|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
ma se trovo un na come quello in foto e metto in rete la play con il pc per trasferire? è fattibile?
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' quello che ho pensato anche io, ma mi hanno detto che la velocita' di trasferimento e' ridicola.
Cmq un utente del forum aveva detto che ci provava e poi mi faceva sapere EDIT: qualsiasi NA ha una presa telefonica... altrimenti non sarebbe un NETWORK adapter ![]()
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
no, quella base è una presa telefonica, l'rj c'è solo un qualcuna, non in tutte
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, ora che guardo bene nella figura che ho postato ci sono tutte e due
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la figura mostra un "buco" per il telefono (xche dove è uscito kuel na riescono ad andare anche tramite la linea di casa {kuindi avranno linee piu veloci del nostro 56kakka}) e uno per la rete.
il bucone per la rete ci permette di: 1) attaccare il NA a un modem router ed andare in internet direttamente 2) attaccare la ps2 al pc e andare in internet tramite il pc 3) attaccare la ps2 al pc e gestire la memory (kuindi si puo fare l'exploit su mc ad un amico o cmq aggiungersi programmi sulla mc) penso sia tuttoe tutto giusto............ correggetemi in tal caso ciauzzzzzzzzzzz P.s. raga dove trovo info per attaccare un hdd da piu di 120? ho guardato su ps2world ma nn ho trovato nulla mi date il link diretto? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Piccolo update:
ieri sera ho collegato il maxtor al pc e, tramite WinHiip ed ultraiso (programmi che non posso che definire F A N T A S T I C I ! ! !) ho uppato la bellezza di 70Gb di ISO ![]() Tra poco torno a casa, rimonto l'hd sulla play e poi testerò il tutto... ![]()
![]() |
#392 |
Senior Member
|
dai dai, facci sapere...
x coyote, non hanno la presa per il telefono...sicuro eh? guarda la figura...sarà... ![]()
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Esistono 2 tipi di network adapter e, come dice il nostro amico coyote, mi sembra che in europa vengano venduti senza la presa per l'attacco telefonico (quindi solo con Rj45)
Ovviamente se è provvisto di presa per connettersi alla linea telefonica, funge anche da modem ![]() Quello venduto su play.com è quello completo, provvisto di tutte e 2 le prese.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
già, infatti durante la sponsorizzazione della play2 la definivano più simile ad un pc che una console quindi il modem non poteva mancare, purtroppo le connessioni degli altri paesi noi ce le sogniamo...
![]()
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
probabilmente americano...bo?hai fatto delle prove con il tuo na?
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E le 19 pagine prima con persone che hanno scritto e riscritto a riguardo ancora non sono servite a nulla? ![]() Dopo un po' uno si stufa pure a ripetere sempre le stesse cose... Come si stufa a ripetere che se uno non ha la ps2 moddata e non ha un amico con ps2 moddata può far partire lo stesso il free hdloader...l'ho fatto io e anche altre persone quà.... Lungo sto thread avrò riscritto i passaggi per far partire giochi da hd 3 o 4 volte....dopo un po' cascano le braccia ![]() Comunque... NA con due porte sono stati venduti pure quì in Europa...solo che sono state levati quasi subito....per essere più precisi non ne hanno più prodotti per il nostro mercato... Mi sembra che sia difficile che play.com venda hardware NTSC....il cd del Network Config dove lo faresti girare poi??? (se poi è region free è un altro conto)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 12-11-2004 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.