|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10741 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
ti consiglio vivamente di provare Koala, ti posto il link: http://www.freemodding.it/freemoddin...chi-click.html fammi sapere ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10742 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora il tool HP non funziona correttamente.
Avevo controllato già tra i file nascosti e la dimensione: la penna rimane vuota e non vengono catricati file di win98. Ho usato il tool Koala ma con quello non posso utilizzare i file di win98, posso solo creare una penna USB per avvire Windows 7 e serve un supporto >4GB che non ho. Suggerimenti....??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
ti ho uppato su questo indirizzo una guida in PDF redatta da Aprescindere.com: si utilizza il medesimo tool ma il da farsi è illustrato step-by-step quindi non dovresti avere problemi ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10744 |
Member
|
Grazie mille adesso la leggo...
Ho inserito la penna USB su di un altro computer (con sistema operativo XP) e su quest'ultimo riesco a visualizzare 3 file invisibili che dovrebbero essere quelli realzzati da HP. Su windows 7 invece questi file non riesco a vederli (ovviamente è abilitata la visione di file nascosti) Per curiosità qualcuno sa spiegarmelo.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10745 | |
Senior Member
|
Quote:
file nascosti e file di sistema sono due opzioni differenti, verifica che entrambe siano correttamente settate: ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10746 |
Member
|
TUTTO E' ANDATO A BUON FINE !!!
GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10747 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
ok se7en,lo proverò
Comunque ho comprato Medal Of Honor,ma nella modalità multyplayer ci sono difficoltà con il controller della 360....la levetta destra non viene rilevata bene...infatti sono costretto ad usare Xpadder,ma non mi trovo molto bene...
![]() |
#10748 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buongiorno a tutti ragazzi
![]() ![]() Arkhan poi che vBIOS ti sei messo quindi? sono contento che hai risolto con la pen-drive, ma come mai quindi non vedevi i files su win 7???
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 23-05-2011 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10749 | |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Apro con una news riportata dall'attivissimo Tom's Hardware IT relativa ad offerte di lavoro in ambito videoludico. Come sappiamo qui in Italia ci sono molti talenti e una grande software-house oramai riconosciuta a livello mondiale, la Milestone, per cui non siamo secondi a nessuno nè mai lo saremo ![]() Oltre 500 opportunità di lavoro nel settore dei videogiochi, grazie alla maxi ricerca di personale di Ubisoft. Chi non si vuole spostare dall'Italia può provare anche con alcune realtà minori italiane, come Double Jungle, Forge Reply, Geniaware e i più noti Milestone. Programmatori, artisti, grafici... fatevi avanti! Quote:
quali drivers stai utilizzando per il controller della 360? Hai provato a cambiarli? Ottimo lavoro! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@juken cavolo mi dispiace davvero per questa tua "disavventura"... io NATURALMENTE sono ancora in attesa... ma credo di ascoltare il consiglio di mio padre e cioè se non arriva niente entro fine settimana gli dico al venditore di fare cosi: mi faccio restituire i soldi, e POI quando dovesse esserci il portatile glieli ridò e lui effettua la spedizione.. cavolo ormai sono quasi 4 mesi....non ne posso più!
sto valutando anche il fatto di farmi un bel fisso solo che non voglio/riesco a rinunciare alla comodità del portatile.... ma d'altro canto l'unico col miglior rapporto qualità prezzo è questo (l'ho pagato 900)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10751 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
WOL
Ciao a tutti, argomento già affrontato, ma vorrei capire se esiste una qualche possibilità di modificare il nostro BIOS per attivare il Wake up On Lan. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10752 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao 4 mesi????
No io non ce la farei mai!!!! Da dove lo hai ordinato? Sulla baia? Io sto pensando seriamente di prenderlo dagli stati uniti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Basta, non ne posso più.
Ordinato ail 27 febbraio, il tipo continua a dirmi che è in spedizione entro poco e puntualmente non ha ancora spedito nulla. Sono a quasi 3 mesi di attesa, se entro la fine di Giugno non arriva mi faccio rimborsare. Ste prese per il cul@ mi danno parecchio fastidio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Dragon 36 : 23-05-2011 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10755 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, via Wi-Fi con windows non si può fare, oggi cercherò un modo... se ti interessa via LAN (tieni sempre conto che con l'opzione attivata anche da pc spento ti ciuccia batteria), ti posto la schermata, presupponendo che fino a gestione periferiche ci sai arrivare ^^ ![]() Ultima modifica di Dragon 36 : 23-05-2011 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Una domandina ragazzi...
Per la gestione Bluetooth e WI-Fi cosa usate dopo un normale format e reinstall??? No, perchè da quando ho formattato e reinstallato tutto adesso mi ritrovo senza gestione per il bluetooth e wireless... ovvero i driver sono tutti apposto, ma l'applicazione per associare un dispositivo bluetooth'? parte in automatico appena lo sente? Ho provato a mettere Asus Wireless Console ma ho notato che non gestisce più, ad esempio, se disattivo il wi-fi da wireless console però provo a collegarmi dall'apposita iconcina sulla barra in basso a dx che ha riconosciuto una rete wireless la connessione parte... quindi a questo punto mi stò chiedendo se anche il bluetooth è attivo nascosto anche se in realtà non lo vedo?? (quindi vorrei disattivarlo ed usarlo quando voglio io, voglio scegliere io se devono essere spenti o accesi!) Tnx ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 23-05-2011 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10757 | |||
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Quote:
sicuramente è la scelta migliore quella di richiedere il rimborso di quanto versato anche perchè 4 mesi sono obiettivamente troppi anche per una serie di ritardi inanellati in modo impeccabile. Durante questo periodo il venditore si è fatto sentire o hai dovuto ogni volta contattarlo tu? Quote:
stessa cosa... durante questo periodo hai avuto mai notizie dal venditore? Stavo pensando di inserire in prima pagina una bella black-list dei furbetti di turno... che dite? Quote:
![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10758 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi ha detto che sicuramente spedisce i primi di giugno. Gli ho detto che se i primi di giugno non gli arriva di emettere il rimborso. Vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
purtroppo asus spedisce con il contagoccie specie se fuori dal mercato Usa, ed il tuo venditore è meno furbo o bravo degli altri ad accaparrarsi le spedizioni. Asus da la precedenza agli asus point che vengono classificati a seconda del loro volume di vendita, poi arriva tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Sfondo Desktop
Ciao a tutti, non so se avete già trattato questo problema in passato ma non ho trovato nulla in merito:
Praticamente se cambio lo sfondo del desktop ad ogni riavvio mi ritorna l'immagina di default dell'asus, qualcuno ha risolto in qualche modo? Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.