|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
non è proprio normale, ma è un difetto che al momento conoscono e non hanno risolto... non è il tuo esemplare ad essere guasto... quindi te lo ridarebbero senza fargli nulla..
Effettivamente, l' interferenza sembra accentuata dal movimento dell' HD...sicuramente è un' interferenza elettronica.. Non ho capito cosa sperano di risolvere intervenendo sul bios.. ciao |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate ma questo problema del rumore "di fondo" non mi sembra una cosa da niente....cioè è un rumore che si nota e può dar fastidio????? io col televisore in stand by dentro la camera nn riesco a dormire.....
Il rumore lo fa solo a corrente o sia a corrente che batteria???THX |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Onestamente ci lavoro quotidianamente e ininterrottamente da giovedì e quel piiii se c'è è realmente impercettibile... Cmq penso sia normale...i rumori elewttrici in così tanta componentistica racchiusa in poco spazio su case metallici sono palusibili...onesto qualche volta qualche rumore elettrico mi è aprso di sentirlo pure coi powerbook...insomma normalità...anche eprchè se c'è ripeto, è realmente impercettibile. P.S. circa l'overclok mi ha risposto il tizio di cpuid...cito: "Hi, Sorry, no clockgen is planned for notebooks. In case of problem (too high clocks for example) it may be necessary to reset the CMOS, that is actually very difficult on notebooks (when it is even possible). In addition, notebooks are not designed to handle the heat increase of an o/c, and this can cause some components to be damaged. I alredy had troubles with notebooks, and do not want this to happen again. Thanks, and best regards, Franck" Quindi per l'overclock ci attacchiamo!
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
Infatti quel rumore non risulta fastidioso neanche per me che sono particolarmente "dotato" (
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
Vi ricordate che al mio Joy erano saltate le USB e l'avevo spedito?
Purtroppo devo segnalare l' inefficenza della Boss, ovvero la ditta che compie le riparazioni sui portatili per diverse marche italiane (tra cui BenQ).. Il notebook l'ho spedito Lunedì 30 Maggio con TNT e presumo che il 31 sia arrivato alla Boss.. Ad oggi ancora non ho rivisto il portatile...ok che c'era di mezzo il 2 Giugno, ma sono comunque passati i 5 giorni lavorativi previsti... Poco fa ho chiamato e mi hanno detto che il tecnico aveva proprio per le mani il mio Joy (che coincidenza!! proprio ora eh.. ) e se ce la faceva, domani lo metteva in spedizione...Ma che vergogna! oltre 7 giorni lavorativi per riavere un notebook.... BenQ, scegli meglio i tuoi partner o finirai col pagarne tu le conseguenze ! ...e per la Boss |
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
da quel che si sente in giro solo le grandi marche (IBM, Dell;...) riescono a stare nei tempi... prova a sentire in giro i tempi delle altre marche
|
|
|
|
#770 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sono in una stanza silenziosissima e sto a meno di mezzometro dal notebook oppure sono in una stanza in cui qualcuno parla e appoggio l'orecchio sotto o di fianco al Card Reader Ma frog831....c'entri qualcosa con i Frogs Legnano? Comunque, tale rumore, non succhia via batteria! (Se a qualcuno la succhia, consiglio l'assistenza!) |
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ripeto una mia domanda: a voi si vede l' icona dell' infrarosso sulla barra delle app quando premete fn+f11? a me no, ma sento il suono dell' abilitazione e il telecomando funziona.
dal pannello di controllo ho spuntato l' opzione per visualizzare l' infrarosso sulla barra, mha... e poi: ho notato che il range di luminosità del monitor è basso, ossia, ottima la luminosità massima, ma con la minima non posso scendere troppo...
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendiamo.. |
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq 7 giorni per rimandare un note sono ottimi! a me con il mio ASUS mi hanno fatto penare e manco me lo hanno aggiustato. |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
E poi il CMOS non c'azzecca con l'overclock fatto con Clockgen, perchè non si usa il BIOS - se si freeza basta spegnere e riaccendere, così come facciamo con le schede madri desktop. Infine, i sistemi di raffreddamento tengono conto del TDP di una famiglia di processori, dunque il nostro 1.6 ghz può essere portato a 2.0 ghz senza problemi di surriscaldamento perchè comunque rientra nei 25W... Io gli ho scritto tutte queste osservazioni, ribattete anche voi. Se non vuole avere problemi, perchè ha scritto un tool per overcloccare?
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
questo dimostra che va solo a cul* no?
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
raga ma i vostri joy quanto vi fanno in batteria??
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Franck di Cpuid mi ha detto che il clock generator usato dal Joybook 7000, insieme a molti altri, supporta solo step di 33 mhz, per cui sia che lo si overclocchi o underclocchi, il notebook si bloccherebbe in ogni caso.
E' senz'altro una risposta più condivisible, l'email che avevo letto non confaceva a un tipo come Franck... niente da fare ragazzi, se vogliamo overcloccare il nostro joybook dobbiamo sostituire il dothan....
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me basterebbe avere l'audio con linux Il resto va anche fin troppo bene... P.S. qualcuno ha comprato qualche borsa dedicata per tenere al riparo il proprio "figliuol prodigo"??? Se si mi dareste qualche link diretto al prodotto che qui a milano di borse per questo 14,1 non ne ho trovate
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ragazzi, guardate il joybook con la tv
joybook 7000 con tv digitale a un prezzo interessante
http://www.a-more.it/informatica/ind...h=98.K1201.0Y1 secondo voi e' utile la tv sul notebook? il sintonizzatore digitale terrestre per la tv funziona sul nb? oppure e' meglio l'y37 http://www.a-more.it/informatica/ind...h=98.K1201.Y37 e sapete dirmi le caratteristiche dell'y30?
Ultima modifica di mbenecchi : 09-06-2005 alle 21:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

) e se ce la faceva, domani lo metteva in spedizione...