Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 15:27   #6061
RohanKish
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io ho rotto per la seconda volta una contour, stavolta da 16gb
RohanKish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 18:08   #6062
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
oltre la baia qlc sito consigliato dove prenderle a basso costo?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:52   #6063
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
io ho rotto per la seconda volta una contour, stavolta da 16gb
In che modo? caduta per terra? crash di sistema mentre era in lettura/scrittura? usandola in un dispositivo fisso cinese? si è rotta da sola senza motivo?
Old 06-01-2010, 13:33   #6064
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
oltre la baia qlc sito consigliato dove prenderle a basso costo?
beh io per la mia OCZ ATV TURBO 4GB ho girato un po' di siti..la baia non era a buon prezzo..il posto migliore come prezzo netto è pixmania ma contando iscrizioni e cavolate varie arriva ad una cifra lorda esorbitante..l'altro sito, dal quale ho effettivamente comprato è ElectroGold..
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:43   #6065
RohanKish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
In che modo? caduta per terra? crash di sistema mentre era in lettura/scrittura? usandola in un dispositivo fisso cinese? si è rotta da sola senza motivo?
calcio dal basso verso l'alto mentre mi sistemavo il piede destro sul ginocchio sinistro malededde usb frontali... l'altra l'avevo decapitata in modo molto simile, solo che il colpo era dall'alto verso il basso (a seguito di mia caduta dalla seggiola )
sono ben accetti gli insulti... :P
Old 06-01-2010, 20:49   #6066
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
.. l'altra l'avevo decapitata in modo molto simile, solo che il colpo era dall'alto verso il basso (a seguito di mia caduta dalla seggiola ) ... :P
Qualche gioco "de paura", eh?...
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 10:47   #6067
RohanKish
Senior Member

no, solo troppa fiducia nell'equilibrio della mia sedia ikea.

comunque, ci sono nuove proposte o mi tocca riandare di contour?
Old 07-01-2010, 12:33   #6068
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
beh io per la mia OCZ ATV TURBO 4GB ho girato un po' di siti..la baia non era a buon prezzo..il posto migliore come prezzo netto è pixmania ma contando iscrizioni e cavolate varie arriva ad una cifra lorda esorbitante..l'altro sito, dal quale ho effettivamente comprato è ElectroGold..
i maniaci del pixel fanno pagare per l'iscrizione? quanto? buono a sapersi stavo valutando di comprare la alcune cose
Old 07-01-2010, 12:51   #6069
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
i maniaci del pixel fanno pagare per l'iscrizione? quanto? buono a sapersi stavo valutando di comprare la alcune cose
ti dico solo che mi ballavano intorno ai 10€ di iscrizione o una roba simile..e sinceramente spenderli per risparmiarne 5 non aveva molto senso..se invece hai un notevole risparmio complessivo allora forse puoi prendere in considerazione l'idea di iscriverti
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
Old 08-01-2010, 00:23   #6070
JRamirez
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Pen Drive HP 4 Gb. C450W - read 200x / write 133x

Pen Drive HP 4 Gb. C450W - read 200x / write 133x

Salve metto il benchmarch di qusta pendrive perchè
non l' ho visto su questo post e la penna mi sembra abbastanza buona.

L' ho pagata circa 30€ .

JRamirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 08:51   #6071
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

OCZ ATV TURBO 4GB benchmark

OCZ ATV TURBO 4GB benchmark

- OCZ;
- ATV TURBO;
- 4GB;

link al sito del produttore:
http://www.ocztechnology.com/product..._0_flash_drive

Benchmark
Old 12-01-2010, 15:47   #6072
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ho appena preso una Voyager GT 16 GB ma quando la inserisco si attacca e stacca di continuo con la iconcina nella tray della rimozione periferica che lampeggia come se avesse un contatto.

ho provato su 3 pc sempre con il medesimo identico problema....

cosa posso fare ???
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:35   #6073
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
....ho provato su 3 pc sempre con il medesimo identico problema....

cosa posso fare ???
Fattela cambiare.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:04   #6074
m@st3r
Senior Member

Senza parole, mi occorreva che la usb pen da 16GB Toshiba fosse bootable ma dopo averla formattata con l'utility di HP le prestazioni sono scese da 25L/10S a 24L/7S !!!
come è possibile? c'è qualcosa che posso tentare per farla andare come prima? la formattazione l'ho fatta veloce senza cambiare il Fs che è rimasto fat32
Old 13-01-2010, 08:31   #6075
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Fattela cambiare.....
fatto grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:03   #6076
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho comprato una maxell venture da 4gb, all'interno ha anche una partizione di sicurezza, ho provato ad eliminarla ma senza successo...vorrei unirla a quella principale e fare un'unica partizione, non posso farlo in alcun modo?

Inoltre mi servirebbe un consiglio per una chiavetta da 16gb, abbastanza veloce perchè la userei per passarci i film in mkv, budget massimo 30-40 euro.
La sandisk contour va bene o c'è di meglio?
Old 19-01-2010, 15:18   #6077
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ho comprato una maxell venture da 4gb ... non posso farlo in alcun modo?
Per ora che software hai adottato per tentare questa eliminazione? Mi puoi escludere che non ci sia qualche eseguibile lanciato in automatico sulla pendrive che non ti permette la cancellazione? Di più non so ..

Quote:
Inoltre mi servirebbe un consiglio per una chiavetta da 16gb, abbastanza veloce perchè la userei per passarci i film in mkv, budget massimo 30-40 euro.La sandisk contour va bene o c'è di meglio?
Se mi parli di Sandisk Cruzer Contour, sicuramente mi stai parlando di un prodotto di classe media-alta e quindi mi sembra appropriata per quello che vuoi farci. Da una ricerca su trovaprezzi però nel taglio 16Gb i negozi partono da 46€ escluse s.s., corrisponde al tuo prodotto?? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:57   #6078
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Per ora che software hai adottato per tentare questa eliminazione? Mi puoi escludere che non ci sia qualche eseguibile lanciato in automatico sulla pendrive che non ti permette la cancellazione? Di più non so ..
Ho usato acronis disk manager
Quote:
Se mi parli di Sandisk Cruzer Contour, sicuramente mi stai parlando di un prodotto di classe media-alta e quindi mi sembra appropriata per quello che vuoi farci. Da una ricerca su trovaprezzi però nel taglio 16Gb i negozi partono da 46€ escluse s.s., corrisponde al tuo prodotto?? Byez
Si è quella...
Old 19-01-2010, 16:03   #6079
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Ho usato acronis disk manager
Mi dispiace, non lo conosco proprio. Mi affiderei al Gestione disco di Windows, per tantare se risolvi.

Quote:
Si è quella...
E' sicuramente consigliata ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:02   #6080
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti/e, sono indeciso tra queste 2 pen drive:

-Corsair Flash Voyager Mini 8 GB

-Super Talent Pico Mini - C 8 GB

Quale delle due mi consigliate come affidabilità/robustezza/velocità?

Grazie + Saluti
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP