Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 16:29   #8681
THEPOWERNAME
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Buona seran a tutti.

E' la prima volta che scrivo sul forum anche se vi seguo da luglio mese in cui ho acquistato il g73jh.
L'utilizzo del notebook è quasi esclusivamente per lavoro (mi serviva un notebook potente).

Ora vorrei sostituire l' HD con un SSD da 120 gb o più.

Domanda: Crucial realssd c300 oppure OCZ vertex 2

Avrò un incremento reale di prestazioni nell'avvio del sistema e nell'utilizzo dei programmi ?
THEPOWERNAME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 17:30   #8682
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da THEPOWERNAME Guarda i messaggi
Buona seran a tutti.

E' la prima volta che scrivo sul forum anche se vi seguo da luglio mese in cui ho acquistato il g73jh.
L'utilizzo del notebook è quasi esclusivamente per lavoro (mi serviva un notebook potente).

Avrò un incremento reale di prestazioni nell'avvio del sistema e nell'utilizzo dei programmi ?
Se non hai fretta aspetta un paio di mesetti. Dovrebbe uscire terza serie di tutte le più famose case. Con gli ultimi OCZ che montano memorie a 25 contro le 34 precedenti ci sono stati vistosi cali prestazionali. Attualmente meglio Crucial c300 128GB, se il portafoglio ti sostiene meglio il 256GB, attualmente il top sulla piazza.
A mio modestissimo parere il vero collo di bottiglia di questo notebook è proprio l'HD. Con un SSD all'avvio è un missile, nulla a che vedere con un HD meccanico. Per l'utilizzo dei programmi dipende. Con un uso dei programmi "canonici e normali" non noti nessuna variazione.

Ultima modifica di biglia : 14-02-2011 alle 17:34.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:26   #8683
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Buona seran a tutti.

ciao se nn hai fretta...aspetti (solo x un calo di prezzo)xche' con il sata 2 oltre le prestazioni attuali nn andiamo, se no prendi un OCZ 2 A 34 nm e come gia detto nn quelli a 25 nm
Old 14-02-2011, 21:59   #8684
THEPOWERNAME
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ciao se nn hai fretta...aspetti (solo x un calo di prezzo)xche' con il sata 2 oltre le prestazioni attuali nn andiamo, se no prendi un OCZ 2 A 34 nm e come gia detto nn quelli a 25 nm

Se ho ben capito gli ssd che usciranno non avranno prestazioni migliori ma solo prezzi piu' bassi, per cui vale la pena aspettare?

L'incremento di prestazioni , oltre all'avvio, ci saranno o no spiegatemi bene come stanno le cose.

Biglia mi consiglia il crucial, tu l'ocz...
Old 14-02-2011, 22:51   #8685
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Quote:
Se ho ben capito gli ssd che usciranno non avranno prestazioni migliori ma solo prezzi piu' bassi, per cui vale la pena aspettare?

L'incremento di prestazioni , oltre all'avvio, ci saranno o no spiegatemi bene come stanno le cose.

ma no, gli ssd che usciranno AVRANNO prestazioni migliori e di conseguenza un abbassamento di prezzo di quelli+ lenti , x cui se devi rompere il salvadanaio aspetti , se no e' inutile xche' il nostro note e' dotato di SATA 2 che nn va oltre i 300mb\sec e l'ocz2 si attesta sui 280 mb\ sec,x cui di ssd + veloci nn te ne faresti nulla .
Old 15-02-2011, 06:22   #8686
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buondi!

Quote:

Ciao,
personalmente ti consiglio di puntare su Crucial, benchè anche l'OCZ sia un ottimo prodotto. Come taglio minimo valuta il 128Gb, poichè unità con minor giga offrono (benchmark alla mano) prestazioni inferiori.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 09:07   #8687
THEPOWERNAME
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buondi!

Ciao,
personalmente ti consiglio di puntare su Crucial, benchè anche l'OCZ sia un ottimo prodotto. Come taglio minimo valuta il 128Gb, poichè unità con minor giga offrono (benchmark alla mano) prestazioni inferiori.
Grazie a tutti per le spiegazoioni e i consigli, credo di azvere le idee più chiare adesso.

L'ultimo dubbio che mi rimane è: come posso assicurarmi che il crucial che sceglierò è a 34 nm, sul sito di Kel.... nelle caratteristiche dell'ssd non specificano i nm. (scusate se rompo ma prima di spendere i soldi.....)

Grazie
Old 15-02-2011, 10:55   #8688
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Grazie a tutti per le spiegazoioni e i consigli, credo di azvere le idee più chiare adesso.

L'ultimo dubbio che mi rimane è: come posso assicurarmi che il crucial che sceglierò è a 34 nm, sul sito di Kel.... nelle caratteristiche dell'ssd non specificano i nm. (scusate se rompo ma prima di spendere i soldi.....)

Grazie
Ciao,
dovresti chiedere direttamente al rivenditore dettagli piu' specifici sul drive via email o tramite supporto live, ma naturalmente da Kelk... hai solo la lista degli store che lo offrono, ragion per cui, armato di tempo e pazienza (e molto copia-incolla) ti consiglio di contattarli singolarmente.
Un ulteriore metodo sarebbe poter conoscere il lotto di produzione degli stessi, informazione che, comunque, sempre il rivenditore finale dovrebbe fornirti.

Cerco in rete se le versioni a 34nm hanno una sigla identificativa specifica...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:35   #8689
THEPOWERNAME
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
dovresti chiedere direttamente al rivenditore dettagli piu' specifici sul drive via email o tramite supporto live, ma naturalmente da Kelk... hai solo la lista degli store che lo offrono, ragion per cui, armato di tempo e pazienza (e molto copia-incolla) ti consiglio di contattarli singolarmente.
Un ulteriore metodo sarebbe poter conoscere il lotto di produzione degli stessi, informazione che, comunque, sempre il rivenditore finale dovrebbe fornirti.

Cerco in rete se le versioni a 34nm hanno una sigla identificativa specifica...
Grazie sev7en aspetto tue notizie
Old 15-02-2011, 11:49   #8690
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Buongiorno a tutti!

Sto preoccupandomi riguardo l'arrivo del mio G73Jw. L'ho acquistato a 1210€ (più spese varie 1267€) l'1 gennaio su un'asta su yaBe, dal venditore il cui nick è 48773.
Ha il 99,9% dei feedback positivi e quelli negativi sono causa, a quanto leggo, dei ritardi. Ed è proprio quello che sta succedendo a me! Continue posticipazioni, mi sto seriamente innervosendo: non è che mi piglio una grande in***ata? L'unica cosa che mi fa pensare positivo sono i feedback praticamente perfetti, a parte i ritardi (che forse è quello che sta succedendomi).

"Fa che le risposte siano rasserenanti!", pensa tra sé e sé.
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:56   #8691
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Sto preoccupandomi riguardo l'arrivo del mio G73Jw. L'ho acquistato a 1210€ (più spese varie 1267€) l'1 gennaio su un'asta su yaBe, dal venditore il cui nick è 48773.
Ha il 99,9% dei feedback positivi e quelli negativi sono causa, a quanto leggo, dei ritardi. Ed è proprio quello che sta succedendo a me! Continue posticipazioni, mi sto seriamente innervosendo: non è che mi piglio una grande in***ata? L'unica cosa che mi fa pensare positivo sono i feedback praticamente perfetti, a parte i ritardi (che forse è quello che sta succedendomi).

anche per il mio 191v ci sono stati dei ritardi (stesso rivenditore)... e la stessa cosa è successa ad altri... dipende tutto da mamma asus... comunque, se hai pagato con paypal, ci sono delle garanzie riguardanti le quali puoi chiedere il rimborso entro 45gg dall'ordine... comunque, l'unica cosa che puoi fare è attendere perchè le date precise di consegna non le conoscono... nella peggiore delle ipotesi, o ti rimborsa tutto o te lo sostituisce con un altro g73 (sw o 191v)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:01   #8692
matttheboss
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
anche per il mio 191v ci sono stati dei ritardi (stesso rivenditore)... e la stessa cosa è successa ad altri... dipende tutto da mamma asus... comunque, se hai pagato con paypal, ci sono delle garanzie riguardanti le quali puoi chiedere il rimborso entro 45gg dall'ordine... comunque, l'unica cosa che puoi fare è attendere perchè le date precise di consegna non le conoscono... nella peggiore delle ipotesi, o ti rimborsa tutto o te lo sostituisce con un altro g73 (sw o 191v)
Pagato con bonifico, nada.
Comunque, se è capitata la medesima cosa a te e poi ti è arrivato, mi rassicuro.
Grazie!
Old 15-02-2011, 12:29   #8693
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Salve a tutti i g73!Lo' preso anchio la scorsa estate da quel tipo,e al pre-ordine ho dovuto sommare 2 settimane,direi che è normale,ma se supera quel tempo mi preocupperei..il brutto del tipo è che ha una lentezza assurda a rispondere alle e-mail..e cio' fà innervosire..per il resto a posto..
Comunque chiedo a Seven o altri e mi scuso se rifaccio la domanda , ma il problema dell' auto-sospensione del pc è ri-tornato...dopo il problema dei driver aggiornati che mi facevano crasciare il pc pure con quake 2 , ho deciso di ''ripristinare'' il notebook con la partizione di ''fabbrica'' e infatti così è ritornato a funzionare perfettamente con i giochi e l'auto-sospensione non si era + verificata..adesso è ritornata..l'unica cosa di particolare che ho installato è jdownload con il plug-in java e tutto..ho provato a disintallarlo ma non sembra cambiato molto..insomma è il programma java che dà problemi o altro??da power for gear e da impostazioni di windows 7 ho disabilitato in tutti i profili la sospensione o ibernazione..scusate se mi esprimo con termini caserecci ma non sono un ''tecnico''!!!voi che ne pensate??grazie a tutti per aiuto e consigli..
p.s ma come funziona amazon ita??una hard disk che volevo prendere è oscillato in una settimana da 100, a 90 , a 80 e 95 euri..insomma bisogna apettare l'offerta giusta??

p.s 2 - so' che è un problema stupido la sospensione automatica pero' mi dà fastidio che si ''spenga'' da solo..

Grazie ancora

p.s 3 adesso è ritornato a 90 euri..ma che si bevono??(scherzo,è solo che su amazon uk non avevo mai visto cambi del genere così velocemente)

Ultima modifica di natejr : 15-02-2011 alle 12:35.
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:36   #8694
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Salve a tutti i g73!Lo' preso anchio la scorsa estate da quel tipo,e al pre-ordine ho dovuto sommare 2 settimane,direi che è normale,ma se supera quel tempo mi preocupperei..il brutto del tipo è che ha una lentezza assurda a rispondere alle e-mail..e cio' fà innervosire..per il resto a posto..
Comunque chiedo a Seven o altri e mi scuso se rifaccio la domanda , ma il problema dell' auto-sospensione del pc è ri-tornato...dopo il problema dei driver aggiornati che mi facevano crasciare il pc pure con quake 2 , ho deciso di ''ripristinare'' il notebook con la partizione di ''fabbrica'' e infatti così è ritornato a funzionare perfettamente con i giochi e l'auto-sospensione non si era + verificata..adesso è ritornata..l'unica cosa di particolare che ho installato è jdownload con il plug-in java e tutto..ho provato a disintallarlo ma non sembra cambiato molto..insomma è il programma java che dà problemi o altro??da power for gear e da impostazioni di windows 7 ho disabilitato in tutti i profili la sospensione o ibernazione..scusate se mi esprimo con termini caserecci ma non sono un ''tecnico''!!!voi che ne pensate??grazie a tutti per aiuto e consigli..
p.s ma come funziona amazon ita??una hard disk che volevo prendere è oscillato in una settimana da 100, a 90 , a 80 e 95 euri..insomma bisogna apettare l'offerta giusta??

p.s 2 - so' che è in problema stupido la sospensione automatica pero' mi dà fastidio che si ''spenga'' da solo..

Grazie ancora
a me il tipo ha sempre risposto velocemente... il pc è arrivato dopo circa un mese quindi credo che due settimane di attesa siano troppo poche...
sul problema della sospensione non riesco ad aiutarti, mentre posso dirti che su amazon i prezzi oscillano parecchio... ma se leggi il regolamento, scoprirai che ti danno la garanzia del prezzo più basso... tu paghi, effettivamente, solo quando il pezzo ti viene spedito... se nel frattempo il prezzo è salito paghi comunque il prezzo al momento dell'ordine, se il prezzo è sceso allora paghi il prezzo più basso... tutto questo se non ricordo male... leggiti comunque le varie condizioni sul loro sito
Old 15-02-2011, 12:38   #8695
matttheboss
Member

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao! Cacchio... preordine + due settimane? Spero sia più veloce, anche se dubito!
Comunque a me, non so se gli faccio paura (lol), risponde all'istante!
Old 15-02-2011, 16:36   #8696
Ziobello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Disassembly

Salve a tutti,
mi potete indicare qualche link al Disassembly del G73, non così "invasivo"
come quelli che ho visto in rete.

Grazie.
Ziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:22   #8697
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
scelta

scusate meglio un alienware m15x r3 con i3 370m e gtx 460m 4gb ddr3 320 gb HDD e schermo 1080p o un asus g73/53 ?
andrea9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:25   #8698
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
inoltre va bene il gaming con i3 370m e gtx460 o si ha troppo l'effetto collo di bottiglia?
andrea9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:38   #8699
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Catalyst 11.2 WHQL
http://www2.ati.com/DRIVERS/mobile/1...dd_ccc_ocl.exe
Old 15-02-2011, 17:44   #8700
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
denghiu capo
esiste un changelog da qualche parte? vabbè me lo cerco

edit: trovato!
Quote:
Highlights of the AMD Catalyst™ 11.2 Windows release includes:

New Features:

The new Catalyst Control Center features

* Catalyst AI Texture Filtering updates
o The Quality setting has now been improved to match the High Quality setting in all respects but one; it enables an optimization that limits tri-linear anisotropic filtering to areas surrounding texture mipmap level transitions, while doing bilinear anisotropic filtering elsewhere. This optimization offers a way to improve filtering performance without visibly affecting image quality
o The Performance setting has been updated to address the sharpness of the default Quality setting causing shimmering in certain cases. It now provides a smoother filtering option that eliminates most shimmering while preserving the improved detail provided by anisotropic filtering.
* Tessellation Controls
o Supported on the ATI Radeon HD 5000 Series and the AMD Radeon HD 6000 Series
o New settings give users full control over the Tessellation levels used in applications.
+ The default selection “AMD Optimized” setting is intended to set the best level of Tessellation on a per application basis. The “AMD Optimized” setting is designed to help users get the maximum visual benefit of Tessellation, while minimizing the performance impact associated with enabling Tessellation. Currently no applications have been profiled.
+ The “Use Application Settings” option gives applications full control over the Tessellation level.
+ Users can also manually set the maximum tessellation level used by applications with the slider control
* Morphological Anti-Aliasing support for the ATI Radeon HD 5000 Series
o AMD Catalyst now includes official support for Morphological Anti-Aliasing for the ATI Radeon HD 5000 Series

Support Video Quality settings during Blu-ray 3D playback

* Supported on the AMD Radeon HD 6000 Series
* Requires Blu-ray 3D player software, 3D supported display and 3D Stereoscopic glasses
* Users can now enable the Video Quality settings within the Catalyst Control Center when playing Blu-ray 3D content

Performance Improvements:

* Call of Duty: Black Ops:
o Performance increases up to 11% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single card configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing enabled
* Batman Arkham Asylum:
o Performance increases up to 4% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing disabled.

Resolved Issues for the Windows 7 Operating System
This section provides information on resolved known issues in this release of the AMD Catalyst™ 11.2 software suite for Windows 7. These include:

* Corruption is no longer randomly observed running the Unigine Heaven benchmark.
* Texture corruption is no longer observed when running the Unigine Heaven benchmark with Super AA enabled in the Catalyst Control Center.
* HAWX no longer intermittently displays corruption when running in DirectX 9 mode.
* Visual corruption is no longer seen when running Lost Planet in DirectX 10 mode.
* Playing a 720p WMV format file no longer randomly causes laggy system performance.
* Video corruption no longer intermittently affects the display when playing a SD format DVD using Windows Media Player.
* Choppy video playback is no longer observed when playing a DVD with interlaced content using WinDVD 10.
* 8x Anti Aliasing is now correctly listed as available with certain 3D applications.
* The AMD Ladybug demo no longer freezes when viewed in camera mode.
* DirectX 9.0 games no longer show intermittent corruption at the bottom of one of the cloned displays.

Resolved Issues for the Windows XP Operating System

* Flickering is no longer randomly observed when applying Video Gamma settings.
* The system no longer hangs intermittently when playing Medal of Honor.
* Civilization V no longer generates a VPU Recovery faulty when Crossfire mode is enabled.
* Warhammer – Dawn of War 2 no longer randomly displays a wireframe when running at High game settings.

Known issues under the Windows 7 operating system
The following section provides a summary of open issues that may be experienced under the Windows 7 operating system in the latest version of AMD Catalyst™. These include:

* Texture corruption may be randomly observed when task switching from OpenGL applications with Super AA enabled.
* Texture corruption may be randomly observed when swapping displays with Open GL applications running and Super AA enabled.
* 3D Mark Vantage benchmark may randomly hang at the end of the benchmark.
* Playing Bioshock may display random corruption with Vsync and MLAA enabled.
* Water textures may display flickering in World of Warcraft with the AA filter set to “Edge Detect” and Crossfire enabled.
* Visual corruption may be randomly displayed playing Dirt2 in DirectX 11 mode and driving through water.

Known Issues under the Windows Vista Operating System
The following section provides a summary of open issues that may be experienced under the Windows Vista operating system in the latest version of AMD Catalyst™. These include:

* World of Warcraft may fail when alt-tabbing out and into the game.

Known Issues Under the Windows XP Operating System
The following section provides a summary of open issues that may be experienced under the Windows XP operating system in the latest version of AMD Catalyst™. These include:

* Civilization V may stop responding during launch.
* Texture corruption may be observed running Quake 4.
* AVIVO settings my stop working intermittently.

Known Issues under all Windows Operating Systems
The following section provides a summary of open issues that may be experienced under all supported Windows operating systems in the latest version of AMD Catalyst™. These include:

* LCD Overdrive settings may be lost when enabling/disabling Crossfire.
* OpenCL™ 1.1 conformance tests have not been run with this version of the AMD Catalyst™ Driver Suite and the ATI Stream SDK v2.3. If you require an OpenCL™ 1.1 conformant driver, we recommend that you install the AMD Catalyst™ 10.12 Driver Suite.

Ultima modifica di Karillo : 15-02-2011 alle 17:52.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian