|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Quote:
Speriamo non sia un problema degli ultimi modelli... Quanto lo hai pagato per curiosità? Altra curiosità: qualcuno sa se collegando una chiavetta bluetooth/usb2.0 funziona comunque il software di configurazione presente nel pc o è un'opzione solo per la scheda interna? Ho visto oggi da auchan che hanno ritoccato il prezzo verso l'alto portandolo da 1399 a 1450... Secondo voi da un rivenditore benq c'è la possibilità di tirare un po' il prezzo? ...sono sempre più orientato sul benq anche per il display non glare. Forse sarò un po' controtendenza ma più vedo display lucidi e meno mi piacciono...
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pagato 1490 da un rivenditore BenQ mio amico, tirare sul prezzo non credo si riesca molto anche perchè il prezzo iniziale che mi aveva detto lui era molto più alto di quello dell'Auchan... Per la chiavetta provo presto e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
|
Come posso fare per utilizzare il telecomando con winamp? Non vanno i tasti di cambio canzone....
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Forse non ne avete ancora avuto bisogno ma volevo sapere come vi sembra il supporto driver benq...
In poche parole il sito è aggiornato costantemente con bios e driver vari oppure no? Thanks
|
|
|
#325 |
|
Member
|
Si, è fatto abbastanza bene, anche se per ora io ho scaricato solo bios e il media center, gli altri sono già aggiornati nei cd
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Ho scritto a Benq Europe (tramite il form del sito) venerdì pomeriggio (credo dopo le 17 o comunque a cavallo delle 17) per chiedere informazioni sulla garanzia internazionale...
Udite udite... stamattina mi avevano già risposto... non me l'aspettavo...
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
'morning!
e che ti hanno risposto? Dark |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
hola...
Mi hanno risposto questo... oppsss... in allegato non ci sta... Di fatto esiste... ma per la zona americana i tempi sono un po' più lunghi... PS: se mi mandi la mail via pvt ti mando il pdf relativo...
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi riprovo!
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
... raccomandato... scherzo... io semplicemente sono andato sul sito: www.benq-eu.com -> Service and Support -> Contact us -> Service & Warranty e ho scritto lì... adesso provo a scrivere anche per delle notizie sul benq s72... chissà magari rispondono...
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho capito dove sbagliavo... ho sempre scritto alla benq Italia...
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
|
Quote:
ebbene che ti hanno risposto? come funziona? qua vogliamo sapere tutto
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Il sibilo di cui parlate è causato da qualcosa nello slot PCMCIA o SD che sta nel lato sinistro...
Con il nuovo bios hanno garantito la risoluzione, ma a me sembra che sia diminuito, ma non azzerato... ciao |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
|
Il mio è il sibilo solito... parte praticamente quando muovo il mouse o funziona il disco. Va un po' a caso!! Speriamo risolvano!!
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
|
vai in pannello di controllo e poi clicca su sistema.
clicca su hardware e poi su gestione periferiche. Espandi Controller USB fai doppio click su HUB principale USB (il primo dovrebbe bastare) risparmio energia e levi il check alla voce "consenti al computer di spegnere..." Ciao |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
|
Nulla di risolto purtroppo, è una locomotiva lo stesso.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.