Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 04:06   #6301
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
Dunque Juken thx dell'aiuto, a questo punto ti chiedo dove scaricare il bios migliore per la nostra 5870, in 1° pagina + in basso, ma non ho trovato nulla....

inoltre saresti tanto gentile da spiegarmi come overclokkare la VGA? ho provato con ATT ma va in crash tutto e ho dovuto cancellarlo, con l'utility di AMD mi cambia i clocks solo appena lanciato, ma poi riavvio e l freq tornano a default, ed anche se metto l'utility in esecuzione automatica le freq si resettano al riavvio...

thx ancora
ciao, per quanto riguarda il dove trovarla, mandami il tuo indirizzo email in pm che te lo spedisco via email.(o al massimo cercalo sul tread che è stato postato 2 o 3 volte l'indirizzo)
una 20ina di pagine fa scrissi una guida su come aggiornare i driver ati, ed una 30ina di pagine fa scrissi una guida su come aggiornare la vbios.
io ho quella di gary con overdrive attivato.
l'overdrive è un'opzione dei catalyst che ti permettere di impostare l'overclock in modo da tenerlo sempre attivo senza impostarlo ad ogni avvio. In + grazie ad overdrive se hai impostato un overclock che durante il gioco ti crea un calore eccessivo, essi ti riporta le frequenze ai valori di default.
ciao
Old 20-10-2010, 09:14   #6302
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Non ho fretta, preferisco aggiudicarmi un'asta Cmq non ho capito perchè nella scheda tecnica dell'asta del 166v dice che ha un solo HD ibrido, sarà un errore.
perchè l'hard disk è uno... sullo stesso hard disk ci sono 4gb di memoria ssd e 500gb di memoria "normale"... cerca su google "seagate momentus xt"

Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
perchè? cioè secondo me è il prezzo giusto...se ne trova a meno?
sì è buono, però tramite asta abbiamo "strappato" dei 191v per molto meno... diciamo che è più o meno in linea con il prezzo giusto, ma niente di trascendentale...

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@karillo: ooooohhhhhhhh è tornato il grande capo!!! come và? tutto ok? occhio che dovrai modificare anche me perchè il mio 13v è morto e stò aspettando un 191v!
Carissimo!!! Si tutto bene, grazie ^_^ morto??? come? Non è che lo hai "fatto morire" per ricomprarlo?
ebbene sì, mi hai beccato!

buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:05   #6303
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
perchè l'hard disk è uno... sullo stesso hard disk ci sono 4gb di memoria ssd e 500gb di memoria "normale"... cerca su google "seagate momentus xt"
Si si, questo lo so, lo so che è un HD ibrido. Ma io avevo capito che il 166v avesse due HD normali, mi sarò confuso
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:12   #6304
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
@sev7en

ti sei dimenticato di me!! xD

anche io sono un fiero possessore della bestiola!
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:55   #6305
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Eccoci...purtroppo ho cominciato d avere i primi problemi con questo notebook :-/

Stavo installando MS office, appena finito lancio CPU-Z per vedere come cambiavano le freq premendo il tasto relativo all'oc in alto a six e....non compare + la schermata classica al centro del monitor, ma bensì un reettangolo grigio in alto a six senza alcun cambiamento delle freq almeno da cpu-z.

Inoltre provo a premere anche gli altri tasti di fianco e premendo il tasto dell'illuminazione è scomparsa l'illuminazione della tastiera e non c'è modo di riattivarla. Se premo + volte quel tasto vedo che compare sempre il rettangolo in alto a six delo schermo, ma si modifica solo l'illuminazione dei 3 tasti e la lube blu posteriormente allo schermo, la tastiera rimane buia. Se riavvio il piccì l'illuminazione è presente nella fase di post, ma poi in win no.

Cosa posso fare? Dite che è possibile che sia dovuto all'aggiornamento dei driver ati o ad altro? per favore aiutatemi :-(

EDIT: scusate per il problema delle luci ho risolto, sono un pò idiota e ho letto che una volta spente devo riaumentare l'intensità delle luci stese con fn+F4...poco male. Resta però il fatto che in alto a six invece di comparire la schermata usuale di overclock della cpu o delle luci, compare un riquadro grigio senza alcuna funzione. Se invece premo il tasto per switchare tra i settings dei colori del monitor tutto ok....rimane il fatto che mi servirebbe una mano per risolvere questo bug, thx.

Ultima modifica di james_het : 20-10-2010 alle 16:02.
james_het è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:00   #6306
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Eccoci...purtroppo ho cominciato d avere i primi problemi con questo notebook :-/

Stavo installando MS office, appena finito lancio CPU-Z per vedere come cambiavano le freq premendo il tasto relativo all'oc in alto a six e....non compare + la schermata classica al centro del monitor, ma bensì un reettangolo grigio in alto a six senza alcun cambiamento delle freq almeno da cpu-z.

Inoltre provo a premere anche gli altri tasti di fianco e premendo il tasto dell'illuminazione è scomparsa l'illuminazione della tastiera e non c'è modo di riattivarla. Se premo + volte quel tasto vedo che compare sempre il rettangolo in alto a six delo schermo, ma si modifica solo l'illuminazione dei 3 tasti e la lube blu posteriormente allo schermo, la tastiera rimane buia. Se riavvio il piccì l'illuminazione è presente nella fase di post, ma poi in win no.

Cosa posso fare? Dite che è possibile che sia dovuto all'aggiornamento dei driver ati o ad altro? per favore aiutatemi :-(

EDIT: scusate per il problema delle luci ho risolto, sono un pò idiota e ho letto che una volta spente devo riaumentare l'intensità delle luci stese con fn+F4...poco male. Resta però il fatto che in alto a six invece di comparire la schermata usuale di overclock della cpu o delle luci, compare un riquadro grigio senza alcuna funzione. Se invece premo il tasto per switchare tra i settings dei colori del monitor tutto ok....rimane il fatto che mi servirebbe una mano per risolvere questo bug, thx.

nulla ragazzi scusate, ho risolto il tutto anche con il riquadro in alto a sinistra se premevo il tasto del twin turbo mode, in pratica ho reinstallato ATK package, forse se non lo avvio allo startup quello è il risultato, non saprei.
Old 20-10-2010, 18:28   #6307
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ed ecco un nuovo problema riscontrato con il pc della mia ragazza, il G73 166v.
Semplicemente, ogni tanto a caso, è come se i driver audio saltassero, le voci e i suoni dei giochi o di me in skype diventano pernacchie e l'unico modo per risolvere è riavviare.

già provato ad installare i driver audio in home, quelli moddati (che ho anch'io sul mio g73) ma niente, succede ancora. Mi chiedo che cosa possa essere che crea questo conflitto
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:25   #6308
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
@sev7en

ti sei dimenticato di me!! xD

anche io sono un fiero possessore della bestiola!
Aggiunto ma con modello "generico"... hai un v014 con te?

Quote:

Ciao,
per questo problema, hai reinstallato il driver linkato in prima pagina o una versione differente?

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Ed ecco un nuovo problema riscontrato con il pc della mia ragazza, il G73 166v.
Semplicemente, ogni tanto a caso, è come se i driver audio saltassero, le voci e i suoni dei giochi o di me in skype diventano pernacchie e l'unico modo per risolvere è riavviare.

già provato ad installare i driver audio in home, quelli moddati (che ho anch'io sul mio g73) ma niente, succede ancora. Mi chiedo che cosa possa essere che crea questo conflitto
KokuRyu,
quando si verifica questo problema, se disattivi/riattivi la periferica audio nel Pannello di Controllo senza riavviare, si risolve?

Come anticipatovi, ieri ho avuto modo di fare un salto anche sul forum internazionale dove noto, anzitutto, che hanno spostato ogni discussione relativa il G73 all'interno dell'area gaming, anzichè lasciare thread aperti un po' ovunque (ASUS Gaming Notebook Forum per l'esattezza).

I post in prima pagina sono i noti, rifocillati a dovere ed aggiornati con la consueta cura dagli autori:

## Fix per i problemi di GSOD-BSOD con il vBIOS moddato di Gary, il cui ultimo aggiornamento risale al 17/09.
La compatibilità è assicurata da Gary fino alla 10.8 ma con i 10.10 coloro che lo montano non hanno segnalato problemi.

## Il thread principale dedicato a problematiche/risoluzioni del G73, curato da HellCry al cui interno sono raccolte numerose informazioni e suggerimenti per migliorare le prestazioni del notebook.
Tra le varie segnalazioni, un appunto ai tweaks dedicati alle unità SSD: io li ho applicati sul mio non notando, almeno soggettivamente, migliorie e non potendo, salvo nuova reinstallazione, eseguire benchmark che abbiano un minimo di attendibilità considerando lo stato attuale del notebook

Sarebbe un must se coloro che hanno montato l'XT di Seagate potessero fare dei benchmark prestazionali prima e dopo l'applicazione di tali modifiche in modo tale da valutare se impattino o meno sulle prestazioni di queste unità.

Per i piu' pigri, si tratta di editare due chiavi di registro...
XII. Sluggish performance of SSDs
4k reads and writes are less than half of what they should be, the other reads/writes are also lightly affected.
This is caused by power savings settings of these chipsets.
Solutions (thanks to JJB & PulsatingQuasar):
a) Simplest tweak.
In regedit modify the following:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Processor (cpu drivers)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Intelppm (turbo boost drivers)
Change on both the "Start" from 3 to 4. (doing this will disable the two)
Just disabling Intelppm gives almost the same results as disabling both, so just disable that one.
Use this only if you dont mind loosing turbo boost to gain SSD speeds (if you use only/mostly multi core optimized software).
To restore previous settings its not enough to just change back the registry values, but before that you must uninstall the yellow marked CPU devices from device manager!
mentre una dissertazione sull'argomento è operata all'interno di questo thread.

# Freeze casuali di Windows 7...

Attingendo sempre dal medesimo thread, la segnalazione del fix, ufficiale, scaricabile da questa pagina.

## Thread per il Creative Audio Center...
L'ultimo aggiornamento ufficioso è segnalato al post 4 e scaricabile direttamente da questo indirizzo mentre in prima pagina c'è il set completo da installare.

## Driver Video Catalyst Mobile 10.10 Beta...
Ne abbiamo parlato piu' noi sul forum italiano... su quello internazionale l'argomento non ha molto appeal, almeno per ora, ma coloro che li hanno installati non si stanno lamentando per cui sono potenzialmente "stabili".

## Forum Ufficiale ASUS R.O.G....
Ha aperto ufficialmente i battenti il forum per la serie gaming/estrema di periferiche e notebook ASUS e... poteva mancare il nostro asso? Correte ad iscrivervi ma poi tornate qui altrimenti altro che "dalla Libia con furore"
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:39   #6309
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Carissimo bentornato tra noi!!
Non è che ora ti verrà il mal d'africa .... piccolo ot, personalmente trovo quel continente magnifico, sono stato in sudafrica e dintorni, e ripensandoci ogni tanto mi viene un coccolone
Bando alle ciance, piccolo problema che mi assilla, il touchpad "pazzo" che all'improvviso và per i fatti suoi.
Provato tutti i driver, ora sono con i 15.1.9.0 synaptics ma dopo un'oretta il touch impazzisce. Soluzioni? Anche dai cugini oltreoceano non trovo nessuna soluzione.
Mi tocca usare il mouse
Old 20-10-2010, 20:43   #6310
martin008
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao a tutti,
ho ritirato questo pomeriggio l'Asus g73jh tz166v. Avrei 2 domande:

Prima domanda: Ma che differenza c'è tra questo modello e gli altri? Intendo in particolare i tz 013 e 014v. Mi pare che questo abbia una capacità disco rigido inferiore. Ma forse mi sbaglio.

Seconda domanda :Allora, appena accendo il pc la tastiera si illumina. Se poi decido di spegnerla cliccando sul pulsante in alto a sinistra, dopo non si riaccende più premendoquello stesso pulsantel pulsante!! Le altre luci si illuminano di blu, ma la tastiera non si riaccende più.Perchè si riaccenda devo riavviare il pc!!
Cosa sbaglio??
Grazie in anticipo.
martin008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:48   #6311
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da martin008 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Prima domanda: Ma che differenza c'è tra questo modello e gli altri? Intendo in particolare i tz 013 e 014v. Mi pare che questo abbia una capacità disco rigido inferiore. Ma forse mi sbaglio.

Seconda domanda :Allora, appena accendo il pc la tastiera si illumina. Se poi decido di spegnerla cliccando sul pulsante in alto a sinistra, dopo non si riaccende più premendoquello stesso pulsantel pulsante!! Le altre luci si illuminano di blu, ma la tastiera non si riaccende più.Perchè si riaccenda devo riavviare il pc!!
Cosa sbaglio??
Grazie in anticipo.
il 166v ha un hard disk in meno, ma quello che rimane è ibrido (è il momentus xt)... in più legge e masterizza bluray (il 13v ha un lettore+masterizzatore dvd, mentre il 14v ha un lettore bluray/lettore dvd+masterizzatore dvd)... per riaccendere la tastiera usa fn+f4
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:05   #6312
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Non è che ora ti verrà il mal d'africa .... piccolo ot, personalmente trovo quel continente magnifico, sono stato in sudafrica e dintorni, e ripensandoci ogni tanto mi viene un coccolone
Bando alle ciance, piccolo problema che mi assilla, il touchpad "pazzo" che all'improvviso và per i fatti suoi.
Provato tutti i driver, ora sono con i 15.1.9.0 synaptics ma dopo un'oretta il touch impazzisce. Soluzioni? Anche dai cugini oltreoceano non trovo nessuna soluzione.
Mi tocca usare il mouse
Ciao , io ho il tuo stesso problemo!
Ho i driver 15.0.2 ma sto touchpad va ogni tanto pe rle sue, stasera proprio nn va
Ma qlcuno ha risolto ???

BENTORNATO SEV7EN
Old 20-10-2010, 23:52   #6313
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Ciao a tutti!

Aggiunto ma con modello "generico"... hai un v014 con te?

no ho acquistato il g73jh tz166v da labscom! ^_^
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:00   #6314
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Mi tocca usare il mouse
Generalmente quando il mouse impazzisce, ma mouse esterno non touchpad, il problema è da ricondurre al refresh sull'USB (il tempo di pinging) ma chiaramente non è il nostro caso... ho scaricato e sto installando ora questa versione, con la precedente, la 14.0.3 avevi problemi analoghi?

Quote:
Originariamente inviato da martin008 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Cosa sbaglio??
Grazie in anticipo.
Ciao martin008,
benvenuto a bordo!!! Ti aggiungo subito alla lista

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ciao , io ho il tuo stesso problemo!
Ho i driver 15.0.2 ma sto touchpad va ogni tanto pe rle sue, stasera proprio nn va
Ma qlcuno ha risolto ???

BENTORNATO SEV7EN
Grazie belva!!!

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
no ho acquistato il g73jh tz166v da labscom! ^_^
Buongiorno! Grazie per la precisazione, aggiorno subito...
Old 21-10-2010, 08:02   #6315
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ebbene dopo 31 pagine di topic dal giorno che avevo risolto facendo sparire il mio pixel difettoso (partenza di Sev7en)

Ieri sera tutto entusiasmato dal mio pc al riavvio ecco che spunta di nuovo il pixel in tutto il suo splendore che avevo fatto scomparire
verde più che mai...

Ho iniziato a rianimarlo con il famoso Tool "UdPixel" ma questa volta dopo tre ore di pulsazioni il risultato sembra invano...

Bene adesso mi girano davvero le scatole

Cosa diavolo faccio? la garanzia ne vuole almeno 3 difettosi!!!

Mi avvalgo della casco?

Ps: Sev7en ma sei tu che porti sfiga? sei andato via è sparito sei tronato è riapparso

Consigli?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:09   #6316
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ebbene dopo 31 pagine di topic dal giorno che avevo risolto facendo sparire il mio pixel difettoso (partenza di Sev7en)

Ieri sera tutto entusiasmato dal mio pc al riavvio ecco che spunta di nuovo il pixel in tutto il suo splendore che avevo fatto scomparire
verde più che mai...

Ho iniziato a rianimarlo con il famoso Tool "UdPixel" ma questa volta dopo tre ore di pulsazioni il risultato sembra invano...

Bene adesso mi girano davvero le scatole

Cosa diavolo faccio? la garanzia ne vuole almeno 3 difettosi!!!

Mi avvalgo della casco?

Ps: Sev7en ma sei tu che porti sfiga? sei andato via è sparito sei tronato è riapparso

Consigli?
Ma fino a ieri a celebrarmi ora già i primi vade retro Secondo me quel pixel non ha retto all'emozione

Scherzo, hai provato a "massaggiarlo" a notebook spento?
Old 21-10-2010, 08:17   #6317
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Ma fino a ieri a celebrarmi ora già i primi vade retro Secondo me quel pixel non ha retto all'emozione

Scherzo, hai provato a "massaggiarlo" a notebook spento?
Stasera Provo a massaggiarlo da spento!!! ma non credo risolverò...

Ieri avevo provato a massaggiarlo da acceso con udpixel che faceva il suo benedetto lavoro!!!

Sembrerà una stupidata ma quel pixel mi dà veramente noia e per di più mi ha messo tristezza soprattutto perchè l'avevo fatto sparire ed ero contento
ma adesso è rispuntato non ci posso credere...

Sev7en ma quando riparti???
Old 21-10-2010, 08:25   #6318
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Stasera Provo a massaggiarlo da spento!!! ma non credo risolverò...

Ieri avevo provato a massaggiarlo da acceso con udpixel che faceva il suo benedetto lavoro!!!

Sembrerà una stupidata ma quel pixel mi dà veramente noia e per di più mi ha messo tristezza soprattutto perchè l'avevo fatto sparire ed ero contento
ma adesso è rispuntato non ci posso credere...

Sev7en ma quando riparti???
Miii e fammela godere un pò l'Italia eheh già vuoi re-imbarcarmi?

Per il pixel, ti consiglio, a notebook spento, di massaggiare l'area limitrofa facendo una leggera pressione con un panno e movimenti che passino ad X sulla zona. Quando fatto, poi, lascia in esecuzione ciclica il test dei vari RGB.

Hai notato se vi siano altri punti morti nelle aree periferiche del display?
Old 21-10-2010, 08:33   #6319
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Miii e fammela godere un pò l'Italia eheh già vuoi re-imbarcarmi?

Per il pixel, ti consiglio, a notebook spento, di massaggiare l'area limitrofa facendo una leggera pressione con un panno e movimenti che passino ad X sulla zona. Quando fatto, poi, lascia in esecuzione ciclica il test dei vari RGB.

Hai notato se vi siano altri punti morti nelle aree periferiche del display?
Stasera provo... gli applico la pellicola trasparente che era in dotazione con il pc, segno il punto del pixel con qualcosa e spengo!

Poi cosi inizio a massaggiare sulla zona per un pò (con la pellicola non rovino lo schermo)

Dopo di che riavvio ed eseguo cicli di udpixel a manetta!!! Cosi può andare?

Sullo schermo c'è solo quel pixel difettoso!!!

@Tutti:

Altrimenti in caso di operazione negativa mi posso avvalere della Casco e riparare il mio notebook?
i tempi previsti per sostituzione lcd?
costo di un eventuale cambio lcd fuori garanzia o casco?

Ultima modifica di Npc85 : 21-10-2010 alle 09:33.
Old 21-10-2010, 09:38   #6320
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Welcome back Sev7en!! Hai ballato la Waka Waka in Africa???
Durante la tua assenza ho avuto la tentazione di mandare in assistenza il pargolo parecchie volte.. Ma poi con il fix dei freeze casuali di Windows 7 più altri fix sono riuscito ad evitarlo! Per fortuna!! Ero davvero disperato!
Ora l'obiettivo del mese sarà ripastare! P.S.: sono tornato!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Memorie DDR4 al tramonto: preparatevi a ...
Soldati immuni allo stress grazie a una ...
AMD Ryzen 5 5500X3D: il più econo...
L'incredibile accessorio che trasforma l...
Ondata di calore: le migliori app per di...
Il miglior videogioco italiano del 2025?...
Nessuno le usava: Google elimina le Inst...
Svizzera, presto una legge per garantire...
Tutte le offerte tecnologiche del weeken...
A partire da 149€ fino ai top di gamma: ...
Venezia in rivolta contro il matrimonio ...
Offerte imperdibili Amazon: il tuo pross...
Una action cam da urlo a un prezzo da no...
Sony WH-1000XM4 a prezzo shock su Amazon...
DREAME X50 Ultra Complete scende al mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian