|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
è sempre bello quando il g73 sparisce dai listini ufficiali asus e da asusworld... più uno cerca informazioni più si ritrova con un pugno di mosche (o di zanzare, almeno qui da me
![]() ![]() buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6782 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao karillo!
Qualche novità per il tuo g73? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si ma infatti, addirittura per te era più conveniente scegliere dell ![]() Quote:
![]() Bisognerebbe evitare questo service trade è davvero un disatro Ultima modifica di luca4s : 04-11-2010 alle 12:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 | |
Senior Member
|
ciao mage!
il tizio mi ha detto che è in attesa di una consegna a giorni... Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 04-11-2010 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!!!
Quote:
![]() ![]() Il problema, come evidenziato, è la necessità di avere almeno un pannello a 120Hz per garantire un refresh di 60Hz soglia sotto la quale si iniziano ad avere seri problemi sia nella vista sia a livello di emicranee. L'unica soluzione è sfruttare un monitor esterno tramite l'HDMI e software, come quelli segnalati, che applichino in post-processing la conversione 3D. I 600Hz, che vanno molto di moda in Panasonic e LG, sono dinamici, realmente siamo a 200Hz... è un discorso che merita di essere di volta in volta analizzato come il fattore di contrasto su cui si gioca tra dinamico e nativo. Quote:
![]() Quote:
A me è capitato di far cambiare un notebook con un nuovo modello per un cliente ma c'è stato da coinvolgere tanto di avvocato, dopo che per 3 volte consecutive il prodotto rientrava dall'assistenza presentando il medesimo, incredibile ma tanto fu, problema. ![]() Alla fine risolvemmo dando (noi, Expert) al cliente un nuovo notebook quindi vedendocela con il distributore per la sostituzione (che alla fine fu un rimborso, naturalmente di prezzo inferiore al nostro listino). Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di sev7en : 04-11-2010 alle 13:20. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Ragazzi perdonatemi ma volevo capire una cosa. Tutti i problemi postati in questo thread da cosa derivano, non ho capito, nel senso io ho comprato il mio MSIGX660R l'ho acceso ed ha funzionato tutto senza problemi. Grazie a chi mi darà delucidazioni.
![]() |
#6788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Bene quindi abbiamo tutti lo stesso problema con questi driver 10.10 mi faccio caso che ancora oggi non se ne sia reso conto nessuno apparte noi... Come ti ho scritto in Pm Io e Juken siamo tornati ai 10.8!!! ed è tutto una meraviglia! Per quanto riguarda il 3d non c'è modo nemmeno di vederli con i classici occhialetti verdi e rossi? solo che ci vorrebbero film fatti con questa tecnica..
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 04-11-2010 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up,buon sev7en ciao
![]() |
#6790 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 |
Member
|
speriamo...
Acer Aspire 5935g: Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate Asus G73JH tz191v: Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda un punto fisso del desktop sullo sfondo (metti quello originale che ti rendi meglio conto)... poi chiudi il coperchio e riaprilo dopo che hai settato sulle impostazioni di risparmio energia "non intervenire alla chiusura del coperchio" e dimmi se la qualità dei colori rimane uguale o noti imperfezioni di quel punto che stavi osservando!!! è impossibile che non hai problemi, è un problema dei driver sicuramente! ![]()
![]() |
![]() |
#6793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
dunque stasera di ritono a casa dal lavoro mi armo di coraggio e riaccendo il notebook, che come pensavo era sempre morto.....provo dunque a fare come avete detto voi, ma
1- non riesco a creare una maledetta USB bootabile, in nessun modo 2- il bootcd di cui mi parlavi tu non sono riuscito a scaricarlo.... così mi rassegno. Poi all'improvviso per una volta riesce ad entrarmi in winzozz, ma dopo pochi secs schermata blu e stop. Seguono altri 20 riavvi e nulla, fino a che magicamente mi rientra in winzozz di nuovo. Adesso preoccupato facio partire furmark con la vga a default e dopo 20 mins schermata rossa e tutto bloccato. Riavvio adesso sono in winzozz, ma non so che fare. Voi cosa dite per provare che sia la vga eventualmente cosa potrei fare? Disinstallo i driver e metto i 10.10 ufficiali? e riprovo con furmark? oppure è solo un caso perchè comunque sia le ram rimangono le prime responsabili dis chermata blu?? il codice di stop comunque è STOP 0X0000000A
![]() |
#6794 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
ulteriore aggiornamento: disinstallo i driver vga dopo qualche min che il piccì è acceso e mentre riavvio altra schermata blu.....al riavvio pieno di schermate blu, e nessun avvio purtroppo.
Ormai credo proprio sia un problema d ram, se fosse l'hd riuscirei almeno ad avviare con i dvd/cd etc..... ora vi chiedo se posso in qualche modo aprire il note per spostare i banchi ram, NON invalidando la garanzia, o se la inaliderei e quindi mi faccio il segno della croce e mando tutto in rma??
![]() |
#6795 |
Member
|
kari ho mandato un email al tizio, e mi ha detto che entro la settimana prossima gli dovrebbero arrivare e quindi spedisce! alleluja (spero)
Acer Aspire 5935g: Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate Asus G73JH tz191v: Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
ma la prova sarebbe chiudere il coperchio e riaprirlo? Senza nemmeno dirgli di andare in ibernazione,standby? Io ho provato ma non è successo niente di strano, ma se mi dite come replicare per bene il problema ci provo anche io. Di solito questi problemi si risolvono con una modifica alla vbios oppure sperando nei nuovi driver. Non vorrei che la vbios fosse tagliata su misura per i 10.8 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
L'errore Stop 0x0000000A (Stop 0x0A) indica che si è verificato un tentativo di accedere alla memoria paginabile in modalità kernel a un livello IRQL (Internal Request Level) di processo troppo elevato. In genere questo errore si verifica quando un driver utilizza un indirizzo di memoria errato. L'errore può essere causato anche da altri fattori, ad esempio un driver di periferica incompatibile, un problema hardware generale o un'applicazione incompatibile. Per lo scarico di BootCD (ultima versione aggiornata è la 11.1, puoi andare a questo indirizzo: http://www.hirensbootcd.net/download...ootCD.11.1.zip Io ti suggerirei comunque di levare tutte e 3 le bancate di ram e provare ad ogni avvio a cambiarle, per vedere quale sia bacata ;-) Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!!!
![]() Buonaseeera, tutto bene? ![]() Quote:
Ciò che fa specie ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Molte le novità quest'oggi sul fronte software... Iniziamo con un tool che di certo non ha bisogno di presentazioni... CCleaner. ![]() Grazie a CCleaner è possibile (da HWFiles e giusto perchè poco fa dicevo che non fosse "da presentare" ![]() Il programma è freeware e ieri è stata rilasciata la versione 3.00.1310 con le modifiche seguenti:
Per il download cliccate qui. HWInfo32, "tool diagnostico che supporta tutto l'hardware del proprio PC, permettendo di evidenziare in dettaglio quali ne siano i componenti utilizzati." ![]() Le novità della versione 3.51:
Per il download... un click qui. Continuiamo la carrellata con CrystalDiskInfo aggiornato il 30 Ottobre alla versione 3.9.2 con le novità seguenti:
![]() Il programma permette un monitoraggio a 360* delle unità disco rigido ma anche dei piu' recenti SSD, fornendo informazioni dettagliate altrimenti accessibili solo con tool commerciali (è freeware). Download diretto su questo indirizzo. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6799 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di Karillo : 04-11-2010 alle 18:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi chiudi e riapri subito e guarda la bellezza dei colori divenuti 16 bit invece che 32!!! metti lo sfondo originale che ti rende meglio l'idea! Per adesso Io,Juken,Sev7en abbiamo lo stesso problema!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.