|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
fa quello che dovrebbe fare undeadpixel, ma senza che imposti niente. ciao ![]() http://www.youtube.com/watch?v=liMyS...eature=related
![]() |
![]() |
#5482 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buongiorno a tutti!
Purtroppo a seguito di continui BSOD ho dovuto mandare il mio g73 in rma via l'asus point dove l'avevo acquistato... Son quasi passate 2 settimane, e volevo sapere se c'è un termine entro il quale si può chiedere il rimborso del prezzo pagato (anche se spero tanto di no...) Ciao, Anqui |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 | |
Senior Member
|
Quote:
il rimborso sono tenuti a fartelo entro 10 girni dall'acquisto SOLO se acquistato su internet o in un modo in cui tu non abbia potuto verificare il prodotto al momento dell'acquisto. cmq per i bsod c'era l'aggiornamento della vbios, non c'era bisogno di mandarlo in assistenza...
![]() |
![]() |
#5484 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Confermo lo spazio vuoto per un scondo HD. l'unità DVD è MATASHITA BD-MLT UJ240AS...non ho verificato ancora...se masterizza...sono alle prese...con il resto della configurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 | |
Senior Member
|
Quote:
quando puoi, potresti fare dei test per la stabilità? grazie infinite, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5486 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti oggi mi cimento nella rianimazione del pixel!!! comunque ho contattato asus per email intanto!!!
![]() |
![]() |
#5487 | |
Member
|
Quote:
![]() Vabbhè, non mi resta che attendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ciao arkhan1, complimenti per l'acquisto! una domanda: oltre allo spazio vuoto per il secondo hdd, c'è anche la "slitta" metallica (quella tutta forata con la linguetta) oppure c'è solo il buco? grazie e buongiorno a tutti!
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi ero intenzionato a comprare l
Asus G73JH-TZ166v e volevo sapere se con i giochi rende bene come ho sentito dire .... tipo crysis che gira molto fluido ecc ecc a livello di prestazioni dovrebbe andare meglio del mio fisso con un dual core e8400 3ghz/3ghz e una 8800gts 512 mb ?? grazie voi me lo consigliate ?? rispondetemi via email anche =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Secondo te la presenza della slitta metallica indica che si può aggiungere l'HD mentre il "solo" buco no,giusto? per questo me lo hai chiesto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
|
solo in teoria, nel senso che la slitta serve "solo" a fermare l'hdd contro il connettore sata... se non c'è non vuole necessariamente dire che non sia possibile aggiungere un secondo hdd, vuole solo dire che prima di poterne aggiungere uno è necessario procurarsi la slitta, originale o non... l'importante è che ci sia il secondo connettore sata... quest'ultimo è presente? ciauzzz
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
scaricato windows7 dal link indicato, devo verificarne l'integrità con Hashcheck. Ma una volta installato Hashcheck, è sufficiente cliccare con il dx sull'iso e dovrebbe apparire l'opzione per la verifica. giusto? dov'è che sbaglio? ![]() ![]() grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
|
Volevo sapere gentilmente se in caso avessi bisogno di mandare il pc in assistenza asus a chi mi devo rivolgere e come (riguardo alla storia del pixel) per adesso ho contattato info@asus.it per sentire cosa dicono...nel frattempo ho iniziato il bombardamento per rianimare il pixel!!!!
![]() |
#5494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() c'è stata una discussione proprio su queste cose da parte di seven (prova a cercare tramite il tasto cerca), e ci sono svariati programmi che permettono di rilevare pixel dfettosi. Queste cose capitano che nei primi 30gg più spesso. Tu qaundo lo hai acquistato? prova questo programma intanto: http://udpix.free.fr/ Prova a postare la schermata che ti appare con il programma gpu-z (vedi prima pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5496 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh da come mi sembra di aver letto da google il MATSHITA BD-MLT UJ240AS dovrebbe essere anche masterizzatore bluray... facci sapere per conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Member
|
....ma a qualcuno di voi è già arrivato il g73jh-tz166v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
prova come tool anche JScreenFix disponibile direttamente sul suo sito ufficiale. ![]() Qualora non dovessi risolvere, collegati sul sito di supporto ASUS per l'apertura di un ticket quindi entro 48 ore dalla richiesta chiama il numero 199.400.059 per finalizzare con un operatore telefonico l'RMA. Quote:
quale è la loro ultima comunicazione? Lo stato della riparazione cosa riporta? Quote:
Quote:
![]() a livello comparativo se hai modo di sfogliare qualche pagina addietro ho pubblicato tests in cui la 5870 (che alla fine in ambito gaming è il fattore discriminante) viene comparata a soluzioni desktop e mobile, in particolare riferimento al modello G73JW che a bordo ha GPU nVidia. Finora, ad esperienza personale, nessun titolo mi ha visto costretto ad abbassare il dettaglio... e la risoluzione è una Full-HD ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora è 2 ore che udpix stà bombardando di colori ed è rimasto almeno per ora un piccolo punto appena percettibile alla vista direi che il 90% è stato risolto... credo che questo piccolo punto come ripeto impercettibile rimanga!!!
![]() |
![]() |
#5500 |
Senior Member
|
entrato in service trade il 31/08... ordinata scheda mamma il 03/09... siamo al 16/09 e il mio g73 ce l'hanno ancora loro... giuro che mi stò proprio rompendo le pelotas...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.