treviso
|
Quote:
Io proverei a collegarlo al PC (anche via USB, se hai un box esterno, cosi' non apri il case), formattarlo con WinHIIP, e provare a rimetterlo sulla PS2 e vedere se cosi' viene visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.