Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 11:11   #34781
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Dell dovrebbe anche ricordare che comunque siamo tutti utenti vicini alla sotituzione del 9400, e la possibilita' che scegliamo un altro produttore dipende anche dalla loro solerzia nell'assistere questi 'vecchi' clienti.

Capito Dell?
quotone!

rischiano seriamente che ogni vecchio cliente 9400 insoddisfatto si tramuti in un nuovo cliente Acer, o Asus, o HP...
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:25   #34782
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
A me la cosa della scheda che si brucia dopo averla occata, a di cui comunque viene chiesta la sostituzione in garanzia, continua a sembrare del tutto illegittima, e giustificarla mi pare visto che nel contratto Dell c'e' scritto espressamente che la garanzia e' annullata da tali interventi.
Io ho detto che c'è overclock safe ed overclock selvaggio, che si sono chip venuti col buco (o anche buchi col chip intorno) e altri no, e che ci sono gradi di colpa o di cattivo gusto, non ho detto che sia pienamente legittimo.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:41   #34783
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
i gufatori...la razza peggiore...
Beh, ma è questione di antipatie...

Ovviamente da sportivo riconosco e apprezzo l'Inter quando mostra il bel gioco.
Old 12-03-2009, 13:24   #34784
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Beh, ma è questione di antipatie...
Ovviamente da sportivo riconosco e apprezzo l'Inter quando mostra il bel gioco.
non mi riferivo proprio alla sponda juventina, ma....
Quote:
...all'altra sponda milanese, quella a cui non resta davvero altro che gufare gli altri.
la stessa sponda che al martedi e al mercoledì non segue la champions perchè non ha nulla da seguire, e viene a rompere le balls con questo papiello da gufone rosicone:

Quote:
Mi pareva che nel forum ci fosse qualcuno con la fototessara dell' arrogante Special ZERo,e del mercenario voltafaccia che esulta dopo un goal.
E' bellissimo che la cupola mafiosa di Moratti,Tronchetti provera, giudizia sportiva,arbitri italiani,se la sia presa nel buco nero.
E' bello intercettare le altre squadre, organizzare un terremoto giudiziario, eliminare gli avversari,svuotarli dei propri campioni,sbatterli in B, vincere gli scudetti a tavolino ecc.......
Potrei continuare ma l'elenco è lungo.....a tutti gli interisti che credono realmente che Calciopoli non sia stata una manovra organizzata x abbattere una mafia del calcio (Mr Moggi), per crearne un altra (Mr Moratti), disilludetevi!
Vi prendono x il C....o, in eurpoa si vede come una squadra gioca realmente.
L'inter FC non è la Banda degli onesti, ed è vergognoso che la società si definisca così e la smettano di prenderci in giro.
Lo scudetto relagato poi.....mi sembra il contentino dei bimbi che fanno i capricci.
Lo special one, farebbe meglio a tenere la testa china e la bocca chiusa.
INTER, che fine hai fatto?dovè la grande squadrea di Trapattoni,Zenga,Berti,Bergomi che eri in un lontano e glorioso passato?

P.S. sono milanista, conscio dei limiti (o meglio dello stato di pietà) in cui si trova la mia squadra.
A differenza di molti miei '' colleghi'' avrei preferito qualche trofeo a Milano anzichè a Torino.......siamo sempre cugini (in fondo).
Old 12-03-2009, 13:47   #34785
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Carissima,

magari in private mandami un link a questo movimento 1:1 .
Certamente nessuna azienda produttrice e' perfetta nell'assistenza, perche' altrimenti costerebbe troppo. Quindi tutte fanno quello che possono e forum come questo sono ottimi elementi di pressione per spingerle a fare meglio.

Non mi meraviglia che in alcuni casi anche aziende con ottima reputazione come Dell possano toppare nell'assistenza... Dipende da tanti fattori.
Nel nostro caso abbiamo un modello fuori listino che vede una moria di scede video anch'esse fuori produzione--siamo su quel confine dove i problemi solitamente diventano molto visibili.

Dell dovrebbe anche ricordare che comunque siamo tutti utenti vicini alla sotituzione del 9400, e la possibilita' che scegliamo un altro produttore dipende anche dalla loro solerzia nell'assistere questi 'vecchi' clienti.

Capito Dell?
un discorso da vero capitano
Old 12-03-2009, 16:45   #34786
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Lui è dell'altra sponda milanese, quella a cui non resta davvero altro che gufare gli altri.

Cioè, non fraintendiamo, stasera gufo anch'io, ho qua il mio Julio Cesar di pezza da spillonare ogni volta che i Red Devils arrivano nella vostra 3/4.
Scambieresti con pupazzetto di ibra?
Old 12-03-2009, 17:40   #34787
Lucamax
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
7900gs e il mio 9400 in vendita

Sò che dovrei postare nel mercatino ma approfitto del topic per dirvi che ho messo in vendita sulla baia la mia 7900gs doppia pipa che ho smontato dal mio 9400 per rimettergli la X1400 al fine di avere configurazione conforme alla garanzia.
Se interessa a qualcuno una delle due aste posso scalare le commissioni di ebbei .

Per inciso dopo molte indecisioni ho messo in vendita anche il mio meraviglioso D400 (già venduto ) e mi sono preso un Precision M4400 con la Quadro Fx770 a 880 euro in UK, 3 anni di garanzia, nuovo.
Beh rispetto al 9400 si vede che il Precision è di un altra categoria anche se nell'uso desktop normale non vedo chissà quale differenze di prestazioni.
Old 13-03-2009, 15:40   #34788
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
nessuna novità?
Old 13-03-2009, 15:41   #34789
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
nessuna novità?
si mi sa che un mio amico è diventato gay
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:52   #34790
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Scambieresti con pupazzetto di ibra?
Ah, allora sei stato tu a far uscire di 3 cm quel diagonale e a mandare sulla traversa l'incornata a botta sicura...
Old 13-03-2009, 15:55   #34791
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
Sicuro che non fosse prima gay, e adesso etero?!
Old 13-03-2009, 15:59   #34792
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Sicuro che non fosse prima gay, e adesso etero?!
tipo questo?

Luca era gay (parodia di Carmine Di Pancrazio)
Old 13-03-2009, 16:07   #34793
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
L'hai scoperto personalmente?

lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:14   #34794
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
se mi riferite a me, posso dirvi che le ultime news sono che hanno trovato la scheda video e che mi chiamano settimana prossima per sostituzione...attendo al massimo fino a mercoledì, poi saprò dirvi...
per il resto, il lavoro incombe e ho anche poco tempo per litigare con Dell come ai bei tempi
Old 13-03-2009, 16:58   #34795
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
se mi riferite a me, posso dirvi che le ultime news sono che hanno trovato la scheda video e che mi chiamano settimana prossima per sostituzione...attendo al massimo fino a mercoledì, poi saprò dirvi...
per il resto, il lavoro incombe e ho anche poco tempo per litigare con Dell come ai bei tempi
uhm!!! facci sapere.
Old 13-03-2009, 17:03   #34796
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
L'hai scoperto personalmente?

mmm, my ass is still virgin
Old 13-03-2009, 17:59   #34797
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
Mi sembra di vedere il galeone che attracca al porto di Genova e il messo a cavallo che galoppa verso il villaggio di Paloma...
Old 13-03-2009, 18:00   #34798
danello
Senior Member

Quote:
Old 13-03-2009, 18:49   #34799
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Ah, allora sei stato tu a far uscire di 3 cm quel diagonale e a mandare sulla traversa l'incornata a botta sicura...
ora so di chi è la colpa per i pali colpiti da ibra e adriano...

Quote:
this man is a genius!! nemmeno questo scherza però:
http://www.youtube.com/watch?v=qqo57...eature=channel
Old 14-03-2009, 00:37   #34800
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi, finalmente eccomi di ritorno....
Mi sa che mi sono perso molto perché mi ritrovo con una ventina di pagine di arretrati che non avrò mai il tempo di leggere.... che è successo? Ho visto il ritorno di alcuni vecchi del thread che non si vedevano da un annetto.. mi sono perso qualcosa di importante? Qualche ban?

Comunque da quel che vedo l'odissea sostituzione schede non è ancora terminata.. Dai paloma che la settimana prossima è quella buona.
Spero di riuscire ad essere più presente da ora in poi (lavoro permettendo)

Credo di essere stato nominato un paio di volte... mi volevate chiedere qualcosa in particolare a parte la possibilità di avviare un OS tramite pressione del tasto "casetta" con il mio programma? (cosa che ovviamente non è possibile, come la creazione di un sistema operativo utilizzando esclusivamente visual basic )
Un modo per avviare un OS a scelta tramite pressione del tasto casetta c'è, ma non mi ricordo più chi aveva postato notizie a riguardo, e comunque vorrebbe dire scrivere nel MBR e non me la sento al momento (due o tre anni fa l'avrei fatto, ora non ho tempo di cimentarmi in cose simili )

Un saluto a tutti e se avete bisogno fate un fischio
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian