|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Ti ho anche messo 2 set di icone arancio: Noia warm ed un'altro (che a me fà un pò schifetto...) http://mio.discoremoto.virgilio.it/xpmodding/orange.zip ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Grazie... penso che LimiT-MaTz sarà contento !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6363 | |
Bannato
|
Quote:
![]() volevo quotare il suo post ed invece.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Non vorrei essere pedante, ma, voi che ve ne intendete, che mi dite a proposito di quella domanda su StyleBuilder?
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dopo tante prove sono riuscito a cambiare il colore del testo
![]() non c'è una guida in italiano x utilizzare il prog ?? |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Raga vorrei moddare winzoz 2000 ma yzdock toolbar e shadow nn girano sul 2k...cè un modo x farli andare lo stesso o altri programmi dalle uguali funzioni ke girino anche a me ?
![]()
#6368 |
Bannato
|
ANNUNCIO
Ragazzi da oggi questa discussione sarà solo un punto di ritrovo per comunicazionio per postare il nuovo desktop; per quanto riguarda le icone, gli sfondi, gli styler etc ho creato i threads specifici Sfruttateli a dovere. Cercherò di mantenere aggiornato il + possibile il primo post in base alle informazioni che nel tempo fornirete ![]() P.S. Stavo aspettando il passaggio del forum a vbulletin 3 ma sembra un parto lungo... |
![]() |
![]() |
#6369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ottima soluzione!
ci voleva un po di ordine in questa sezione ![]() |
![]() |
![]() |
#6370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ottimo.
Spero che a qualcuno vada di ripetere per i niubbi cose già scitte in questo enorme 3d. Vorrei partecipare al prossimo contest ma ancora devo imparare tante cose. ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#6371 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
#6372 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#6374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente era solo una proposta, sei tu che comandi! ![]() Parlo da niubbissimo che da circa una settimana sta cercando di proporre il suo primo desktop e le difficoltà non sono poche. A volte anche le procedure più banali ti fanno girare la testa e usare il tasto cerca te la fa perdere completamente. Ti faccio un esempio: mettere un orologio in Avedesk, facilissimo mi dirai. Allora, dopo aver scaricato Avedesk voglio mettere un orologio, vado su DockEx e nella sezione Avedesk trovo AClock, la procedura indicata per installare è: -Add "AClock.ini" to SysStats "config" folder (Avedesk > Desklet > SysStats > Configs) -Add "AClock.png" to SysStats "Images" Folder (Avedesk > Desklet > SysStats > images) -Load Avedesk, and Add new desklet > SysStats -Right-Click on the new desklet "Load Config" Select "AClock.ini" la cartella Systats non c'è di default ma nello zip di AClock c'è SysStats per cui qulello che penso è di copiare tale cartella in Avedesk > Desklet > . Fatto ciò cerco di aggiungere il mio orologio ma quando faccio Add ovviamente non trovo Systats perchè non ho copiato nessuna dll. Giro sul forum e dopo mezz'ora recupero la procedura. Bisogna scaricare prima Systats v2.0.3 che però, almeno su DockEx è indicato come dock di Objectdock. La dll di Systats va messa in una nuova cartella chiamata docklets ma anche in quella esistente desklets va bene. Ma ObjectDock e Avedesk hanno la stessa struttura? Per poterli usare bisogna copiare le stesse cartelle nelle rispettive radici? Ecco perchè ci sto mettendo tanto! A parte le difficoltà con le procedure non riesco a dare un ordine a tutti questi programmi e programmini e non mi va di ammassare file senza senno.i Ho pensato pure di leggere tutto il 3d dall'inizio per affrontare i problemi da niubbio con i niubbi di una volta (cioè voi), ma è un'impresa titanica. Le icone, i temi, gli styles, le animazioni, tutto così affascinante! Proporrei inoltre che nei nuovi 3D dedicati si facesse anche un po di chiarezza sulle numerose estensioni che si incontrano nella nostra operazione di dekmodding e i relativi programmi che le utilizzano. Se potessi aiutare lo farei volentieri ma sono niubbio, che ci posso fare! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#6375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Happy Halloween! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#6376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
bello
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ottimo lavoro... sfondo azzeccatissimo e bellissimo !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Raga visto che nelle sottosezioni create da Psiche nn ci sono le toolbar chiedi di nuovo qui:
Ho windows 2000 e vorrei creare una toolbar (nn una dock) Yz toolbar nn funge su 2000....e con object bar nn combino niente...avete qlc programma simile a yz toolbar da consigliarmi che funzioni su win2000 ? Tnx ![]()
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Grazie ragazzi!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#6380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Per G|4Di4k e Beelzebub: siete pregati di linkare immediatamente i vostri wallpaper nella sezione apposita...grazie
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.