|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
bah cmq hai risparmiato 300 e piu euro dalla svizzera.....per me questo è quello che conta .. |
|
|
|
|
|
|
#10342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
che si fa per 2 sconticini in piu ahahah
|
|
|
|
|
|
#10343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Relativamente alla config tua, diciamo che sei stato bravo, visto che hai sfruttato (dopo mesi di torturamento Tu praticamente sostieni che i commerciali Ita sono poco seri e ti ho detto che concordo con te. Che altro vuoi? Alla fine credo sia assolutamente condivisibile la tua posizione e utile agli utenti del forum il racconto delle tue vicissitudini. La situazione dipinta ora, invece, di commerciali che vaneggiano prezzi assolutamente alti (rispetto al configuratore?!?! rispetto alle configurazioni di altri scontatissime???!?!? Boh) la capisco meno, non è la mia situazione, e mi spiace per quelli che, loro malgrado, la stiano subendo. |
|
|
|
|
|
|
#10344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
interessante questa storia suizzera... beh, siccome sono italiano e me ne approfitto delle situazioni vantaggiose, chiedo: andre come si fa ad acquistare in svizzera? cosa bisogna fare? di che ganci parli? spero no di quelli al mento perché fanno male...
|
|
|
|
|
|
|
#10345 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutti possono godere del ritorno positivo di immagine offrendo un'ottima assistenza e tutti possono usare ricambi cinesi e giapponesi, tutti possono puntare solo ed esclusivamente al commercio online, e via discorrendo... Ma non lo fanno, e i prezzi sono + alti e le config inferiori. es.: solo toshiba, attualmente ha la 7900GS, e HP non propone la garanzia business sui prodotti home, tanto per citarne alcune. |
|
|
|
|
|
|
#10346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
In italia i commercianti si credono furbi e una buona parte di essi appena si avvicinano le feste natalizie aumentano i prezzi perché sanno che c'è una maggiore propensione all'acquisto; diciamo che prima di acquistare in questo periodo conviene avere già un database di prezzi antecedente per capire se convenga o no; per i notebook dell c'è l'ottimo tuo 3d io son arrivato giusto in tempo ad acquistarlo ad un prezzo equo ora è da folli chiedere 200-400€ |
|
|
|
|
|
|
#10347 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10348 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10349 | |
|
Bannato
|
Quote:
quasi tutti offrono l'assistenza con servizio CAR oppure il tecnico a casa... |
|
|
|
|
|
|
#10350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non so il MacDonalds, ma io col cambio svizzero ho sempre risparmiato, sia con la lira che con l'euro... E se compri da Dell Hong Kong il prezzo è ancora migliore... Io ho avuto un prezzo migliore all'estero, il servizio l'ho avuto ottimo direttamente dall'Italia. Se poi vogliamo parlare delle config identiche proposte a 400 euro di differenza, allora posso essere d'accordo. Ma su questo thread ci sono un po' di persone che pensano di aver speso davvero poco (sui 1400 euro) per una config ottima da Dell Italia, config che valeva sì 2000 euro, pagata giusto 1400... E se guardi tuttora un Toshiba in config simile al 9400 vedrai che costa sempre e cmq svariate centinaia di euro in più. Senza nessun modding possibile. Senza l'assistenza a domicilio. Senza l'elasticità dell'assistenza Dell. |
|
|
|
|
|
|
#10351 | |
|
Bannato
|
Quote:
HP non offre la on-site sui pavillion, e hp non ha la 7900GS. Toshiba non offre la on-site e ha la 7900GS. IBM non da la onsite su acquisti home. Tu a chi altri pensavi? Sono tutti poi in grado di offrire qualcosa di ottimo, ma inferiore, a prezzi superiori. Compresa Apple, che non ha niente di più di una AtiX1600. |
|
|
|
|
|
|
#10352 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S: lascia perdere gli Apple perché non si possono paragonare... non sono PC con Windows.... |
|
|
|
|
|
|
#10353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Per me che smonto, rimonto, ravano, rismonto, spalmo, sego, riassemblo...difficilmente passerò agli standard degli altri produttori.
Ho avuto riparazioni in garanzia dopo danni che avevo fatto IO. Le ho avute a domicilio. Le ho avute dopo 24h dal guasto. Ho upgradato la vga. Il 9300 l'ho upgradato spendendo 300 euro per la 7800GTX, il cui modello da desk costava almeno 550 euro. Una config simile (e di pari qualità) da un altro vendor sarebbe costata molto di più. Nessun altro produttore mi dà neanche una della cinque cose che ho appena citato, per le mie esigenze questo basta (e avanza) per star bene (per ora) con Dell. |
|
|
|
|
|
#10354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
salve ragazzi...
non se vi ricordate,ma la settimana scorsa vi parlare di upgradare la GPU...passare alla 7900GS,volevo pure estorcerla a qualcuno cmq oggi finalm riesco a parlare con l'assistenza tecnica Dell,chiedo se è possibile fare un upgrade alla 7900GS.risposta:NEGATIVA!! ma porca bippppppppppp... dicono che la macchina quando viene assemblata viene configurata per funzionare con quei componenti e che sostituendoli si possono avere problemi coi condensatori della scheda madre... a me sembrano delle grandissime minXXXate! con un misto di incaXXXmento,tristezza e frustazione devo tenermi la mia X1400 |
|
|
|
|
|
#10355 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10356 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10357 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il modello di vendita Dell, commerciali italiani a parte, è stimato e imitato da tutti. |
|
|
|
|
|
|
#10358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
(leggi mio post poche righe sopra....) |
|
|
|
|
|
|
#10360 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.